FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Anello Durex
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Anello Durex   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Anello Durex
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 10-12-2006 14:56  
Comunque non ho ancora visto la pubblicità...un mio amico comunque è andato a cercarlo ma non lo conoscono neanche in farmacia ...hanno chiamato i vari depositi e solo uno dice che lo ha!

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 10-12-2006 16:27  
Sì, è difficile trovarlo in farmacia, la distribuzione dell'anello è ancora abbastanza ridotta. Da più di tre anni c'è quel prodotto in commercio nei negozi specializzati e pensavo che essendo della Durex fosse distribuito meglio.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
pito13

Reg.: 31 Ago 2004
Da: pisa (PI)
Inviato: 22-12-2006 11:27  
quote:
In data 2006-12-10 14:56, Janet13 scrive:
Comunque non ho ancora visto la pubblicità...un mio amico comunque è andato a cercarlo ma non lo conoscono neanche in farmacia ...hanno chiamato i vari depositi e solo uno dice che lo ha!

Io l'ho visto anche al supermercato.....

Visualizza il profilo di pito13  Invia un messaggio privato a pito13    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Inviato: 23-12-2006 13:13  
A Pisa sono avanti! Quì una farmacia su tre, e qualche negozio specializzato

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero13

Reg.: 11 Dic 2006
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 23-12-2006 20:31  
io l'ho chiesto come regalo a babbo natale, però ho preteso che non fosse un regalo riciclato

[ Questo messaggio è stato modificato da: ilNero13 il 23-12-2006 alle 20:40 ]

Visualizza il profilo di ilNero13  Invia un messaggio privato a ilNero13    Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Da: ... (es)
Inviato: 23-12-2006 22:39  

quote:
In data 2006-12-23 20:31, ilNero13 scrive:
io l'ho chiesto come regalo a babbo natale, però ho preteso che non fosse un regalo riciclato

Ahahahah!

Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 23-12-2006 22:54  
quote:
In data 2006-12-10 16:27, TesPatton scrive:
Sì, è difficile trovarlo in farmacia, la distribuzione dell'anello è ancora abbastanza ridotta. Da più di tre anni c'è quel prodotto in commercio nei negozi specializzati e pensavo che essendo della Durex fosse distribuito meglio.

Tu lo hai testato? Ammetto di essere incuriosita da tal oggetto sessuale.

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Inviato: 24-12-2006 00:16  
Non ancora anche se ne sono rimasta molto incuriosita, perchè ho sentito molti pareri positivi sia di donne che uomini dopo averlo provato. Sai cosa, quello della Durex, non so perchè, è monouso. Ne conosco altri che magari costano leggermente di più ma sono più professionali e durano di più.

Marienbad

Inviato: 24-12-2006 00:18  
Bisognerebbe cercare nelle rivendite specializzate. Ne ho una sotto casa, ma mi ci hanno vista già troppe volte...
Comunque prometto di prenderlo e di fornire una recensione dettagliata.

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Inviato: 24-12-2006 00:24  
Perfetto! Non ho ancora visto bene come sia l'anello della Durex ma ne ho visti di piccoli e pratici fatti in una specie di gomma/silicone e la vibrazione non è standard, si sceglie se farla azionare più velocemente o no.

Marienbad

Inviato: 24-12-2006 00:32  
Sei una fonte inesauribile di informazioni utili Tessa

TesPatton

Inviato: 24-12-2006 00:33  
Al Suo servizio

Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 24-12-2006 13:28  
quote:
In data 2006-12-24 00:18, Marienbad scrive:
Bisognerebbe cercare nelle rivendite specializzate. Ne ho una sotto casa, ma mi ci hanno vista già troppe volte...

ma quali sarebbero le rivendite specializzate. specializzate in che??
io l ho visto all ipermercato, conto di comprarlo per avere un gadget originale la notte dell ultimo...cmq costa troppo, per esser monouso!

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 24-12-2006 13:40  
quote:
In data 2006-12-24 13:28, Ayrtonit scrive:
quote:

Nei SexyShop presumo...
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 24-12-2006 13:59  
quote:
In data 2006-12-24 13:40, Lollina scrive:
quote:
In data 2006-12-24 13:28, Ayrtonit scrive:
quote:

Nei SexyShop presumo...

ah vabbeh ma allora...voglio dire chi è quel coglione che va in un sexyshop e compra quello sfigatissimo anello durex?

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.023370 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd