FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Un uomo, un mito: Vittorio Sgarbi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Un uomo, un mito: Vittorio Sgarbi   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Un uomo, un mito: Vittorio Sgarbi
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Da: napoli (NA)
Inviato: 02-10-2006 22:59  
quote:
In data 2006-10-02 21:30, Cloud7 scrive:

innanzitutto nutro molta simpatia nei confronti della mussolini

bella merda.

Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 02-10-2006 23:01  
quote:
In data 2006-10-02 21:30, Cloud7 scrive:

in secondo luogo, la mussolini è una donna, e le donne, da che mondo e mondo si rispettano.
sgarbi deve solo vergognarsi, riguardare il suo video, e farsi schifo da solo.

quote:
In data 2006-09-30 15:06, utopia scrive:
e basta con questo fatto che le donne son donne e non vanno toccate! E' stata lei a menar per primo Sgarbi, e forte del fatto che 'le donne non si toccano neanche con lo stelo di un fiore' si è sentita in diritto fargli cadere gli occhiali e dargli uno spintone, senza che Sgarbi avesse alzato per primo le mani su di lei... a parti inverse, sarebbe successo un putiferio! E allora si sarebbe detto che Sgarbi è un bruto, un maleducato, uno che ricorre alle mani... ed invece Mussolini, in quanto donna, è giustificata per aver fatto quello che ha fatto.
Ma che stronzata.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 03-10-2006 00:14  
quote:
In data 2006-09-29 10:54, Justin scrive:
Mussolini scandalosa Fascista fascista fascista di m....!Ma qualcuno di voi ricorda la sua esternazione nei riguardi dell'Onorevole Vladimir Luxuria? Ha fatto bene Sgarbi, non capisco come il nostro Paese possa sopportare esponenti politici del genere...Vergogna

Ma nn farmi ridere...prima di tutto è stato quel frocio di Vladimir ad attaccare la Mussolini e lei gli ha risposto.. e poi nn capisco neanke io come il nostro Paese possa sopportare esponenti "politici" uno come Luxuria..un emerito cretino da ricovero..forse siamo l'unico parlamento che ha come deputato un Trans..pazzesco

SINEAD O'CONNOR FORUM

Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 03-10-2006 00:16  
Sgarbi è solamente un idiota...Lui assessore alla cultura di Milano? poveri milanesi... è un arrogante di merda che spara solo cagate...guardate quello che ha combinato alle Iene o a Striscia...è solo un pazzo

SINEAD O'CONNOR FORUM

Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
Cloud7

Reg.: 30 Set 2006
Da: Rimini (RN)
Inviato: 03-10-2006 00:33  
quote:
bella merda.

moderazione nel linguaggio prego, siamo in un forum pubblico.

bella ecc.. lo dici nel tuo forum privato, ok? grazie.

quoto per il resto verme97

Visualizza il profilo di Cloud7  Invia un messaggio privato a Cloud7    Rispondi riportando il messaggio originario
VincVega

Reg.: 15 Dic 2003
Inviato: 03-10-2006 01:22  
Rispettare una persona che si allea con un movimento come Forza Nova, gente con delle idee da far accapponare la pelle, io non lo provo anzi provo solo disguto per una donna così, che va in tv per farsi pubblicità ma che soprattutto per rendersi simpatica e buonista alla massa. Le cose non combaciano per niente

Visualizza il profilo di VincVega  Invia un messaggio privato a VincVega    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Da: napoli (NA)
Inviato: 03-10-2006 01:32  
quote:
In data 2006-10-03 00:33, Cloud7 scrive:
quote:
bella merda.

quoto per il resto verme97

no no, proprio 'na merda... la mussolini è un'arrogante e ignorante che fa sprofondare nella vergogna ogni dibattito a cui partecipa, per favore...

Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Inviato: 03-10-2006 01:58  
quote:
In data 2006-10-03 00:14, Verme87 scrive:
forse siamo l'unico parlamento che ha come deputato un Trans..pazzesco

e in linea di principio cosa ci sarebbe di tanto scandaloso, di grazia?

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 03-10-2006 08:51  
quote:
quote:
In data 2006-09-29 10:54, Justin scrive:

Ma nn farmi ridere...prima di tutto è stato quel frocio di Vladimir ad attaccare la Mussolini e lei gli ha risposto.. e poi nn capisco neanke io come il nostro Paese possa sopportare esponenti "politici" uno come Luxuria..un emerito cretino da ricovero..forse siamo l'unico parlamento che ha come deputato un Trans..pazzesco

risparmiaci dai.

Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 03-10-2006 10:05  
quote:
e poi nn capisco neanke io come il nostro Paese possa sopportare esponenti "politici" uno come Luxuria..un emerito cretino da ricovero.

E' evidente che non hai mai seguito un dibatitto in cui fosse presente Luxuria e parli solo in base a ridicoli pregiudizi.

Io, per esempio, mi sono dovuto ricredere sulla sua intelligenza; è una persona molto più attenta e preparata di quanto si creda e dalla ottima dialettica. Sinceramente credo sia ben al di sopra della media dei nostri parlamentari.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 03-10-2006 10:11  
quote:
In data 2006-10-03 10:05, sloberi scrive:
quote:
e poi nn capisco neanke io come il nostro Paese possa sopportare esponenti "politici" uno come Luxuria..un emerito cretino da ricovero.

Sinceramente credo sia ben al di sopra della media dei nostri parlamentari.

Io ne ero sicuro anche prima di sentirla parlare...come ero sicuro che Verme fosse un'idiota sin dal suo primo post

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 03-10-2006 12:57  
quote:
In data 2006-10-03 00:33, Cloud7 scrive:
quote:
bella merda.

Mescal, togli il "bella".

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Cloud7

Reg.: 30 Set 2006
Inviato: 03-10-2006 13:08  
ragazzi c'è troppa maleducazione qui e incapacità di dialogo. lascio questo topic a voi e mi dedico ad altri sperando di trovare più "intelligenza" unita all'educazione.

Visualizza il profilo di Cloud7  Invia un messaggio privato a Cloud7    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Inviato: 03-10-2006 13:25  
incapacità di dialogo non mi sembra, anzi al contrario un pò di contraddittorio lo alimenta.
se ti dà tanto fastidio la parola merda, diremo a mescal di trattenersi

sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 03-10-2006 13:40  
Ma suvvia... vuoi realmente che si parli in modo serio di una buffonata del genere? Vuoi che si parli in modo serio della Mussolini?

Allora vuoi che dica che siamo di fronte ad una fascista, intollerante, incapace ed ignorante di prim'ordine? Una che, lei sì, dialetticamente non riuscirebbe a reggere il confronto con Luca Giurato? Che non ha un'idea che sia una e poi si candida in Parlamento? Che insulta gli omosessuali appena le è possibile? Non so... vuoi che vada avanti a parlare delle immense capacità della Mussolini?

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.116926 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd