FilmUP.com > Forum > Tutto TV - BEAUTIFUL
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > BEAUTIFUL   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore BEAUTIFUL
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 17-03-2003 17:31  
quote:
In data 2003-03-17 17:21, Daniel scrive:
quote:
In data 2003-03-17 17:19, AwArdZ scrive:
io stesso sono un premio... AwArdZ

che culo ...

si sono fortunato...

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 17-03-2003 18:41  
quote:
In data 2003-03-17 17:06, Daniel scrive:
Volevo ringraziare mia madre e mio padre per avermi messo al mondo e sopratutto il regista (o registi che dir si voglia) che mi ha 'AVVALORATO' nel ruolo di Eric jr. III ovvero il pro pro pro pro nipote dello zio di mia sorella che poi è pure mia nuora O.o ... grazie vi adoro ... VI AMOOOOO ... questa statuetta è tutto ciò che ho sempre desiderato ... sono commosso

ti sei dimenticato di ringraziare Dio.
Ogni buon americano che si rispetti che vince un qualsiasi premio (che sia un oscar o la coppa del nonno) inizia con un bel:
"prima di tutto vorrei ringraziare Dio, perchè senza di lui niente di tutto questo sarebbe potuto accadere".

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 17-03-2003 22:04  
quote:
In data 2003-03-17 17:30, AwArdZ scrive:
quote:
In data 2003-03-17 17:19, Lunatika scrive:
quote:
In data 2003-03-17 17:11, AwArdZ scrive:
pero hanno vinto l'emmy... magari tu in inglese non godi le interpretazioni

Non sai quanto godrei se fossero buone almeno quanto quelle d Joshua Jackson & Katie Holmes

ecco rivelato perchè odi beautiful!!!! perchè ami dawson's creek!!!! e credi che dawson sia meglio di Beautiful?? van der beek non sa recitare!!!!!!

Io adoro D'sC, ma non a kaso ho citato 2 specifici attori della serie.
Quelli ke a mio parere sono validi anke sul grande skermo.

Ho x kaso citato James? No dimmelo se è kosì, xkè sarei rinkoglionita a non essermene akkorta.

Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
Barbra

Reg.: 12 Mar 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 19-03-2003 17:40  
io beautiful lo seguo a volte ma la storia mi sembra assurda a volte fanno morire qualcuno per poi farlo resuscitare nn possono farlo morire e basta.la cosa che mi ha fatto ridere l altra volta e quando e suonato il telefono e si sono girati guardandolo con una faccia alienata .....

Visualizza il profilo di Barbra  Invia un messaggio privato a Barbra    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-03-2003 18:00  
........ ..........
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-02-2005 17:08  
quote:
In data 2003-03-13 14:45, NancyKid scrive:
Qualcuno d voi guarda sta bellissima soap opera???

Io la guardo perchè son costretta da mia madre(pranzo a quell'ora, e se decido di cambiar canale, mi fucila ), e devo dire che gli autori di questa soap sono veramente fantasiosi!
Gente che resuscita, Brooke che si tr tutta la famiglia, figli illeggittimi, duemila matrimoni all'anno...
Adesso sta scoppiando un casotto per l'inciuciamento di Amber e Thomas...pare che tra questi due ci siano trent'anni di differenza...

[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 09-02-2005 alle 21:54 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 11-02-2005 alle 22:53 ]

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 09-02-2005 17:11  
mio malgrado l'ho vista una volta sta settimana e ci recita nientepopodimenoche Lorenzo Lamas....

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Paolalla

Reg.: 30 Set 2004
Da: mendicino (CS)
Inviato: 09-02-2005 17:50  
ke merda beautiful

Visualizza il profilo di Paolalla  Invia un messaggio privato a Paolalla    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 09-02-2005 20:03  
quote:
In data 2005-02-09 17:08, sgamp2003 scrive:
quote:
In data 2003-03-13 14:45, NancyKid scrive:
Qualcuno d voi guarda sta bellissima soap opera???

Io kla guardo perchè son costretta da mia madre(pranzo a quell'ora, e se mia decido di cambiar canale, mi fucila ), e devo dire che gli autori di questa soap sono veramente fantasiosi!
Gente che resuscita, Brooke che si tr tutta la famiglia, figli illeggittimi, duemila matrimoni all'anno...
Adesso sta scoppiando un casotto per l'inciuciamento di Amber e Thomas...pare che tra questi due ci siano trent'anni di differenza...

Tra l'altro le persone della storia crescono coi concimanti: in una puntata hanno 10 anni, in quella dopo 25...

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Da: Modena (MO)
Inviato: 10-02-2005 15:06  
Lo guardavo anni fa ma ora sinceramente non lo reggo più! Storie sempre più assurde e intricate e poi sinceramente vedere persone che si accoppiano con figli, mogli, cugini... mi da un pò fastidio. Se non sanno più cosa inventare che finisca!

Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
nespola74

Reg.: 17 Gen 2005
Da: Civitavecchia (RM)
Inviato: 10-02-2005 16:39  
Un solo commento:

Visualizza il profilo di nespola74  Invia un messaggio privato a nespola74    Rispondi riportando il messaggio originario
cicci9

Reg.: 24 Ago 2004
Da: teramo (TE)
Inviato: 11-02-2005 10:02  
IO LA GUARDO MA MI FA SCHIFO DA UN ANNO A STA PARTE....CO VOGLIONO 10 PUNTATE PER CAPIRE IL FIGLIO SE è DI RIDGE (SO PURE SCRIVERE IL NOME)O DI TORN...TANTO BELLE LE SOAP ITALIANE: TUTTO E SUBITO!!!

Visualizza il profilo di cicci9  Invia un messaggio privato a cicci9    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Da: turi (BA)
Inviato: 14-02-2005 16:45  
quote:
In data 2003-03-13 21:45, sebastian scrive:
PURE IO DEVO SOPPORTARE MIA MADRE CHE GUARDA BEAUTIFUL MENTRE PRANZIAMO.
CERTO CHE BROOKE E' PROPRIO UNA ...DONNA CASTA E PURA

il problema più grave di tutta questa situazione disastrosa non è tanto che ci sia qualcuno che lo veda...ma bensì il fatto che molti imitano ...sentendosi poi giustificate a essere solo perchè....-"ma come?lo fanno in tv?"

Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 14-02-2005 18:33  
Beautiful continua ad esistere proprio perchè sono ancora milioni gli spettatori che lo seguono, altrimenti la serie sarebbe già finita da tempo... dato che va avanti per ragioni economiche gli sceneggiatori sono a corto di idee e si arrampicano sugli specchi. Ma 'a ggente è sstupida e je piace...

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Da: turi (BA)
Inviato: 07-09-2006 18:26  
SPOILER......................

so che in America è finito....sarà vero???

Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.200215 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: