Autore |
EVVIVA SARANNO FAMOSI!!! |
saretta33
Reg.: 01 Set 2002 Messaggi: 33 Da: vercelli (VC)
| Inviato: 19-09-2002 17:29 |
|
...Perchè secondo te se guardi un telefilm impari qualcosa?!?...Certo, certo, tutti i dottori al mondo hanno imparato ciò che sanno grazie a "ER"!!!Così se devono operare un paziente al cuore si riguardano la puntata 123 e sono prontiad ogni evenienza!!! Pensa a chi è appassionato dell'Incredibile Hulk oppure di X File o, meglio ancora, di Wonder Woman!!!...Un mio amico che guardava sempre Superman ha imparato a volare...pensa te che bravo!!!
Meglio non commentare!!!
|
|
saretta33
| Inviato: 19-09-2002 17:33 |
|
Ah, dimenticavo, mi sembra che per essere uno che non ne sà niente di Operazione Trionfo, i nomi dei partecipanti al programma li sai e, ATTENZIONE , sai anche i nomi delle canzoni che effettivamente sono state cantate nell'ultima puntata!!!
Sei proprio sicuro di non aver mai visto quell'"0RRIBILE" trasmissione!?!
|
|
Grabbi ex "Loserkid"
Reg.: 15 Feb 2002 Messaggi: 7197 Da: legnano (MI)
| Inviato: 19-09-2002 18:11 |
|
ma sentite questa
numero 1: non l'ho mai visto, e il fatto che ho azzeccato i nomi e le canzoni fa capire tutto sull'originalità del programma (se lo vedessi non sarei così stupido da riscriverli, ma ne inventerei altri, non trovi?)
numero due: dai telefilm non si impara. dai documentari sì.
i telefilm sono tutti per lo più diversi: medici, amici, lesbiche, poliziotti, investigatori, avventurieri..
queste porcate sono tutte uguali.. chi verrà eliminato? chi preferite tenere? lo stupido o la complessata? chiamate il numero 07794836253 e forse dopo 4 ore vi metteremo in linea, e solo per 10 euro al minuto!
e durante la scelta i due si abbracciano trattenendo le lacrime.. ah.. che emozione..
vero?
ma andiamo!
_________________ "Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio." |
|
Grabbi ex "Loserkid"
| Inviato: 19-09-2002 18:13 |
|
inoltre se dici che un tuo amico ha visto superman e ha cercato di volare èp proprio cretino, perchè la televisione è finzione.. ma sicuramente sarà stato abituato a vedere gli stronzality-show e ha pensato che tutto è vero..
per intenderci.. la maggior parte dei nomi che ho detto sono i miei compagni di classe, cindy è mia cugina e rosso relativo l'ho sentito a TRL con Ferro ospite, ieri sera..
_________________ "Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
|
seanma
Reg.: 07 Nov 2001 Messaggi: 8105 Da: jjjjjjjj (MI)
| Inviato: 19-09-2002 18:13 |
|
quote: In data 2002-09-19 18:11, Crappy scrive:
ma sentite questa
numero 1: non l'ho mai visto, e il fatto che ho azzeccato i nomi e le canzoni fa capire tutto sull'originalità del programma (se lo vedessi non sarei così stupido da riscriverli, ma ne inventerei altri, non trovi?)
numero due: dai telefilm non si impara. dai documentari sì.
i telefilm sono tutti per lo più diversi: medici, amici, lesbiche, poliziotti, investigatori, avventurieri..
queste porcate sono tutte uguali.. chi verrà eliminato? chi preferite tenere? lo stupido o la complessata? chiamate il numero 07794836253 e forse dopo 4 ore vi metteremo in linea, e solo per 10 euro al minuto!
e durante la scelta i due si abbracciano trattenendo le lacrime.. ah.. che emozione..
vero?
ma andiamo!
| grande.
_________________ sono un bugiardo e un ipocrita |
|
Grabbi ex "Loserkid"
| Inviato: 19-09-2002 18:18 |
|
grazie sean..
ma sai qual è il lato ironico della situazione?
che questa ragazzina ha la presunzione di venire qui e di dirci di smetterla di quardare i telefilm, perchè sono tutti falsi, e invece di guardare le VERE stelle che nascono.. per imparare a vivere!
sono commosso...
ma per carità!
|
seanma
| Inviato: 19-09-2002 18:40 |
|
bè,33 anni...mica tanto ragazzina( )
|
MrWolf
Reg.: 17 Dic 2001 Messaggi: 1616 Da: fano (PS)
| Inviato: 19-09-2002 19:25 |
|
CAZZO CAZZO CAZZO!!! Non osate toccare Operazione TRIONFO, il programma + bello di tutti i palinsesti del mondo!!!! Non osate criticare la banalità, la finzione che trasuda come il sangue dall'ascensore dell'hoverlock hotel!!! NON CI PROVATE, PER DIANA!!! OPERAZIONE TRIONFO è IL PROGRAMMA PIù BELLO DI TUTTI I TEMPI, INSIEME AL GRANDE FRATELLO (MAGNIFICO..OOOH, GRANDIOSO!!!!) E A SARANNO FAMOSI!!!!
Pensate che io ho fatto l'abbonamento a stream per seguire i miei beniamini tutti i giorni; in camera ho un poster di LUCIANO mentre baciava NICOLETTA, durante le prove!! Che stronza Nicoletta...prima piange, poi bacia Paolo e poi la stronza con GIOSUè!!! VOTATE TUTTI PER FARLA USCIRE!!!
_________________ Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu... |
|
seanma
| Inviato: 19-09-2002 19:33 |
|
quote: In data 2002-09-19 19:25, MrWolf scrive:
CAZZO CAZZO CAZZO!!! Non osate toccare Operazione TRIONFO, il programma + bello di tutti i palinsesti del mondo!!!! Non osate criticare la banalità, la finzione che trasuda come il sangue dall'ascensore dell'hoverlock hotel!!! NON CI PROVATE, PER DIANA!!! OPERAZIONE TRIONFO è IL PROGRAMMA PIù BELLO DI TUTTI I TEMPI, INSIEME AL GRANDE FRATELLO (MAGNIFICO..OOOH, GRANDIOSO!!!!) E A SARANNO FAMOSI!!!!
Pensate che io ho fatto l'abbonamento a stream per seguire i miei beniamini tutti i giorni; in camera ho un poster di LUCIANO mentre baciava NICOLETTA, durante le prove!! Che stronza Nicoletta...prima piange, poi bacia Paolo e poi la stronza con GIOSUè!!! VOTATE TUTTI PER FARLA USCIRE!!!
| l'Overlook TV sta crollando.
|
DrawdE
Reg.: 20 Lug 2002 Messaggi: 265 Da: Vercelli (VC)
| Inviato: 19-09-2002 19:42 |
|
_________________ "Combattere per la pace è come fare l'amore per la verginità."
John Lennon |
|
sebastian
Reg.: 02 Ago 2002 Messaggi: 4437 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 19-09-2002 23:46 |
|
SARANNO FAMOSI E' MOLTO MEGLIO DI OPERAZIONE TRIONFO, CI SONO PIU' RAGAZZE CARINE, A COMINCIARE DA ROSSELLA BRESCIA
_________________ No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists |
|
MrWolf
Reg.: 17 Dic 2001 Messaggi: 1616 Da: fano (PS)
| Inviato: 20-09-2002 01:19 |
|
....ho dimenticato di aggiungere un "UEI" alla fine del mio msg precedente
_________________ Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu... |
|
saretta33
| Inviato: 20-09-2002 14:43 |
|
Meglio che non rispondo a certe provocazioni inopportune. Se non vi piace l'argomento del mio forum nessuno vi obbliga a rispondere e a cercare di convincere chi guarda Saranno Famosi che questo programma è orribile. Sono gusti, io rispetto i vostri e voi rispettate i miei...hai capito Crippy, Crappy, Cragny o come ti chiami tu?!? Mi dispiace anche che vengano dati giudizi senza basi, se tu avessi visto anche solo una puntata del programma potremmo discutere ma siccome parli senza sapere cosa dici (solo per lo spirito di contraddizione)...bhè, allora non mi và neanche di controbattere le tue opinioni...E cmq non è detto che perchè ho 33 scritto vicino al mio nome io debba avere 33 anni (mica è scritto saretta33anni). Per la cronaca ne ho 22 e sono fiera di guardare sia Operazione Trionfo che Saranno Famosi!!!
|
|
saretta33
| Inviato: 20-09-2002 14:48 |
|
preferisco ER, almeno imparo qualcosa di medicina, perchè se qualcuno che conosco ha uno svenimento io SAPRO' che potrà essere un calo di zuccheri o altro..
quelli come te al massimo gli canteranno "rosso relativo".
NO COMMENT!!!
P.S Il tuo è un rosso relativo senza macchia d'amore ma adesso canterà dentro di te per la gran solitudine e forza amami per questa sera che domani torni in te ma non ti diverte perchè vuoi qualcosa di più facile!!! |
|
seanma
| Inviato: 20-09-2002 15:00 |
|
quote: In data 2002-09-20 14:43, saretta33 scrive:
Meglio che non rispondo a certe provocazioni inopportune. Se non vi piace l'argomento del mio forum nessuno vi obbliga a rispondere e a cercare di convincere chi guarda Saranno Famosi che questo programma è orribile. Sono gusti, io rispetto i vostri e voi rispettate i miei...hai capito Crippy, Crappy, Cragny o come ti chiami tu?!? Mi dispiace anche che vengano dati giudizi senza basi, se tu avessi visto anche solo una puntata del programma potremmo discutere ma siccome parli senza sapere cosa dici (solo per lo spirito di contraddizione)...bhè, allora non mi và neanche di controbattere le tue opinioni...E cmq non è detto che perchè ho 33 scritto vicino al mio nome io debba avere 33 anni (mica è scritto saretta33anni). Per la cronaca ne ho 22 e sono fiera di guardare sia Operazione Trionfo che Saranno Famosi!!!
| cazzi tuoi.
|