FilmUP.com > Forum > Tutto TV - "buona"domenica?!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > "buona"domenica?!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore "buona"domenica?!
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-02-2005 12:53  
quote:
In data 2005-02-02 20:42, riddick scrive:
da bambinetto andavo matto di buona domenica quando lo conducevano la cuccarini e columbro

Ciao!
Anche a me piaceva molto...ne andavo matta!

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Da: Modena (MO)
Inviato: 11-02-2005 23:39  
La domenica è veramente triste guardare la tv (o per meglio dire.. ancora più triste perchè anche gli altri giorni è uno schifo). Come accendi non vedi altro che trasmissioni inutili e domenica in e buona domenica imperversano
Purtroppo però queste trasmissioni rispecchiano quello che buona parte degli italiani è... Basta vedere due s...i cantare e zompettare che siamo tutti felici e contenti. E così la televisione raggiunge il suo scopo. Renderci ignoranti e incapaci di pensare con la nostra testa. Sono contenta comunque che in questo forum molta gente abbia capito come stanno le cose.

Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
Lithium

Reg.: 23 Ago 2004
Da: giussano (MI)
Inviato: 12-02-2005 20:07  
non lo sopporto proprio quel programma....l'ho visto una domenica sotto le feste perchè obbligata dai parenti........
era così bello quando lo facevano columbro e la cuccarini....
adesso c'è il dottor costanzo che è così pieno di se e così assuefatto dal suono della sua voce che ti fa la domanda, hai trenta secondi per rispondere (se sei fortunato) e ti interrompe per fartene un'altra....
o la capua con il tuo alzati e canta....ti obbliga a cantare una canzone, anche se non ne hai voglia o non lo vuoi fare perchè sai che sei stonato come una campana e non vuoi fare una brautta figura...eppure devi cantare......
ah, mi dimenticavo del mitico condominio.....abbattete quell'edificio con tutti dentro, vi prego, perchè recitano come.....non mi viene un termine perchè se dico come cani, poi quei poveri animali corrono tutti a casa mia e mi mordono per averli offesi!

Visualizza il profilo di Lithium  Invia un messaggio privato a Lithium    Rispondi riportando il messaggio originario
Emanuele75

Reg.: 19 Apr 2004
Da: Valeggio sul Mincio (VR)
Inviato: 12-02-2005 21:39  
Telecomando,pulsantino e voilà...Buona Domenica non c'è piu!
E' tanto difficile?

Visualizza il profilo di Emanuele75  Invia un messaggio privato a Emanuele75    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 13-02-2005 00:07  
quote:
In data 2005-02-12 21:39, Emanuele75 scrive:
Telecomando,pulsantino e voilà...Buona Domenica non c'è piu!
E' tanto difficile?

a farlo 50 volte al giorno si`, poi ti viene il crampo al pollice.

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Inviato: 18-04-2005 13:08  
Certo che Costanzo è proprio incredibile!
Fino a ieri a parlare male delle Lecciso, dicendo loro che sono delle opportuniste, ed adesso cosa fa, le invita in trasmissione come ospiti fisse del programma?
Ma non vi sembra un tantino incoerente?

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Inviato: 18-04-2005 13:16  
quote:
In data 2005-04-18 13:08, sgamp2003 scrive:

Anche un tantino brutto!

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
nespola74

Reg.: 17 Gen 2005
Da: Civitavecchia (RM)
Inviato: 18-04-2005 13:29  
quote:
In data 2005-04-18 13:16, Topper scrive:
quote:
In data 2005-04-18 13:08, sgamp2003 scrive:

Anche un tantino brutto!

Visualizza il profilo di nespola74  Invia un messaggio privato a nespola74    Rispondi riportando il messaggio originario
cicci9

Reg.: 24 Ago 2004
Da: teramo (TE)
Inviato: 03-06-2005 11:05  
tempo fa feci un forum su buona domenica...una trasmissione EDUCATIVA,INTERESSANTE e chi piu ne ha piu ne metta....... no,non sono ubriaca ho detto solo una marea di cazzate!!!!finalmente quel carico da 100 kg,quella prognata allucinante, quelle 6 ore sprecate in cose immorali è finito!!!!anzi....STANNO FACENDO ANCHE "IL MEGLIO DI BUONA DOMENICA"...cioe...che fanno vede?niente perche che cavolo ci sta di bello dentro quel programma?!?!
ragazzi.....
non gioite...
a settembre ce li ritroviamo la....

Visualizza il profilo di cicci9  Invia un messaggio privato a cicci9    Rispondi riportando il messaggio originario
paolo14

Reg.: 16 Giu 2004
Da: Ferrara (FE)
Inviato: 04-06-2005 10:35  
Be', a chi piace l'intrattenimento trash...
Io lo reputo disgustoso, ma è degno di cinque - e non più - minuti di visione per chi non è psicolabile ed ha problemi di stitichezza.

Un programma geniale, socialmente utile, terapeutico, meraviglioso!

http://arteonline.blog.excite.it/

Visualizza il profilo di paolo14  Invia un messaggio privato a paolo14    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 06-07-2005 14:49  
Ed ecco la novità, da settembre, per due domeniche al mese, tornerà nel cast di Buona Domenica anche Paola Barale che, insieme a Costanzo, discuterà di temi attuali in una rubrica per lo più improvvisata sul momento.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.126849 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: