FilmUP.com > Forum > Tutto TV - LOST terza serie (con spoiler)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > LOST terza serie (con spoiler)   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore LOST terza serie (con spoiler)
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 04-12-2007 17:54  
E comunque appena vedete "Visto il finale della terza serie su Sky... " non leggete quello che c'è scritto dopo, cazzo!
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Nietzsche

Reg.: 03 Ago 2007
Messaggi: 2264
Da: smaramaust (BZ)
Inviato: 04-12-2007 22:17  
quote:
In data 2007-12-04 14:14, Lollina scrive:
quote:
In data 2007-12-04 14:10, Nietzsche scrive:
quote:
In data 2007-12-04 08:55, EricDraven scrive:
Noi poveri esseri umani dobbiamo accontentarci di Rai 2, e ieri hanno trasmesso le prime due puntate della terza serie. Buon inizio, è stato un peccato non aver visto quel ciccione di Hurley.



cioè, io non ho mai scaricato la terza serie coi sottotitoli perchè aspettavo di proposito di vederlo sulla rai, e mi è completamente sfuggito che ieri sera andava in onda.
cretina, sono una cretina!!!!
ora devo recuperarle entro lunedi!!!!!!



Ma da parecchie settimane si possono benissimo scaricare tutte già doppiate.



si si lo so, è che volevo proprio aspettare di vederlo come appuntamento fisso una sera in settimana su mamma rai!
vabbeh una puntata l ho già recuperata, ora aspetto l altra.

  Visualizza il profilo di Nietzsche  Invia un messaggio privato a Nietzsche    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 05-12-2007 16:01  
quote:
In data 2007-12-04 17:54, Lollina scrive:
E comunque appena vedete "Visto il finale della terza serie su Sky... " non leggete quello che c'è scritto dopo, cazzo!



l'anticipazione è stata la prima cosa su cui mi sono caduti gli occhi. che devo fare, cavarmeli?

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1129
Da: detroit (es)
Inviato: 05-12-2007 18:32  
ho letto pure io un pezzo dello Spoiler: la parte riguardante charlie, e non mi è spiaciuto affatto sapere che crepa, mi è sempre stato sui coglioni, per una volta leggere anticipazioni mi ha fatto bene.

_________________

We shall dive down through black abysses and in that lair of the deep ones we shall dwell amidst wonder and glory forever


[ Questo messaggio è stato modificato da: Claymore il 05-12-2007 alle 18:32 ]

  Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 05-12-2007 18:55  
quote:
In data 2007-12-05 18:32, Claymore scrive:
ho letto pure io un pezzo dello Spoiler: la parte riguardante charlie, e non mi è spiaciuto affatto sapere che crepa, mi è sempre stato sui coglioni, per una volta leggere anticipazioni mi ha fatto bene.




Ahahahaha ma perchè lo ripeti?
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
bliss05100

Reg.: 16 Mar 2004
Messaggi: 777
Da: bologna (BO)
Inviato: 05-12-2007 22:01  

SPOILER

No io invece ritengo ke la morte d C. sia stata 1a stronzata, quanto meno x come l hanno fatta avvenire!! X niente credibile.. xò se nn sbaglio ho pianto.. X quanto riguarda Jack.. bah ki lo sa cos'era quello.. poteva essere 1sogno o buh..
Ank'io m sn 1po' rotta le palle d tutti questi nuovi misteri nn spiegati ke si aggiungono ai precedenti.. ma voglio continuare a seguirlo x vedere cosa si inventeranno alla fine!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: bliss05100 il 05-12-2007 alle 22:04 ]

  Visualizza il profilo di bliss05100  Invia un messaggio privato a bliss05100    Rispondi riportando il messaggio originario
paris74


Reg.: 08 Lug 2004
Messaggi: 218
Da: agrigento (AG)
Inviato: 07-12-2007 10:35  
quote:
In data 2007-12-05 18:32, Claymore scrive:
ho letto pure io un pezzo dello Spoiler: la parte riguardante charlie, e non mi è spiaciuto affatto sapere che crepa, mi è sempre stato sui coglioni, per una volta leggere anticipazioni mi ha fatto bene.
Non e' abncora detto che muoia, il cadavere non si e' visto. E poi si sa che sull'isola tutto e' possibile.
_________________

We shall dive down through black abysses and in that lair of the deep ones we shall dwell amidst wonder and glory forever

[ Questo messaggio è stato modificato da: Claymore il 05-12-2007 alle 18:32 ]


  Visualizza il profilo di paris74  Invia un messaggio privato a paris74    Rispondi riportando il messaggio originario
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1129
Da: detroit (es)
Inviato: 07-12-2007 12:14  
quote:


Ahahahaha ma perchè lo ripeti?




eh ma ci ho messo spoiler in maiuscolo davanti.
_________________

We shall dive down through black abysses and in that lair of the deep ones we shall dwell amidst wonder and glory forever

  Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
alessio984

Reg.: 10 Mar 2004
Messaggi: 6302
Da: Napoli (NA)
Inviato: 10-12-2007 11:41  
In tutto ciò non si sa Michael che fine ha fatto!

  Visualizza il profilo di alessio984  Invia un messaggio privato a alessio984  Email alessio984    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 10-12-2007 13:27  
quote:
In data 2007-12-05 22:01, bliss05100 scrive:

SPOILER

No io invece ritengo ke la morte d C. sia stata 1a stronzata, quanto meno x come l hanno fatta avvenire!! X niente credibile.. xò se nn sbaglio ho pianto.. X quanto riguarda Jack.. bah ki lo sa cos'era quello.. poteva essere 1sogno o buh..
Ank'io m sn 1po' rotta le palle d tutti questi nuovi misteri nn spiegati ke si aggiungono ai precedenti.. ma voglio continuare a seguirlo x vedere cosa si inventeranno alla fine!!!




SPOILER ULTIME PUNTATE

Beh ma perchè credi che la morte di Charlie sia una stronzata? Dopotutto le varie visioni di Desmond lo confermavano.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Messaggi: 4447
Da: Napoli (es)
Inviato: 10-12-2007 13:54  
Ma non si capisce perché invece di scappare il più rapidamente possibile si chiuda dentro la stanza autocondannandosi... non sembra avere molto senso...

  Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
bliss05100

Reg.: 16 Mar 2004
Messaggi: 777
Da: bologna (BO)
Inviato: 10-12-2007 17:37  
SPOILER

Esatto!! intendevo proprio quello!! Ho capito ke era destinato a crepare ma.. nn in quella maniera cretina!! Suvvia..
_________________
Portami da te, incatenami perchè non sarò mai libero, non sarò mai casto a meno che non mi violenti.

  Visualizza il profilo di bliss05100  Invia un messaggio privato a bliss05100    Rispondi riportando il messaggio originario
stefano76

Reg.: 02 Dic 2003
Messaggi: 191
Da: Milano (MI)
Inviato: 11-12-2007 15:39  
SPOILER SPOILER SPOILER

CHarlie muore perchè decide di chiudersi dentro, impedendo a Desmond di entarre. Desmond infatti ha sentito la voce di Penny e quindi sarebbe entrato a sua volta nella stanza, rischiando di morire. In ogni caso, Charlie sapeva di dover morire perchè Desmond gli aveva detto che se non fosse morto Claire non si sarebe salvata. Quindi diciamo che si è quasi suicidato.

Il finale è chiaramente un flashforward, quindi niente sogni o allucinazioni. Gli autori ci hanno mostrato un pezzo di futuro, di ciò che accadrà.

  Visualizza il profilo di stefano76  Invia un messaggio privato a stefano76    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 12-12-2007 18:28  
quote:
In data 2007-12-10 13:54, Valparaiso scrive:
Ma non si capisce perché invece di scappare il più rapidamente possibile si chiuda dentro la stanza autocondannandosi... non sembra avere molto senso...



Perche' Desmond gli dice che se non fosse morto non sarebbe arrivato nessun elicottero a salvarli.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
bliss05100

Reg.: 16 Mar 2004
Messaggi: 777
Da: bologna (BO)
Inviato: 12-12-2007 21:30  
SPOILER

ok ok.. ma x quanto riguarda il flash forward.. io nn ne sarei così sicura.. voglio dire ke cn lost niente è quello ke sembra.. cmq staremo a vedere
_________________
Portami da te, incatenami perchè non sarò mai libero, non sarò mai casto a meno che non mi violenti.

  Visualizza il profilo di bliss05100  Invia un messaggio privato a bliss05100    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
  
0.127102 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: