FilmUP.com > Forum > Tutto TV - SAN REMO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > SAN REMO   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 Pagina successiva )
Autore SAN REMO
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 10-01-2007 18:21  
quote:
In data 2007-01-10 17:46, mescal scrive:
quote:
In data 2007-01-10 16:53, mulaky scrive:
chiaramente io non stavo parlando di pino daniele a san remo, ma questo l'avrebbe capito anche un bambino... stavo discutendo del fatto che la canzone napoletana intesa alla nino d'angelo e quell'altro di d'alessio, a me fa schifo oltremodo. intesa alla pino daniele, invece, è ottima e nessuno tra i napoletani ha raggiunto il livello di napul'è.
la prossima volta allego un disegnino...

Avevo capito quello che intendevi. Ho solo sottolineato che con Pino Daniele siamo in un altro ambito, mentre D'Alessio e D'Angelo rientrano tutto sommato nella tipica roba sanremese. E mentre il primo fa parte sicuramente del peggio della musica "da Sanremo", il secondo secondo me rientra nella fascia abbastanza ascoltabile.
Se poi devi approfittare persino del topic di Sanremo per scatenare una pseudo-polemica con me...

in realtà quello che tu hai "specificato" nel post precedente a questo, non c'entra una mazza, tant'è che hai detto che pino daniele non partecipa a sanremo benchè stia cadendo in basso. da qui a intendere ciò che hai scritto ora, ce ne vuole... anche per le menti più eccelse sarebbe stato impossibile estrapolare questo tuo pensiero.

per il resto, se hai tanta paura che io possa scatenare una pseuda-polemica ti direi, oltre al tuo sopravvalutarti decisamente troppo, che puoi sempre evitare di commentare, rispondere e via dicendo ai post scritti dalla sottoscritta.

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 10-01-2007 18:26  
Attenderò con ansia questi artisti:

quote:
In data 2007-01-08 01:21, denisuccia scrive:

Simone Cristicchi "Ti regalero' una rosa"
Mango "Chissà se nevica"
Milva "The show must go on" (tit.provv.) (di Giorgio Faletti)
Paolo Rossi "In Italia si sta male" (testo inedito di Rino Gaetano)
Antonella Ruggiero "Canzone fra le guerre"
Daniele Silvestri "La paranza"
Stadio "Guardami"
Tosca "Il terzo fuochista"

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Da: napoli (NA)
Inviato: 10-01-2007 18:34  
quote:
In data 2007-01-10 18:21, mulaky scrive:
quote:
In data 2007-01-10 17:46, mescal scrive:
quote:
In data 2007-01-10 16:53, mulaky scrive:
chiaramente io non stavo parlando di pino daniele a san remo, ma questo l'avrebbe capito anche un bambino... stavo discutendo del fatto che la canzone napoletana intesa alla nino d'angelo e quell'altro di d'alessio, a me fa schifo oltremodo. intesa alla pino daniele, invece, è ottima e nessuno tra i napoletani ha raggiunto il livello di napul'è.
la prossima volta allego un disegnino...

Avevo capito quello che intendevi. Ho solo sottolineato che con Pino Daniele siamo in un altro ambito, mentre D'Alessio e D'Angelo rientrano tutto sommato nella tipica roba sanremese. E mentre il primo fa parte sicuramente del peggio della musica "da Sanremo", il secondo secondo me rientra nella fascia abbastanza ascoltabile.
Se poi devi approfittare persino del topic di Sanremo per scatenare una pseudo-polemica con me...

in realtà quello che tu hai "specificato" nel post precedente a questo, non c'entra una mazza, tant'è che hai detto che pino daniele non partecipa a sanremo benchè stia cadendo in basso. da qui a intendere ciò che hai scritto ora, ce ne vuole... anche per le menti più eccelse sarebbe stato impossibile estrapolare questo tuo pensiero.

per il resto, se hai tanta paura che io possa scatenare una pseuda-polemica ti direi, oltre al tuo sopravvalutarti decisamente troppo, che puoi sempre evitare di commentare, rispondere e via dicendo ai post scritti dalla sottoscritta.

Ho solo scritto una frase su Pino Daniele, visto che qualcuno lo aveva tirato in ballo nel discorso. Non c'è nulla da estrapolare, poi, mi sono solo concesso un'aggiunta riguardo a D'Alessio e D'Angelo.
Per quanto riguarda l'ultima questione, penso di poter postare dove e quando mi pare, non capisco dove appoggi questi tuoi atteggiamenti mafiosi.

Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 10-01-2007 19:04  
beh ma un napoletano non può certo tirare in ballo la mafia, eh... lassà stare questi argomenti assolutamente fuori da ogni logica in un contesto come questo.
semplicemente se a te danno fastidio le mie risposte, di qualunque tipo esse siano, fai prima ad evitarmi. nessuna mafia, solo buonsenso che, a quanto pare, ti manca.

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 10-01-2007 19:08  
Ma sempre a beccarvi voi due. Dobbiamo fare come i bambini? Uno a nord e l'altro a sud?

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Inviato: 10-01-2007 19:10  
Mi sono limitato a chiarire il mio pensiero su Pino Daniele e compagnia, visto che avevi sollevato non ricordo quale problema rispetto a una mia frase.
Per il resto ti lascio ai tuoi consueti deliri.

Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 10-01-2007 19:13  
non ricordi e sei sempre innocente come uno psicopatico, ovviamente.
bye bye

(A.D.)

GiOrGiO87

Reg.: 18 Gen 2007
Da: Napoli (NA)
Inviato: 18-01-2007 13:57  
Da quanto vedo in questo forum...se ne scrivono di stronzate.
Per prima cosa...sono napoletano..e amo la musica di Pino Daniele da quando sono nato..e non condivido una certa napoletanità "neomelodica" che ha come simboli i ridicoli personaggi come D'alessio e tanti altri che ben si conoscono..ma oramai si divertono a dipinegerci cosi e rendere il popolo napoletano abbastanza ridicolo..ma chi è di Napoli e soprattutto ci vive come me..sa che è solo una minoranza questa! C'è anche la parte "sana" della città che ama la MUSICA e qnd si parla di Pino Daniele si tratta di musica.
PUNTO 1...dire che Pino Daniele abbia fatto poca musica napoletana..beh..è na bella cazzata...se andiamo a vedere la discografia di quest'artista i primi 13 album sono integralmente in Napoletano ed invece canzoni italiane e napoletane anche.
PUNTO 2...che Pino non faccia parte della storia della musica napoletana ed italiana...altra bella sciocchezza..il brano Napule è lo ricordate? Terra mia?...
PUNTO 3..che Pino stia decadendo...non so da cosa viene dedotto...ascoltate prima i dischi e poi parlate..

[ Questo messaggio è stato modificato da: GiOrGiO87 il 18-01-2007 alle 13:58 ]

Visualizza il profilo di GiOrGiO87  Invia un messaggio privato a GiOrGiO87    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 18-01-2007 14:34  
mi pare che nessuno abbia detto il contrario dei tuoi tre punti, eh... fatto sta che se si intendono canzoni napoletane alla pino daniele, allora a me piacciono; se si intendono quelle cose orrende di d'alessio e compagni, allora mi fanno proprio schifo.

(A.D.)

eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 20-01-2007 19:40  
Ma pretendete che a S.Remo ci vada Frank Zappa?

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
claudia07

Reg.: 01 Gen 2007
Da: Sassocorvaro (PS)
Inviato: 20-01-2007 22:02  
Comunque che piaccia o no il genere PINO DANIELE è il miglior percussionista italiano.

In quanto a San Remo dal Super PIPPO ci si può aspettare di tutto. Tanto lui è un mafioso!

Visualizza il profilo di claudia07  Invia un messaggio privato a claudia07    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 20-01-2007 23:07  
quote:
In data 2007-01-20 19:40, eltonjohn scrive:
Ma pretendete che a S.Remo ci vada Frank Zappa?

Perdione no..di zombie sul palco ce ne saranno anche troppi così com'è

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Inviato: 21-01-2007 00:14  
ma sta sfottendo quella che dice che Pino Daniele è un percussionista?

pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 21-01-2007 01:04  
quote:
In data 2007-01-21 00:14, mescal scrive:
ma sta sfottendo quella che dice che Pino Daniele è un percussionista?

Che si sia confusa con Tony Esposito?

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 21-01-2007 01:07  
Maaaaaadre, percussionista?

Non ho seguito la battaglia, però leggendo il titolo della canzone di Silvestri mi è venuto in mente il termine parannanza, che mi ha sempre fatto ridere tantissimo.
Vabbè.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 Pagina successiva )

0.010055 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd