FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Insignificanti e famose
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Insignificanti e famose   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Insignificanti e famose
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-01-2005 16:06  
Ciao!
A me piaccion molto
la Hunziker, anche se come donna la trovo piuttosto bruttina, Ilaria d'Amico(molto carina e dolce), Federica Fontana(bellissima), Maddalena Corvaglia(molto più bella della Canalis, ma non se la fila nessuno perchè non si è fatta un calciatore), Giorgia Palmas ed Elena Barolo(molto carine entrambe).

Pollice verso in assoluto per Elisabetta Canalis(si crede bella solo lei, se la tira da morire solo perchè è stata pseudo-fidanzata con quel c di Vieri, non sa ballare, non sa recitare, a Controcampo i suoi commenti fan pena, ma è la più richiesta....le stranezze della vita! )
Simona Ventura(irritante al massimo
Elenoire Casalegno(antipaticissima)

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-01-2005 17:04  
Anch'io consideravo la Hunziker simpatica e spontanea, ma nn mi era ancora capitato di vedere un suo programma, neanche Zelig...
Ultimamente l'ho vista a Paperissima: nn posso dire che nn sia bella, ma ride troppo (vabbè che è un programma x famiglie, vabbè gli errori in tv, ma 2 ore con la bocca spalancata... MA CHE TE RIDI???), parla come una sciura di Milano o Berlusconi (è lo stesso!).
Salvo la Incontrada, anche xchè ha qualche chiletto in + e questo mi fa pensare che anche lei mangia, ingrassa, nn ha un metabolismo eccezionale come tutte le altre.

Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 22-01-2005 17:12  
quote:
In data 2005-01-21 19:52, anthares scrive:
quote:
In data 2005-01-21 16:35, Michi81 scrive:

Invece una che è troppo presente, urla come un vitello sgozzato, si atteggia, ride per qualsiasi cosa ed è pure una gran ruffiana è la Ventura. Io la cestinerei da subito.

pienamente daccordo.
la Ventura sta antipatica anche a me, col passare degli anni si è pure molto indurita come aspetto, è sguaiata.
con quella tutina rossa nella pubblicità delle macchine è odiosa.

posso capire che la Ventura non abbia un'atteggiamento che piace a molti,però secondo me non si può inserirla nella categoria delle "insignificanti",perchè comunque è una delle conduttrici con più successo in questo periodo e non ha un ruolo marginale nelle trasmissioni come possono avere una Canalis o una Fontana.i suoi programmi sono divertenti ed è merito anche del suo porsi di fronte alla telecamera che di sicuro non è insignificante.

personalmente bisogna fare un distinguo insomma.

le veline,letterine e co. sono ovviamente personaggi sfruttati puramente da un punto di vista estetico ed è quindi comprensibile che non siano così incisive in una trasmissione televisiva se non per il loro aspetto fisico o la loro vita privata.
quindi concordo con i nomi che avete già citato,come la Lessa,la Fabiani,la Merz ecc.

se invece si parla di personaggi televisivi che pur avendo un ruolo importante in un programma sono letteralmente insignificanti propongo Luisa Corna. Bella ed affascinante finchè volete (e secondo me anche in gamba e intelligente),ma tutti i suoi programmi li ho sempre trovati estremamente insipidi,non sa condurre per niente.

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 22-01-2005 19:44  
quote:
In data 2005-01-22 17:12, Chenoa scrive:
le veline,letterine e co. sono ovviamente personaggi sfruttati puramente da un punto di vista estetico

Servono a distrarre l'utente dalla demenza dei contenuti. Ma... ehi, funziona!

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 23-01-2005 10:18  
quote:
In data 2005-01-22 17:12, Chenoa scrive:
quote:
In data 2005-01-21 19:52, anthares scrive:
quote:
In data 2005-01-21 16:35, Michi81 scrive:

Invece una che è troppo presente, urla come un vitello sgozzato, si atteggia, ride per qualsiasi cosa ed è pure una gran ruffiana è la Ventura. Io la cestinerei da subito.

pienamente daccordo.
la Ventura sta antipatica anche a me, col passare degli anni si è pure molto indurita come aspetto, è sguaiata.
con quella tutina rossa nella pubblicità delle macchine è odiosa.

posso capire che la Ventura non abbia un'atteggiamento che piace a molti,però secondo me non si può inserirla nella categoria delle "insignificanti",perchè comunque è una delle conduttrici con più successo in questo periodo e non ha un ruolo marginale nelle trasmissioni come possono avere una Canalis o una Fontana.i suoi programmi sono divertenti ed è merito anche del suo porsi di fronte alla telecamera che di sicuro non è insignificante.

personalmente bisogna fare un distinguo insomma.

le veline,letterine e co. sono ovviamente personaggi sfruttati puramente da un punto di vista estetico ed è quindi comprensibile che non siano così incisive in una trasmissione televisiva se non per il loro aspetto fisico o la loro vita privata.
quindi concordo con i nomi che avete già citato,come la Lessa,la Fabiani,la Merz ecc.

se invece si parla di personaggi televisivi che pur avendo un ruolo importante in un programma sono letteralmente insignificanti propongo Luisa Corna. Bella ed affascinante finchè volete (e secondo me anche in gamba e intelligente),ma tutti i suoi programmi li ho sempre trovati estremamente insipidi,non sa condurre per niente.

applausi a scena aperta

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Da: Este (PD)
Inviato: 23-01-2005 17:44  
Toglietemi tutte ma non la Hunzicker!!!

Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
marty7

Reg.: 03 Gen 2005
Da: Montesilvano (PE)
Inviato: 24-01-2005 21:59  
e aggiungo alla lista nera Paola Barale:prima somigliava molto a Madonna ma ora che si è rifatta praticamente tutto il viso quando parla fa di continuo delle smorfie odiose ...

Visualizza il profilo di marty7  Invia un messaggio privato a marty7    Rispondi riportando il messaggio originario
Orsetta

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Firenze (FI)
Inviato: 25-01-2005 22:48  
di quelle elencate nn ne conosco manco una...la hunziker(o come si scrive) bella??????? AAAAAAAAAAAAAAHHHHH

Visualizza il profilo di Orsetta  Invia un messaggio privato a Orsetta    Rispondi riportando il messaggio originario
Anello

Reg.: 08 Apr 2004
Da: Avezzano (AQ)
Inviato: 24-04-2006 21:09  
e perchè?Aida Yespica?Sn d'accordo x Alessia Merz,Alessia Fabiani...ce ne sono tantissime,che sl perchè belle stanno in tv...Anzi,mi correggo,Alessia Merz nn possiamo metterla tra quelle che stanno in tv ma nn fanno niente,perchè ormai neanche in tv la fanno più uscire!!!

Visualizza il profilo di Anello  Invia un messaggio privato a Anello    Rispondi riportando il messaggio originario
superman18

Reg.: 26 Dic 2005
Da: trevignano (TV)
Inviato: 24-04-2006 23:07  
quote:
In data 2005-01-23 17:44, LauraX scrive:

credo sia il personaggio televisivo che odio di più e sicuramente il sopravalutato, come si fa a metterla a condure un programma come striscia la notizia, che quando , per via della sua incompetenza, non sa che caxxo fare si mette a ridere con quella sua risata idiota...
e sicuramente se ha fatto tutta sta carriera non è di certo merito della sua bravura, e comunque ha sicuramente inciso per il suo sucesso il suo matrimogno con eros ramazzoti, preferisco piuttosto guardarmi un balletto della leciso, che una trasmissione condotta dalla hunziker!
se sono amori abbracciali.
È un ballo che continua
in mille passi brevi.

Visualizza il profilo di superman18  Invia un messaggio privato a superman18  Vai al sito web di superman18     Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 24-04-2006 23:33  
quote:
In data 2006-04-24 23:07, superman18 scrive:
preferisco piuttosto guardarmi un balletto della leciso, che una trasmissione condotta dalla hunziker!

Beh, non esageriamo...

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 25-04-2006 00:37  
quote:
In data 2006-04-24 23:07, superman18 scrive:
quote:
In data 2005-01-23 17:44, LauraX scrive:

credo sia il personaggio televisivo che odio di più e sicuramente il sopravalutato, come si fa a metterla a condure un programma come striscia la notizia, che quando , per via della sua incompetenza, non sa che caxxo fare si mette a ridere con quella sua risata idiota...
e sicuramente se ha fatto tutta sta carriera non è di certo merito della sua bravura, e comunque ha sicuramente inciso per il suo sucesso il suo matrimogno con eros ramazzoti, preferisco piuttosto guardarmi un balletto della leciso, che una trasmissione condotta dalla hunziker!

Sicuramente non sarà la più ricca di talento ma non esagerare..paragonarla alla lecciso mi pare un pò troppo..penso che la tv abbondi di elementi peggiori

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 25-04-2006 11:35  
Quelle da ESCLUDERE dalla categoria di belle e insignificanti sono Vanessa Incontrada, Alessia Marcuzzi, Natasha Stefanenko e anche Michelle Hunzicker, per quanto svampitella almeno è divertente e non spudoratamente oca e volgare come molte altre.

Nella categoria buttiamo giù: Alessia Merz (anche a me è sembrato strano che solo dopi molti post sia venuta fuori), FLAVIA VENTO NAZIONALE, Giorgia Palmas, Elisabetta Canalis & Melissa Satta (le mie conterranee sono scialbe), Elenoire Casalegno, Simona Ventura (prima la adoravo ma ora è diventata eccessiva), Alessia Fabiani.

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Arwen1

Reg.: 29 Apr 2006
Da: pescara (AQ)
Inviato: 29-04-2006 15:31  
sono assolutamente d'accordo con te.A me la Hunziker piace,e la preferisco a Vanessa Incontrada,perchè a Zelig mi faceva più ridere.Simona Ventura nn la sopporto più,ormai è ovunque,e come nn nominare Maria de Filippi!La detesto!
Una mattina a sangue freddo le infilai un cappio al collo e la appesi al ramo di un albero;l'impiccai con gli occhi pieni di lacrime e col + amaro rimorso nel cuore;l'impiccai perchè sapevo che mi aveva amato...
Edgar Allan Poe

Visualizza il profilo di Arwen1  Invia un messaggio privato a Arwen1    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Da: turi (BA)
Inviato: 29-04-2006 20:31  
quote:
In data 2005-01-21 12:18, marty7 scrive:
Vi elenco alcuni nomi di showgirls molto famose,che fanno impazzire i maschietti,sfornano calendari ogni anno,ma che a mio modesto parere non hanno proprio niente di particolare...

Manuela Arcuri:ha un mascellone enorme e la scucchia e non ha neanche un bel fisico,ha solo il seno e basta e non è per niente una bellezza raffinata...

Fernanda Lessa:troppo troppo secca...ma veramente piacciono le mazze di scopa?!?
anche il viso perde molto.troppo magra

Federica Fontana:magari avrà un bel fisico,ma di viso proprio non mi dice niente ed è meglio se non apre la bocca perchè ha dei denti orribili!!! e poi mi sembra proprio un'oca giuliva...

Alessia Fabiani:quella che ha fatto anche la letterina...è una sgallettata che vuole solo mettersi in mostra a tutti i costi e non è capace di fare un bel niente..

Per adesso mi vengono in mente solo loro,ma sicuramente ce ne sono altre!
cmq,siccome non è da me criticare e basta,vi cito nomi di altre donne che invece reggono ogni confronto con quelle di sopra riportate e sono,sempre secondo me, belle e brave:
Elisabetta Canalis, Martina Colombari,Michelle Hunziker, Vanessa Incontrada,Rossella Brescia...e anche qui aggiungerò dei nomi strada facendo...
Ciao a tutti!

ovviamente ti quoto in pieno!

Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.129821 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd