FilmUP.com > Forum > Tutto TV - QUAL' E' IL TELEFILM (SIT-COM) CHE PREFERITE?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > QUAL' E' IL TELEFILM (SIT-COM) CHE PREFERITE?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore QUAL' E' IL TELEFILM (SIT-COM) CHE PREFERITE?
ciops007

Reg.: 02 Ott 2002
Da: fara gera d'adda (BG)
Inviato: 30-10-2002 18:55  
EHIIII!!! Ma nessuno si ricorda di Magnum PI,A-TEAM,il magico McGyver,SuperCar,Chips e tutti gli altri che trasmettevano su italia1???erano davvero i migliori fa sempre piacere vederli!!

Visualizza il profilo di ciops007  Invia un messaggio privato a ciops007  Vai al sito web di ciops007  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 31-10-2002 09:52  
quote:
In data 2002-08-27 22:58, scream scrive:
Quantum Leap è quello del tizio (biondino) che viaggia nel tempo insieme a quell'altro tizio che è un ologramma o qualcosa del genere?
FORSE HO DETTO UN PO' DI STRONZATE!

Si è quello, non solo viaggia nel tempo, ma si trova nei panni di altre persone e deve aiutarle a risolvere i problemi.

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 31-10-2002 12:44  
quote:
In data 2002-10-31 09:52, KaiserSoze scrive:
quote:
Quantum Leap è quello del tizio (biondino) che viaggia nel tempo insieme a quell'altro tizio che è un ologramma o qualcosa del genere?

Si è quello, non solo viaggia nel tempo, ma si trova nei panni di altre persone e deve aiutarle a risolvere i problemi.

Bellissimo quando si trova in "panni" femminili...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 31-10-2002 12:47  
Scelte scontate le mie, a giudicare dai post precedenti, anyway:
Friends
Dharma & Greg
La Tata
Willy il principe di Bel Air

Cmq solo i primi due mi fanno veramente morire, non apprezzando troppo le sitcom. Se parliamo di telefilm in generale aggiungo E.R, Xfiles, CSI, un medico tra gli orsi e Quantum Leap.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
JohnMilton

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Ancona (AN)
Inviato: 31-10-2002 14:48  
Friends e Magnum PI. Telefilm insuperabili.Anche se devo dire che Dharma & Greg, Quei due sopra il varano (una sit-com italiana snobbata ma a mio avviso mitica)e i Robinson sono quasi allo stesso livello.Ma poi è una questione di gusti...
"...Come gli attori,che tentano in modo così patetico di non guardarsi allo specchio.Che tentando,indietreggiano...solo per vedere il loro viso riflesso nei prismi di una lumiera" Francis Scott Fitzgerald

Visualizza il profilo di JohnMilton  Invia un messaggio privato a JohnMilton    Rispondi riportando il messaggio originario
thrauma

Reg.: 06 Ott 2002
Da: Viareggio (LU)
Inviato: 31-10-2002 16:50  
Twin Peaks su tutti!

www.thrauma.com

Visualizza il profilo di thrauma  Invia un messaggio privato a thrauma    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 01-11-2002 15:45  
quote:
In data 2002-10-31 12:44, pkdick scrive:
quote:
quote:

Era stupendo infatti!!!
Lui si chiamava Sam e l'ologramma Al!!!
Era troppo belloooooo

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
joelcoen

Reg.: 28 Ott 2002
Da: Napoli (NA)
Inviato: 01-11-2002 19:58  
Dawson Creek naturalmente.
l più bella rappresentazione della realtà giovanile moderna che abbia mai visto

Visualizza il profilo di joelcoen  Invia un messaggio privato a joelcoen  Email joelcoen    Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 05-11-2002 14:48  
MAGNUM P.I.

Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 10-11-2002 11:06  
quote:
In data 2002-11-01 15:45, denisuccia scrive:
quote:
In data 2002-10-31 12:44, pkdick scrive:
quote:
quote:

Era stupendo infatti!!!
Lui si chiamava Sam e l'ologramma Al!!!
Era troppo belloooooo

Guardate che il biondino si chiama Scott Bakula ed è si bello,bravo e un grande cantante.Dopo Pierce adoro lui e Cole delle Streghe

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Kristian

Reg.: 04 Set 2004
Da: Cosenza (CS)
Inviato: 17-09-2005 00:40  
Tutto in Famiglia

Visualizza il profilo di Kristian  Invia un messaggio privato a Kristian  Email Kristian    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-09-2005 12:30  
Beverly Hills 90210;
Dawson'S Creek;
The O.c;
Dottor House;
E.R.medici in prima linea;
Baywatch;
Melrose Place;
Desperate Housewife;
Tru Calling;
Settimo Cielo;
Una Mamma per amica;
Everwood;
Tequila e Bonetti.

Del Passato:

Magnum P.I;
Supercar;
Starsky e Hutch;
Il canguro Skippy;
Hunter;
L'Ispettore Derrick;
Kojak;
I Robinson;
Mork e Mindy;
Arnold;
Genitori in Blue Jeans;
La casa nella prateria;
La Famiglia Bradford;
Casa Keaton;
Happy Days.

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
waia68

Reg.: 11 Set 2005
Da: italia (es)
Inviato: 17-09-2005 22:35  
Zaffiro e Acciaio
il mio amico fantasma
spazio 1999
doctor Who
il prigioniero
star trek
l'uomo bionico
Starsky e Hutch
....
Eh ... sono un pò "datata"

Visualizza il profilo di waia68  Invia un messaggio privato a waia68  Vai al sito web di waia68    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 17-09-2005 22:45  
quote:
In data 2005-09-17 22:35, waia68 scrive:
Zaffiro e Acciaio
il mio amico fantasma
spazio 1999
doctor Who
il prigioniero
star trek
l'uomo bionico
Starsky e Hutch
....
Eh ... sono un pò "datata"

Il mio amico fantasma,si chiamava Martin vero?

Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
waia68

Reg.: 11 Set 2005
Da: italia (es)
Inviato: 18-09-2005 09:26  
si ... Marty ..

Non so come funziona ... Ma non si può richiedere a qualche rete di rimandarne in onda qualcuno? Invece che i soliti, i soliti, i soliti ...

Ah, l'anno scorso invece ho visto che hanno ridato anche "Attenti a quei due" ... era ora!!

Visualizza il profilo di waia68  Invia un messaggio privato a waia68  Vai al sito web di waia68    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.128260 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd