FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Alberto Castagna -Riposa in Pace-
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Alberto Castagna -Riposa in Pace-   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Alberto Castagna -Riposa in Pace-
AiAmano

Reg.: 12 Ott 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 05-03-2005 22:49  
quote:
In data 2005-03-02 10:52, medea1976 scrive:
quote:
In data 2005-03-02 01:17, red9click scrive:
raga un po di rispetto..
qui si fa un saluto ad Alberto Castagna (per chi è interessato)
aprite un altro topic per scherzare

Quoto senza aggiungere altro

Anche io, senza aggiungere altro perchè sennò diventerei sgarbata e non mi pare il posto adatto!

Visualizza il profilo di AiAmano  Invia un messaggio privato a AiAmano    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Lugano (es)
Inviato: 10-03-2005 14:01  
quote:
In data 2005-03-05 14:17, TesPatton scrive:
Ora Costanzo farà uno speciale su di lui la settimana prossima su Rete4.

Ieri mi ci sono imbattutto per due minuti due, il tempo di sentire Costanzo fare una tirata contro chi lo denigrava come presentatore da vivo e che dovrebbe ravvedersi solo perché è morto. E chiaramente i toni erano apologetici. Poi Magalli, una persona intelligente, ha proposto una riflessione riguardo al fatto che in Italia si tende sempre a santificare i morti, anche sbagliando, ed ecco che Costanzo dà ragione anche a lui. Il tutto con supponenza e la solita maleducazione arrogante. Questa sì che è spazzatura demagogica e populista. Ributtante. Altro che omaggio a Castagna..

Tra l'altro:

quote:
In data 2005-03-02 14:31, Ayrtonit scrive:
spero che riposi in pace ora.

E perché non dovrebbe?

Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Da: Modena (MO)
Inviato: 10-03-2005 14:16  
Credo infatti che la gente si debba amare da viva.. detesto coloro che per far bella figura parlano bene di uno che da vivo hanno sempre detestato o calunniato! E' la peggiore ipocrisia e la maggiore manifestazione di cattiveria riguardo a una persona!
Che tutti morti riposino in pace!

Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 10-03-2005 15:39  
E' stata la fiera dell'ipocrisia ieri su rete4. Vedere tutte queste maschere di cera mi ha fatto un pò schifo. A sto punto era proprio meglio non mandare in onda quel "speciale".

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 10-03-2005 17:01  
Chiaramente, è morto, è un mito.
Ma che glielo facciano quando è vivo uno speciale in televisione.
Mi spiace.

- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.006474 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd