Autore |
Boris, la prima serie tv di sky italia |
FalceDLuna
Reg.: 03 Set 2005 Messaggi: 178 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 21-04-2007 14:30 |
|
E l'assistente? "Ehi coso!?"
_________________ [color=#4000FF][size=10]Change everything you are
And everything you were...und ich habe Lust[/size]
[/color]
[color=#80BF00][size=10]
Immer wenn ihr traurig seid
Spielen wir für euch[/size][/color] |
|
DonVito ex "quentin83"
Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 21-04-2007 14:35 |
|
e quando renè immagina il sesso orale di corrina al dottor cane..? stavo morendo...
e quando lopes dice che i greci stanno acquistando il format e c'è un flsh sui pastori del peloponnesso con musichetta annessa?...aahahaahh non ci posso pensare
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|
FalceDLuna
| Inviato: 21-04-2007 14:38 |
|
Sa solo noi due siamo gli unici ad essere quasi morti di risate?
[/color]
[color=#80BF00][size=10]
|
DonVito ex "quentin83"
| Inviato: 21-04-2007 14:43 |
|
siamo gente di altri tempi
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|
FalceDLuna
| Inviato: 21-04-2007 14:59 |
|
Beh...effettivamente ieri mi sono ritrovata il primo capello bianco! Sto invecchiando.
Io credo che l'interesse derivi anche dalla novità.
Su fox si assiste ad una vasta proposta di serie che, se si guardano da una prospettiva molto ampia, trattano sempre i soliti argomenti: si va dalle serie riguardanti indagini/omicidi etc a serie che narrano la vita di alcune persone parlando di amore/amicizia etc.
E sono tutte serie straniere.
Se sbirciamo le serie italiane che ultimamente invadono i palinsesti della tv in chiaro possiamo renderci conto, a mio avviso, di quanto queste siano scadenti: la squadra, distretto di polizia o altre che non ricordo.
Aggiungo che non le ho mai viste, quindi non è un giudizio, il mio, che posso realmente argomentare.
Con Boris il livello della produzione nostrana è salito di qualche gradino.
Le gag sono divertenti, l'argomento è nuovo e non fanno parte del cast attrici come la Marcuzzi o la Pandolfi, solo per citarne alcune.
Gli attori utilizzati mi hanno colpito anche per la mimica facciale...era tanto che non assistivo a ciò in una serie italiana.
[/color]
[color=#80BF00][size=10]
|
braulio
Reg.: 19 Feb 2007 Messaggi: 44 Da: Milano (MI)
| Inviato: 22-04-2007 14:30 |
|
concordo..gira e rigira le serie trattano sempre delle stesse cose..
boris invece è un po' fuori dallo schema..
speriamo continui così.. |
|
DonVito ex "quentin83"
| Inviato: 23-04-2007 23:05 |
|
|
DonVito ex "quentin83"
| Inviato: 23-04-2007 23:27 |
|
le scene tratte da "gli occhi del cuore 2" sono un qualcosa di inspiegabile
|
pensolo
Reg.: 11 Gen 2004 Messaggi: 14685 Da: Genova (GE)
| Inviato: 23-04-2007 23:48 |
|
quote: In data 2007-04-21 14:38, FalceDLuna scrive:
Sa solo noi due siamo gli unici ad essere quasi morti di risate?
|
Ho visto le repliche delle prime due puntate ieri..non male..ha i suoi momenti.
Il migliore è Biascica con la sua richiesta "subliminale" di un caffè.
_________________ Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io" |
|
braulio
| Inviato: 26-04-2007 10:41 |
|
dal blog di boris ( http://www.borisblog.tv ) le regole per stare sul set...
Setiquette: regola numero 1
Non importa chi ti credi di essere o perché sei sul set. Obbedisci. A chi è sopra di te. O a chi è più raccomandato.
E se devi portare il caffè, zitto e muto. E concentrati. Se inciampi, sei fuori!
regola numero 2
Non importa se credi che nessuno ti stia guardando. Mentre cerchi di telefonare per l’ennesima volta al tuo agente per quel lavoro che ti svolterà la vita. Tanto lo sai benissimo che sarà la solita vaccata. Non importa se è questione di vita o di morte.
Se il regista ti becca col cellulare, te lo spacca in testa, come prima cosa. Poi, sei fuori!
Setiquette regola 3
Non importa quanto è buffo il tipo seduto accanto a te. O quante smorfie fa muovendo quella sua ridicola testa a pera. Non devi ridere tra un ciak e l’altro. Sul set si ride solo alle battute dei raccomandati, o a quelle scritte dagli autori, anche se hanno comicità zero. Se in pausa ti scappa da ridere, trattieniti. Perché se ridi, sei fuori!
Setiquette regola 4
Non importa se vi conoscete da una vita, se avete fatto tanta strada insieme, e vi sentite come fratelli. Non ci si vuole bene sul set. Sul set si discute, si litiga, ci si odia. Ma, ovviamente, si fa finta di volersi bene. Ma se ti pescano che non fai finta, sei fuori!
Regola 5
Non importa se sono ore e ore che stai in piedi, e ti senti tutto il corpo come se avessi appena fatto la controfigura di Rocky. Non importa se non ti sdrai su qualcosa di comodo da tre giorni. Sul set bisogna essere sempre freschi e riposati! Se ti beccano a sbadigliare, stiracchiarti o srotolarti le ossa una per una, sei fuori!
Regola 6
Non importa se una volta tanto sei sicuro di avere torto. Non importa se sei sinceramente pentito e disposto a chiedere perdono. Sul set, non deve essere mai colpa tua! Se ti beccano a chiedere scusa, o a dire con voce timida “sono stato io”, sei fuori!
Regola 7
Non importa se ti sei lavato le mani per bene, e se pensi di avere un rapporto speciale con qualcuno di loro. Gli attori non si toccano! Ammesso che tu non sia la truccatrice… Se ti beccano a sfiorare anche solo l’unghia laccata della prima attrice, o il muscolo del divo surfista di turno, sei fuori!
Regola 8
Non importa se non mangi da quattro giorni. Non importa se il tuo stomaco emette strani rumori, e la fame ti tartassa tanto che le macchine da presa ti sembrano alberi di caramelle. I cestini non si toccano! Almeno finché non è la pausa pranzo … Perché se ti beccano che sbirci i cestini, e provi ad aprirne uno anche solo per guardare, sei fuori! |
|
vietcong
Reg.: 13 Ott 2003 Messaggi: 4111 Da: roma (RM)
| Inviato: 26-04-2007 10:54 |
|
ma allora le fanno le repliche, per la miseria! Quando? ci tenevo molto a vederlo, ma me lo sono sempre perso
|
|
pensolo
Reg.: 11 Gen 2004 Messaggi: 14685 Da: Genova (GE)
| Inviato: 26-04-2007 10:59 |
|
quote: In data 2007-04-26 10:54, vietcong scrive:
ma allora le fanno le repliche, per la miseria! Quando? ci tenevo molto a vederlo, ma me lo sono sempre perso
|
Le fanno a ripetizione..io le ho guardate domenica sera in prima serata.
_________________ Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io" |
|
FalceDLuna
| Inviato: 26-04-2007 12:56 |
|
La terza puntato per esempio l'hanno trasmessa ieri sera alle 10 e verrà ritrasmessa oggi alle 22 e 45; sabato alle 13; domenica alle 00:10 e alle 21. Per le prime due puntate non sono ancora previste repliche, oltre quelle già mandate in onda...ma non mi sorprenderebbe il fatto che faranno una maratona tra qualche giorno.
[ Questo messaggio è stato modificato da: FalceDLuna il 26-04-2007 alle 12:57 ] |
|
braulio
| Inviato: 27-04-2007 15:50 |
|
e comunque ci sono molte vie per poterlo vedere.. |
|
vietcong
Reg.: 13 Ott 2003 Messaggi: 4111 Da: roma (RM)
| Inviato: 28-04-2007 20:25 |
|
quote: In data 2007-04-27 15:50, braulio scrive:
e comunque ci sono molte vie per poterlo vedere..
|
non fare il malizioso, che su emule ce l'hanno in tre.
_________________ La realtà è necessaria a rendere i sogni più sopportabili |
|