FilmUP.com > Forum > Tutto TV - La tv spazzatura miete nuove vittime
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > La tv spazzatura miete nuove vittime   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore La tv spazzatura miete nuove vittime
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 09-11-2004 16:00  
A parte che io citazioni di giornali qui non ne ho mica viste.
Ma la domanda sempre quella. Ai pubblicitari conviene avere indagini di mercato sballate??

I reality funzionano in tutto il mondo. Tutti gli auditel del mondo funzionano da schifo??

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Da: Arosio (CO)
Inviato: 16-11-2004 23:22  
quote:
In data 2004-11-09 16:00, ipergiorg scrive:
A parte che io citazioni di giornali qui non ne ho mica viste.
Ma la domanda sempre quella. Ai pubblicitari conviene avere indagini di mercato sballate??

I reality funzionano in tutto il mondo. Tutti gli auditel del mondo funzionano da schifo??

ma ti sei accorto che a questa domanda ti hanno già risposto?? Ci si infila nella solita discussione.

Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
Harrry

Reg.: 16 Nov 2004
Da: ff (TO)
Inviato: 18-11-2004 13:15  
quote:
In data 2004-10-28 20:22, sciarada scrive:
Ora non credo che le fiction italiane siano il massimo,ma porca miseria mi stavo appassionando a "Cuore contro Cuore",si era arrivati al punto più bello,mancavano 5 puntate alla fine e che succede?Sospeso fino a dicembre/gennaio perchè "L'isola degli Imbecilli" ha raggiunto un livello di pubblico molto più alto."Cuore contro Cuore" è stato visto SOLO da 4 milioni di persone...e ovviamente chissennefrega di 4 milioni di persone??Visto che ormai la tv si riduce ad un freddo calcolo numerico,potevano evitare di metterlo in competizione con un reality(reality...see come no),oppure spostarlo e farci finire di vedere ste 5 puntate.Che nervoso,lo spettatore non conta un cavolo,bastano solo gli scemi che guardano le stronzate alla tv,complimenti.

Io sono un grandissimo fan dell'Isola Dei Famosi e anche del Grande Fratello; ma non credo sia giusto che abbiano sospeso "Cuore Contro Cuore" che comunque anche se non l'ho seguita mi è sembrata una fiction interessante, se messa in palinsesto un altro giorno. Potevano almeno spostarla!
Ma l'hanno proprio tolta?
Simona Ventura (Isola 1 e 2)
Monica Leofreddi (Italia sul 2)

Visualizza il profilo di Harrry  Invia un messaggio privato a Harrry    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 18-11-2004 14:31  
Nella seconda settimana di sospensione di "Cuore contro Cuore" canale5 propone Shrek. Direi che il livello rispetto alla fiction in questione si è decisamente alzato.

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.006288 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd