FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Pubblicità Preferite
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Pubblicità Preferite   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 Pagina successiva )
Autore Pubblicità Preferite
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 10-12-2007 20:39  
Trovo splendida Kate Winslet nella nuova pubblicità di Trésor. Hanno sempre scelto visi molto espressivi, e lei la è terribilmente.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 10-12-2007 23:28  
ora che ci penso mi piace quella pubblicità uliveto-rocchetta. precisamente la scena in cui c'è del piero che parla con due gemellini e loro gli dicono "tiè, noi tifiamo napoli" o una roba del genere

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 13-12-2007 18:32  
A me piace molto quella nuova di Gucci, che tra l'altro è firmata David Lynch.
E mi piace pure la canzone, che è di Blondie.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
igiul46

Reg.: 18 Giu 2005
Da: rende (CS)
Inviato: 24-12-2007 02:50  
bella anche quella calzedonia!!

IL SIGNORE DEGLI ANELLI

Visualizza il profilo di igiul46  Invia un messaggio privato a igiul46    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 24-12-2007 15:14  
Le pubblicità dei profumi mi sono sempre piaciute e ultimamente quella di Elle di Yves Saint Laurent.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 24-12-2007 15:15  
Beh anche questa con Sawyer di Lost non è male.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-01-2008 19:45  
Molto bella quella della Ford.
Non ricordo il modello... x capirci è quella con la strana orchestra che suona sul palco.

A proposito: il brano è realmente esistente o appositamente scritto x questo spot?
Chi ne capisce di musica classica risponda!

Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 12-08-2008 21:28  
Adoro l'ultima pubblicità con Gandhi.
La mia scena preferita è la risata condivisa con il bambino... mette una tenerezza incredibile.

bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Da: prato (PO)
Inviato: 24-08-2008 09:16  
quote:
In data 2008-08-12 21:28, Lollina scrive:
Adoro l'ultima pubblicità con Gandhi.
La mia scena preferita è la risata condivisa con il bambino... mette una tenerezza incredibile.

è vero!

a me piacciono molto le pubblicità dei profumi..so che sono frivole ma che ci posso fare xD

Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
Richmondo

Reg.: 04 Feb 2008
Da: Genova (GE)
Inviato: 15-09-2008 11:17  
Cazzo, la pubblicità di Mediaset premium con quella merdaccia di Dottor House, Uma Thurman e Ibra mi fa svompisciare. Un'assortimento disassortitisimo. E per questo mi fa riderissimo.

Visualizza il profilo di Richmondo  Invia un messaggio privato a Richmondo  Vai al sito web di Richmondo    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 15-09-2008 11:57  
A me piacciono sempre Bonolis e Laurenti in paradiso...che diventano uno sanmarzano e l'altro sangiovese. Hihi...sono anche loro in odore di santità.

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 15-09-2008 13:38  
quote:
In data 2008-09-15 11:57, MRSSTEELE scrive:
A me piacciono sempre Bonolis e Laurenti in paradiso...che diventano uno sanmarzano e l'altro sangiovese. Hihi...sono anche loro in odore di santità.

Davvero ti piacciono quei due romanacci?
De gustibus....

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 15-09-2008 17:13  
quote:
In data 2008-09-15 13:38, eltonjohn scrive:
quote:

De gustibus....

Cos'hai contro i romani?

denisuccia

Inviato: 15-09-2008 17:19  
quote:
In data 2007-12-24 15:15, Lollina scrive:
Beh anche questa con Sawyer di Lost non è male.

Oggesùùù!!!

eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 15-09-2008 17:19  
quote:
In data 2008-09-15 17:13, Lollina scrive:
quote:
In data 2008-09-15 13:38, eltonjohn scrive:
quote:

De gustibus....

Cos'hai contro i romani?

Contro quei DUE romani...

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 Pagina successiva )

0.393653 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: