Autore |
Invasion |
Bash84
 Reg.: 28 Dic 2005 Messaggi: 446 Da: Ascoli Piceno (AP)
| Inviato: 02-08-2006 19:26 |
|
...Secondo me lo scriffo nasconde qualcosa...
_________________ Cosa puoi perdonare ad un essere perfetto? |
|
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 07-08-2006 22:50 |
|
cazzarola,che culo!due serie in vita mia mi hanno coinvolto e interessato,six feet under e questa.del primo la tv in chiaro non darà mai più le ultime due serie,e io sto ancora qui a chiedermi come sia morta la moglie di nate.questo la seconda serie manco la fanno...
a me piace decisamente,e lo trovo migliore a molte altre serie che non ho mai visto.certo,la storia non può essere di prima mano,dopo miliardi di film fantasy,ma gli attori ci credono,c'è pure il sosia di dawson,e i personaggi hanno le giuste sfumature,sia nel bene che nel male.ovvio che ci siano momenti di stanca,ma come si diceva,se si salta qualcosa,si rischia di perdere il filo.e gli spaventi qua e la si fanno vedere.e a me,personalmente,tutto l'episodio del vicesceriffo senza braccio ha molto inquietato.il capo era una specie di elmer gantry del 2000.
ciao! |
|
IOSONO
 Reg.: 04 Ago 2006 Messaggi: 217 Da: Milano (MI)
| Inviato: 07-08-2006 22:52 |
|
|
Arwen1
 Reg.: 29 Apr 2006 Messaggi: 218 Da: pescara (AQ)
| Inviato: 09-08-2006 17:47 |
|
a me piace,anche se già mi sto innervosendo per i cambiamenti dei giorni,però trovo che sia un bel telefilm.alcune volte è scontato,ma è comunque un telefilm interessante...
_________________ Una mattina a sangue freddo le infilai un cappio al collo e la appesi al ramo di un albero;l'impiccai con gli occhi pieni di lacrime e col + amaro rimorso nel cuore;l'impiccai perchè sapevo che mi aveva amato...
Edgar Allan Poe |
|
oronzocana
 Reg.: 30 Mag 2004 Messaggi: 6056 Da: camerino (MC)
| Inviato: 16-08-2006 15:07 |
|
Confermo che l'ultimo episodio rimarrà sostanzialmente in sospeso. C'è una fine, ma molto aperta. Non si sa ancora se la seconda serie partirà, ma personalmente credo di si visto che la presunta sospensione sa tanto di costruita da i responabili del marketing pubblicitario alla abc.
Staremo a vedere...
_________________ Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog |
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
 Reg.: 06 Giu 2004 Messaggi: 12883 Da: treviglio (BG)
| Inviato: 16-08-2006 20:25 |
|
quote: In data 2006-08-16 15:07, oronzocana scrive:
Confermo che l'ultimo episodio rimarrà sostanzialmente in sospeso. C'è una fine, ma molto aperta. Non si sa ancora se la seconda serie partirà, ma personalmente credo di si visto che la presunta sospensione sa tanto di costruita da i responabili del marketing pubblicitario alla abc.
Staremo a vedere...
|
ma quello di stasera sarà l ultimo episodio??
di già?
_________________ "In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH |
|
oronzocana
 Reg.: 30 Mag 2004 Messaggi: 6056 Da: camerino (MC)
| Inviato: 17-08-2006 15:43 |
|
quote: In data 2006-08-16 20:25, Ayrtonit scrive:
Staremo a vedere...
|
di già?
|
no...gli episodi sono 22.
_________________ Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog |
|
Arwen1
 Reg.: 29 Apr 2006 Messaggi: 218 Da: pescara (AQ)
| Inviato: 18-08-2006 18:44 |
|
quote: In data 2006-08-17 15:43, oronzocana scrive:
quote: In data 2006-08-16 20:25, Ayrtonit scrive:
Staremo a vedere...
|
di già?
|
no...gli episodi sono 22.
|
quello di mercoledì che episodio era?
_________________ Una mattina a sangue freddo le infilai un cappio al collo e la appesi al ramo di un albero;l'impiccai con gli occhi pieni di lacrime e col + amaro rimorso nel cuore;l'impiccai perchè sapevo che mi aveva amato...
Edgar Allan Poe |
|
badlands
| Inviato: 29-08-2006 14:24 |
|
non seguo altre serie,quindi non so se è una cosa che fan tutti,ma il modo in cui trattano sto telefilm a canale 5 è vergognoso.ieri,oltre a più di 10 stacchi pubblicitari,son apparsi evidentissimi i tagli tra una pausa e l'altra,per non parlare dell'inizio monco e soprattutto del finale che è stato fermato sulle parole dello sceriffo davanti al supermarket.ma andate a casa che è meglio...
ciao! |
|
pensolo
 Reg.: 11 Gen 2004 Messaggi: 14685 Da: Genova (GE)
| Inviato: 04-09-2006 15:39 |
|
quote: In data 2006-08-29 14:24, badlands scrive:
non seguo altre serie,quindi non so se è una cosa che fan tutti,ma il modo in cui trattano sto telefilm a canale 5 è vergognoso.ieri,oltre a più di 10 stacchi pubblicitari,son apparsi evidentissimi i tagli tra una pausa e l'altra,per non parlare dell'inizio monco e soprattutto del finale che è stato fermato sulle parole dello sceriffo davanti al supermarket.ma andate a casa che è meglio...
ciao!
|
E figurati che ultime puntata previste stasera sono state rinviate (pare a mercoledì quando c'è anche la nazionale) per fare spazio a quella cavolata dell DeFilippi. Che tra l'altro dicono dovrebbe chiudere dopo solo due puntate..ma per me è solo un furbo battage pubblicitario per risollevare gli ascolti flop di venerdì...
_________________ Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io" |
|
badlands
| Inviato: 04-09-2006 19:09 |
|
che culo!l'italia gioca una prtita interessante di qualificazione ogni 10 o 15 anni.capita proprio la sera delle ultime due puntate dell'unico telefilm che ho mai seguito.vabbeh,registro invasion e me lo vedo giovedi,tanto in tv è una roba paurosa lo squallore che aleggia.
ciao! |
|
pensolo
 Reg.: 11 Gen 2004 Messaggi: 14685 Da: Genova (GE)
| Inviato: 05-09-2006 00:18 |
|
quote: In data 2006-09-04 15:39, pensolo scrive:
ma per me è solo un furbo battage pubblicitario per risollevare gli ascolti flop di venerdì...
|
Come volevasi dimostare...unan1mous non è finito e intanto Invasion lo faranno mercoledì. Sempre che la DeFilippi non decida di prendersi pure quella serata..e in quel caso mi farebbe solo un favore visto che avevo anche prenotato il cinema per il secondo spettacolo
_________________ Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io" |
|
Lunatika
 Reg.: 14 Gen 2003 Messaggi: 3310 Da: roma (RM)
| Inviato: 05-09-2006 12:05 |
|
quote: In data 2006-08-07 22:50, badlands scrive:
e io sto ancora qui a chiedermi come sia morta la moglie di nate
|
Se vuoi la risposta, konsulta l'orakolo Lunatika in pvt. Però quasi mi dispiace per te ke t perdi l'ultima puntata della 5a serie, io mi sono kommossa e ho pianto kome una disperata.
_________________ ‡ .:Dalla terra germoglia una lucciola:. ‡ |
|
badlands
| Inviato: 05-09-2006 23:26 |
|
no no grazie.mia moglie non vede l'ora di sapere i finali,io preferirei martellarmi i denti piuttosto che rovinarmi una serie.piuttosto muoio senza saperlo.
per penz.scusa,non è più semplice goderti la partita,registrare invasion e vedertelo giovedì?
ciao! |
|
badlands
| Inviato: 07-09-2006 23:41 |
|
vi prego...ditemi che non è finito in questo modo...ditemi che ci sarà una seconda serie...
ciao! |
|