FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Ally McBeal: finalmente la fine.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Ally McBeal: finalmente la fine.   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Ally McBeal: finalmente la fine.
buffster

Reg.: 31 Ott 2004
Da: Messina (ME)
Inviato: 08-04-2005 15:31  
quote:
In data 2005-04-07 17:34, bliss05100 scrive:
quote:
In data 2005-04-07 14:22, buffster scrive:
Che finale orrendo... blah. E dove diavolo è finita la Christina Ricci del 1998, ovvero quella di "The Opposite of Sex", "Pecker" e "Buffalo '66"? La Christina Ricci di adesso sembra essersi dimenticata come si recita. Un vero peccato.

Nooo, ma dai, nn essere kosì imgiusta!! Secondo me invece ha dato spessore a quel personaggio!!

IngiustO
Cmq, l'ultima interpretazione che ho apprezzato della Ricci è stata in Sleepy Hollow che è del '99, e poi niente. Di recente l'ho vista in un episodio di "Joey" (lo spinoff di Friends) dove ha dato un'interpretazione quasi uguale a quella data in Ally, e nel quale mi è sembrato si sia cimentata in un accento italiano con risultati non esattamente brillanti. E la cosa mi dispiace molto visto che mi era piaciuta molto sin dai tempi de "La Famiglia Addams" (in cui era assolutamente perfetta), fino ad arrivare a interpretazioni più mature come quella in "Tempesta di Ghiaccio" e altri film che ho già citato. Per quanto mi riguarda rimane la migliore attrice del 1998 che considero il suo anno, ma ripeto che da allora, fatta qualche eccezione, non si è saputa più ripetere. Vedi "L'uomo che pianse", "La mossa del diavolo" o "Monster", a mio parere tutte interpretazioni deludenti quando mi sarei aspettato molto ma molto di più da lei. Ma questa è solo la mia opinione e mi scuso di essere andato così off topic.

[ Questo messaggio è stato modificato da: buffster il 08-04-2005 alle 15:32 ]

Visualizza il profilo di buffster  Invia un messaggio privato a buffster    Rispondi riportando il messaggio originario
Lettrice

Reg.: 07 Mar 2005
Da: Torino (TO)
Inviato: 09-04-2005 19:22  
quote:
In data 2005-04-08 15:31, buffster scrive:
quote:
In data 2005-04-07 17:34, bliss05100 scrive:
quote:
In data 2005-04-07 14:22, buffster scrive:
Che finale orrendo... blah. E dove diavolo è finita la Christina Ricci del 1998, ovvero quella di "The Opposite of Sex", "Pecker" e "Buffalo '66"? La Christina Ricci di adesso sembra essersi dimenticata come si recita. Un vero peccato.

Nooo, ma dai, nn essere kosì imgiusta!! Secondo me invece ha dato spessore a quel personaggio!!

IngiustO
Cmq, l'ultima interpretazione che ho apprezzato della Ricci è stata in Sleepy Hollow che è del '99, e poi niente. Di recente l'ho vista in un episodio di "Joey" (lo spinoff di Friends) dove ha dato un'interpretazione quasi uguale a quella data in Ally, e nel quale mi è sembrato si sia cimentata in un accento italiano con risultati non esattamente brillanti. E la cosa mi dispiace molto visto che mi era piaciuta molto sin dai tempi de "La Famiglia Addams" (in cui era assolutamente perfetta), fino ad arrivare a interpretazioni più mature come quella in "Tempesta di Ghiaccio" e altri film che ho già citato. Per quanto mi riguarda rimane la migliore attrice del 1998 che considero il suo anno, ma ripeto che da allora, fatta qualche eccezione, non si è saputa più ripetere. Vedi "L'uomo che pianse", "La mossa del diavolo" o "Monster", a mio parere tutte interpretazioni deludenti quando mi sarei aspettato molto ma molto di più da lei. Ma questa è solo la mia opinione e mi scuso di essere andato così off topic.

[ Questo messaggio è stato modificato da: buffster il 08-04-2005 alle 15:32 ]

Io non guardo Ally da parecchio e questa ultima serie me la sono persa perciò chiedo venia per le mie domande ma:
-che fine ha fatto biscottino?
-figlia? Ally ha avuto una bambina? Da chi di grazia?

OT (Christina Ricci)
Buffster, non ti è piaciuta nemmeno in Anything Else di Allen?
Per me è stata molto brava anche se il personaggio di The opposite of sex è inarrivabile!

Visualizza il profilo di Lettrice  Invia un messaggio privato a Lettrice     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 09-04-2005 19:50  
quote:
In data 2005-04-09 19:22, Lettrice scrive:
Io non guardo Ally da parecchio e questa ultima serie me la sono persa perciò chiedo venia per le mie domande ma:
-che fine ha fatto biscottino?
-figlia? Ally ha avuto una bambina? Da chi di grazia?

1-biscottino è sempre socio ma praticamente nn lavora più. lavora come cantante con le maracas in un ristorante...vestito in un modo fantastico
2-ally a 20 anni, più o meno, aveva donato i suoi ovuli x la ricerca...tuttavia il caso volle che per sbaglio fossero inseminati. sta bambina è figlia di ally ma anche di un uomo (che ally nn ha mai visto) e, una volta morto, la bambina di punto in bianco va a trovare ally dicendole per prima cosa "ciao mamma"

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
buffster

Reg.: 31 Ott 2004
Da: Messina (ME)
Inviato: 10-04-2005 14:31  
quote:
In data 2005-04-09 19:22, Lettrice scrive:

OT (Christina Ricci)
Buffster, non ti è piaciuta nemmeno in Anything Else di Allen?
Per me è stata molto brava anche se il personaggio di The opposite of sex è inarrivabile!

A dire la verità, in Anything Else l'ho trovata un pò, come dire, fuori parte. Ma forse le mie aspettative sono troppo alte, perchè come dici tu il personaggio di The opposite of sex è inarrivabile.

Visualizza il profilo di buffster  Invia un messaggio privato a buffster    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 10-04-2005 17:22  
quote:
In data 2005-04-06 14:55, Lebowsky scrive:
Ally McBeal: finalmente la fine.

Era ora, abbiamo finito di soffrire...

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Mortisia89

Reg.: 18 Feb 2005
Da: Borgosesia (VC)
Inviato: 10-04-2005 17:26  
Non era così male come telefilm..ne ho visti di peggiori...solo ke in Ally Mc Beal l'ufficio di avvocati era un pollaio dove succedeva di tutto...

Visualizza il profilo di Mortisia89  Invia un messaggio privato a Mortisia89    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 10-04-2005 18:44  
quote:
In data 2005-04-10 17:22, Buttercup scrive:
quote:

apperò, ti hanno obbligato a vederlo?

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 10-04-2005 19:24  
era ora...

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Da: Este (PD)
Inviato: 11-04-2005 19:10  
non vedo l'ora ke ritrasmettano tutta l'ultima serie xchè ho potuto vedere solo due puntate, e le uniche due ke ho visto mi sono piaciute! però il martedì sera esco...e quando torno è già finito ally ...

Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 11-04-2005 19:23  
quote:
In data 2005-04-10 18:44, mulaky scrive:
quote:
In data 2005-04-10 17:22, Buttercup scrive:
quote:

apperò, ti hanno obbligato a vederlo?

no, mi sono obbligato a guardarlo per cercare di capire perchè piace tanto...quesito tuttora irrisolto...

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 11-04-2005 19:36  
potevi chiedere, avresti risolto il quesito prima

(A.D.)

Lebowsky

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 11-04-2005 23:25  
quote:
In data 2005-04-11 19:10, LauraX scrive:
non vedo l'ora ke ritrasmettano tutta l'ultima serie xchè ho potuto vedere solo due puntate, e le uniche due ke ho visto mi sono piaciute! però il martedì sera esco...e quando torno è già finito ally ...

Non ti sei persa molto........ probabilmente anche le restanti ti deluderanno..

Visualizza il profilo di Lebowsky  Invia un messaggio privato a Lebowsky    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 12-04-2005 10:03  
macchè...le prime erano favolose dell'ultima serie....quel terapista "allyson mi dia la mano"

(A.D.)

Valens

Reg.: 21 Feb 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 12-04-2005 11:03  
quote:
In data 2005-04-12 10:03, mulaky scrive:
macchè...le prime erano favolose dell'ultima serie....quel terapista "allyson mi dia la mano"

Ehehehehe che storgeva la testa ogni volta che pronunciava una parola che iniziava per...non ricordo :S.

Visualizza il profilo di Valens  Invia un messaggio privato a Valens  Email Valens    Rispondi riportando il messaggio originario
Lithium

Reg.: 23 Ago 2004
Da: giussano (MI)
Inviato: 18-04-2005 13:16  
a parte il noiosa, che sono daccordo, e lo so arrivo un po' in ritardo con la mia richiesta, ma mi potete dire cosa è successo nelle ultime puntate, che non le ho viste?

Thanks

Visualizza il profilo di Lithium  Invia un messaggio privato a Lithium    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.126586 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd