Autore |
La tv spazzatura miete nuove vittime |
ipergiorg
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 09-11-2004 16:00 |
|
|
Ascanio
 Reg.: 26 Gen 2004 Messaggi: 1277 Da: Arosio (CO)
| Inviato: 16-11-2004 23:22 |
|
quote: In data 2004-11-09 16:00, ipergiorg scrive:
A parte che io citazioni di giornali qui non ne ho mica viste.
Ma la domanda sempre quella. Ai pubblicitari conviene avere indagini di mercato sballate??
I reality funzionano in tutto il mondo. Tutti gli auditel del mondo funzionano da schifo??
|
ma ti sei accorto che a questa domanda ti hanno già risposto?? Ci si infila nella solita discussione.
_________________ LEG XIIII GEMINA MARTIA VICTRIX |
|
Harrry
 Reg.: 16 Nov 2004 Messaggi: 14 Da: ff (TO)
| Inviato: 18-11-2004 13:15 |
|
quote: In data 2004-10-28 20:22, sciarada scrive:
Ora non credo che le fiction italiane siano il massimo,ma porca miseria mi stavo appassionando a "Cuore contro Cuore",si era arrivati al punto più bello,mancavano 5 puntate alla fine e che succede?Sospeso fino a dicembre/gennaio perchè "L'isola degli Imbecilli" ha raggiunto un livello di pubblico molto più alto."Cuore contro Cuore" è stato visto SOLO da 4 milioni di persone...e ovviamente chissennefrega di 4 milioni di persone??Visto che ormai la tv si riduce ad un freddo calcolo numerico,potevano evitare di metterlo in competizione con un reality(reality...see come no),oppure spostarlo e farci finire di vedere ste 5 puntate.Che nervoso,lo spettatore non conta un cavolo,bastano solo gli scemi che guardano le stronzate alla tv,complimenti.
|
Io sono un grandissimo fan dell'Isola Dei Famosi e anche del Grande Fratello; ma non credo sia giusto che abbiano sospeso "Cuore Contro Cuore" che comunque anche se non l'ho seguita mi è sembrata una fiction interessante, se messa in palinsesto un altro giorno. Potevano almeno spostarla!
Ma l'hanno proprio tolta?
_________________ 4 donne belle e brave:
Veronica Rega (GF5)
Ana Laura Ribas (Isola2)
Simona Ventura (Isola 1 e 2)
Monica Leofreddi (Italia sul 2) |
|
ipergiorg
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 18-11-2004 14:31 |
|
|