FilmUP.com > Forum > Tutto TV - I PERSONAGGI PIU' ODIOSI E DISGUSTOSI DELLA TELEVISIONE ITALIANA...PER VOI...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > I PERSONAGGI PIU' ODIOSI E DISGUSTOSI DELLA TELEVISIONE ITALIANA...PER VOI...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore I PERSONAGGI PIU' ODIOSI E DISGUSTOSI DELLA TELEVISIONE ITALIANA...PER VOI...
klaus85

Reg.: 25 Lug 2004
Da: marigliano (NA)
Inviato: 16-04-2005 11:30  
per me,al primo posto c'è qualcuno ke a differenza di costanzo e la de filippi (ke meriterebbero la medaglia d'oro)ke mostrano apertamente la loro iniquità, riesce a camuffarsi da buon giornalista mentre tutti sappiamo ke dietro tutti quei nei si nasconde un perfido della tv dell'orrore: bruno vespa!

poi:
ad honorem:
Maurizio Costanzo e suo marito

per l'arroganza:
Giuliano Ferrara
Vittorio Sgarbi

per la stupidità:
Massimo Giletti
Paolo Limiti

per la sobrietà
Malgioglio (avrà un nome?mah)
Luca Giurato

Per qualcosa ke nn so definire:
cucuzza

Per il clientelismo:
Errico Mentana

Per l'infantilità:
il direttore di studio aperto

e poi, il grande, l'unico, l'inimitabile, il supremo... signore e signori, ho il piacere di presentarvi, il vincitore dell'ultimo premio, il più grande leccaculo della storia della tv MONDIALE...
EMILIO FEDE!!!! vincitore del premio pelinbocca d'oro!!!

Marcellus Wallace in Pulp Fiction

Visualizza il profilo di klaus85  Invia un messaggio privato a klaus85     Rispondi riportando il messaggio originario
nespola74

Reg.: 17 Gen 2005
Da: Civitavecchia (RM)
Inviato: 16-04-2005 12:42  
Costantino e Daniele
Maurizio Costanzo
Maria de Filippi & co.

Visualizza il profilo di nespola74  Invia un messaggio privato a nespola74    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-04-2005 12:56  
Maurizio Costanzo e le sue creature;
Simona Ventura;
Elisabetta Canalis;
Elenoire Casalegno;
Natasha Stefanenko;
Fiorello.

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Alexandr

Reg.: 10 Apr 2005
Da: Selargius (CA)
Inviato: 16-04-2005 12:57  
Mammucari e la stragrande maggioranza del cast di Zelig e porcate simili

Visualizza il profilo di Alexandr  Invia un messaggio privato a Alexandr    Rispondi riportando il messaggio originario
Amistad

Reg.: 27 Ago 2004
Da: Viterbo (VT)
Inviato: 21-04-2005 09:14  
io direi Costanzo e la DeFilippi su tutti!!Non se ne può più!Hanno monopolizzato la televisione!Praticamente ci sono sempre loro!!Mandateli su un'isola deserta e lasciateceli!!Basta!!

Visualizza il profilo di Amistad  Invia un messaggio privato a Amistad  Email Amistad     Rispondi riportando il messaggio originario
stef73

Reg.: 07 Giu 2002
Da: Cirie (TO)
Inviato: 21-04-2005 10:04  
Cito praticamente tutti quelli che avete detto voi (tranne pochi, tra cui Bonolis, Scotti e quelli di Zelig, che mi piacciono) e aggiungo due tritacoglixxi da competizione: il "grande" Pippo che si crede il dio in terra, e Frizzi che ride sempre a sproposito.
Mi stupisce che nessuno li abbia ancora menzionati.

Visualizza il profilo di stef73  Invia un messaggio privato a stef73    Rispondi riportando il messaggio originario
Mortisia89

Reg.: 18 Feb 2005
Da: Borgosesia (VC)
Inviato: 21-04-2005 20:38  
COSTANTINO, DANIELE e COSTANZO!!!!!!!!!

Visualizza il profilo di Mortisia89  Invia un messaggio privato a Mortisia89    Rispondi riportando il messaggio originario
Orsetta

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Firenze (FI)
Inviato: 22-04-2005 23:32  
ma chi è questo costantino???

Visualizza il profilo di Orsetta  Invia un messaggio privato a Orsetta    Rispondi riportando il messaggio originario
Elyx91

Reg.: 22 Dic 2004
Da: Bari (BA)
Inviato: 24-04-2005 17:25  
allora la mia lista è molto lunga
bruno vespa: nn sa più dove intrufolarsi..
carlo conti : mi sta sul bip
amadeus: si crede simpatico
costantino: troppo montato! Dov'è la vede la sua bellezza?
costanzo : caduto troppo troppo in basso
maria de filippi : una donna/uomo...troppo odiosa

per me si salvano:
fiorello
bisio
quelli di zelig
bonolis

Visualizza il profilo di Elyx91  Invia un messaggio privato a Elyx91    Rispondi riportando il messaggio originario
squatt

Reg.: 08 Gen 2004
Da: xczzcxczx (AP)
Inviato: 24-04-2005 19:44  
Quel pirla di kledi, l'altra sera facendo zapping sono incappato in amici col suddetto demente che ballava ad una canzone ancora più demente di lui che faceva: "quando solveras...quando solveras..." quando mi sono rotto i coglioni, all'istante, e ho girato.

Visualizza il profilo di squatt  Invia un messaggio privato a squatt    Rispondi riportando il messaggio originario
VictimDown

Reg.: 15 Gen 2005
Da: Sant'Antonino (TO)
Inviato: 11-05-2005 15:06  
Bruno Vespa e Emilio Fede

Visualizza il profilo di VictimDown  Invia un messaggio privato a VictimDown    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Da: Carrara (MS)
Inviato: 16-05-2005 15:32  
quote:
In data 2005-04-16 12:57, Alexandr scrive:
Mammucari e la stragrande maggioranza del cast di Zelig e porcate simili

No dai non si può dire una cosa del genere, praticamente Zelig è l'unica cosa insieme alle Iene, a camera caffè e a Bonolis che riesco a vedere.

Di persone allucinanti nella TV c'è ne una vagonata, se le elenco tutte rischio di scrivere per 3 ore...

Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Da: carrara (MS)
Inviato: 17-05-2005 09:04  
LA DE FILIPPI!!!

NON SE NE PUO' PIU'!!!

Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
RickBlaine

Reg.: 30 Mar 2003
Da: Collegno (TO)
Inviato: 17-05-2005 09:30  
La De Filippi & Co

Visualizza il profilo di RickBlaine  Invia un messaggio privato a RickBlaine  Email RickBlaine     Rispondi riportando il messaggio originario
stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Da: viterbo (RM)
Inviato: 17-05-2005 10:22  
Bruno Vespa e il suo caravanserraglio di gnomi e starlette sceme. Bertinotti la deve piantare di fare il controcanto al coro coi suoi cashmerini...tutto è meglio che lavorare eh?

Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.018768 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd