FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Distraction
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Distraction   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Distraction
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 23-04-2006 10:17  
quote:
In data 2006-04-22 16:32, Alocin scrive:
quote:
In data 2006-04-20 13:39, samara scrive:
quote:
In data 2006-04-19 22:37, TesPatton scrive:

e sul fatto bambini-tv, benvengano programmi dissacranti come questo. Se i bambini se lo guardano con genitoriintelligenti , insieme ci si possono fare delle buone risate.

Cmq io l'ho visto dalla prima puntata, e ogni volta mi fa ridere sempre meno.

ho notato anch'io questa cosa... forse perché sono già a corto di idee

Non credo sia per una mancaza di idee, credo più al fatto che sia finita la novità per chi, come noi, lo segue dalla prima puntata.

Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 23-04-2006 10:38  
quote:
In data 2006-03-22 15:03, zagofra scrive:

Autocensuro quello che penso su questo programma orrido....ho resistito 5 minuti poi, quando ho visto la Di Pietro, ho spento e mi sono dedicata alla PS2....molto meglio che un simile zozzume.

Allora ti sei persa le mazzate che ha preso dai due energumeni.
Quelle valgono la pena...hai voglia di essere al loro posto per un istante. Lo farei solo per avere la possibilità di martoriare la De Filippi

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 23-04-2006 12:49  
quote:
In data 2006-04-23 10:17, samara scrive:
quote:
In data 2006-04-22 16:32, Alocin scrive:
quote:
In data 2006-04-20 13:39, samara scrive:
quote:
In data 2006-04-19 22:37, TesPatton scrive:

e sul fatto bambini-tv, benvengano programmi dissacranti come questo. Se i bambini se lo guardano con genitoriintelligenti , insieme ci si possono fare delle buone risate.

Cmq io l'ho visto dalla prima puntata, e ogni volta mi fa ridere sempre meno.

ho notato anch'io questa cosa... forse perché sono già a corto di idee

Non credo sia per una mancaza di idee, credo più al fatto che sia finita la novità per chi, come noi, lo segue dalla prima puntata.

anche questo è sacrosanto

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
Arwen1

Reg.: 29 Apr 2006
Da: pescara (AQ)
Inviato: 11-05-2006 15:51  
io nn riuscirei mai a fare quelle prove...come quella di fare la pipì in diretta...
Una mattina a sangue freddo le infilai un cappio al collo e la appesi al ramo di un albero;l'impiccai con gli occhi pieni di lacrime e col + amaro rimorso nel cuore;l'impiccai perchè sapevo che mi aveva amato...
Edgar Allan Poe

Visualizza il profilo di Arwen1  Invia un messaggio privato a Arwen1    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.004785 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd