FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Azzardo.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Azzardo.   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Azzardo.
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Da: Este (PD)
Inviato: 22-02-2007 17:04  
quote:
In data 2007-02-22 16:45, aerdna scrive:
quote:
In data 2007-02-22 16:38, LauraX scrive:
La gonnellina orrenda che mi hanno fatto indossare non mi rendeva grazia!

perchè non puoi vestirti come vuoi?
cioè, voglio dire...li ti fanno mettere quello che dicono loro? oppure forse ti fanno scegliere tra alcune cose?

Mi avevano fatto portare via 5 cambi consigliandomi un abbigliamento COLORATO E UN PO' SEXY (5 maglie e 5 pantaloni e/o gonne), io l'ho fatto, ma a quanto pare la costumista non era soddisfatta. L'unica cosa mia con cui sono andata a registrare era la maglietta verde e gli stivali. La gonna, la cintura le calze, la collana... era tutta roba loro!
Pensate che una ragazza non ha potuto indossare un tailleur che le stava molto bene, xchè altrimenti poteva somigliare a Eva Henger!!!!!!!!

Beh, non c'è pericolo che qualcuno voglia andare in un programma con le bretelle che si mette Cecchi Paone!!!

Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
Velvetone

Reg.: 20 Nov 2006
Da: milano (MI)
Inviato: 02-03-2007 22:57  
Ma perchè hanno riammesso Ruben ??????

Cioè il motivo reale è chiaro.... è tutta una pastetta... ma con quale pretesto l'hanno reintegrato ???

Visualizza il profilo di Velvetone  Invia un messaggio privato a Velvetone    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 05-03-2007 10:32  
Ma come mai da stasera ci sarà Bossari al posto di Cecchi Paone ?

Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Da: Este (PD)
Inviato: 07-03-2007 15:41  
A quanto pare Ruben ha fatto ricorso, ma la cosa comunque non mi è molto chiara.
Riguardo al cambio di conduzione, penso che la cosa sia dovuta al fatto che prima non aveva abbastanza ascolti, e mettendo una persona giovanile come Bossari, e un'altra avvenente figacciona come la Stevens, potessero in qualche modo far decollare gli ascolti.
Non so se ci riusciranno... quella fascia è molto molto competitiva.

Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.003953 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd