FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Dark Angel
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Dark Angel   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Dark Angel
MissLizard

Reg.: 15 Mar 2004
Da: prato (PO)
Inviato: 18-03-2004 14:24  
Sono innamorata di Alec (Jensen Ackles)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Visualizza il profilo di MissLizard  Invia un messaggio privato a MissLizard    Rispondi riportando il messaggio originario
buffetta

Reg.: 07 Dic 2004
Da: merano (BZ)
Inviato: 07-12-2004 21:56  
PROTESTIAMO perchè non fanno + dark angel????

*Jack: Adoro quei momenti, gli faccio ciao e li lascio passare!

Visualizza il profilo di buffetta  Invia un messaggio privato a buffetta    Rispondi riportando il messaggio originario
macy2004

Reg.: 10 Lug 2004
Da: sassuolo (MO)
Inviato: 08-12-2004 12:30  
ma non era finito???
io ho perso l'ultima puntata.

Visualizza il profilo di macy2004  Invia un messaggio privato a macy2004    Rispondi riportando il messaggio originario
buffetta

Inviato: 08-12-2004 21:28  
sì è finito da un po, ma quella non era una fine, non me la ricordo neanche più....

Visualizza il profilo di buffetta  Invia un messaggio privato a buffetta    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 09-12-2004 11:23  
com è sta roba? diciamo che se un opposto è 24 e l'altro dawson creek, si piazza a metà , piu vicino all' uno, all altro...?

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
buffetta

Inviato: 09-12-2004 16:26  
non so cos'è 24, ma è più probabile che sia simile a questo perchè a Dawson creeck proprio non ci somiglia....

macy2004

Reg.: 10 Lug 2004
Da: sassuolo (MO)
Inviato: 09-12-2004 17:02  
quote:
In data 2004-12-09 11:23, riddick scrive:
com è sta roba? diciamo che se un opposto è 24 e l'altro dawson creek, si piazza a metà , piu vicino all' uno, all altro...?

a nessuno dei due assolutamente
dark angel è un telefilm di genere fantastico dove max è una specie di robot con un codice a barre dietro al collo!

Visualizza il profilo di macy2004  Invia un messaggio privato a macy2004    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.005744 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: