FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Il ritorno di E.R.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Il ritorno di E.R.   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore Il ritorno di E.R.
sciarada

Reg.: 11 Apr 2004
Da: teramo (TR)
Inviato: 04-10-2004 22:59  
quote:
In data 2004-10-04 22:54, allmylove scrive:
Bella puntatona drammatica.... Kovac "guadagna" sempre più punti Pratt... . Mi è piaciuta molto la storia del paziente di Susan (è lo stesso attore che ha fatto il direttore della scuola in "in & out" vero?). Settimana prossima torna Carter!

non mancano ancora una serata (due puntate) per il ritorno di Carter??Boh spero di essermi sbaglita,prima torna meglio è!!!!

Visualizza il profilo di sciarada  Invia un messaggio privato a sciarada    Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Da: Como (CO)
Inviato: 04-10-2004 23:07  
Se non ho letto male torna l'undici ottobre...mmm...mercoledì leggerò la trama della puntata sul "tv e sorrisi" e scriverò se torna o no

Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
poli73

Reg.: 24 Mar 2003
Da: napoli (NA)
Inviato: 04-10-2004 23:12  
anche io penso che manchino altre due puntate per il ritorno di carter, invece la prossima settima.....ok basta

Visualizza il profilo di poli73  Invia un messaggio privato a poli73    Rispondi riportando il messaggio originario
philipcat

Reg.: 08 Feb 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-10-2004 12:29  
Vendo a caro prezzo anticipazioni succose.
O viceversa dite voi la cifra per farmi tacere.

Visualizza il profilo di philipcat  Invia un messaggio privato a philipcat     Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 05-10-2004 22:38  
quote:
In data 2004-10-05 12:29, philipcat scrive:
Vendo a caro prezzo anticipazioni succose.
O viceversa dite voi la cifra per farmi tacere.

potrei eliminarti dal ciberspazio
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-10-2004 09:42  
Cosa cosa?
Anche la Lewis lascia?
Io avevo sentito di Romano, Elizabeth e Carter...
Invece so che il personaggio di Luka sarà sempre + centrale nella serie, anche grazie ad una nuova storia d'amore con...
E poi ho letto di una bella novità su Carter: non mi è ben chiaro se la vedremo tra poche puntate.
Accennate spesso a degli spoiler, ma dove li posso consultare? Il fatto di leggere delle anticipazioni sulla serie nn diminuisce, a me personalmente, il piacere di vedere come verranno poi messe in scena!

A me dispiace tantissimo x Romano.
Xchè lo trovano tutti antipatico? Fantastico quando ha sputtanato quel borsista saccente
E allora la Weaver... quella mi sta veram sul *****! Sbaglio o l'hanno fatta ancora + scura di capelli?

Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Da: Como (CO)
Inviato: 06-10-2004 12:25  
^^*...è vero Carter non torna settimana prossima...scusate l'errore!

Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
RosaRossa

Reg.: 09 Ott 2004
Da: Milano (MI)
Inviato: 09-10-2004 13:21  
Non ho mai perso un episodio di E.R.! Mi piace sempre anche dopo che gli attori più famosi hanno lasciato il cast perchè è una serie fatta troppo bene e riesce sempre a entusiasmarmi.

Visualizza il profilo di RosaRossa  Invia un messaggio privato a RosaRossa    Rispondi riportando il messaggio originario
bliss05100

Reg.: 16 Mar 2004
Da: bologna (BO)
Inviato: 11-10-2004 11:48  
Ehm.. Allora Carter torna stasera!????? 1a cosa.. nn è ke x caso andrà a finire cn la nuova infermiera cn il figlio diabetico?! Guai a lui!!!

Visualizza il profilo di bliss05100  Invia un messaggio privato a bliss05100    Rispondi riportando il messaggio originario
poli73

Reg.: 24 Mar 2003
Da: napoli (NA)
Inviato: 11-10-2004 14:11  
quote:
In data 2004-10-11 11:48, bliss05100 scrive:
Ehm.. Allora Carter torna stasera!????? 1a cosa.. nn è ke x caso andrà a finire cn la nuova infermiera cn il figlio diabetico?! Guai a lui!!!

no niente carter stasera si dovra' aspettare fino a lun prossimo , per il resto nn posso rispondere so spoiler nn si puo!

Visualizza il profilo di poli73  Invia un messaggio privato a poli73    Rispondi riportando il messaggio originario
RosaRossa

Reg.: 09 Ott 2004
Da: Milano (MI)
Inviato: 11-10-2004 20:32  
STASERA..... Non fraintendetemi...non so cosa succede sono solo felice che ci sia...

Visualizza il profilo di RosaRossa  Invia un messaggio privato a RosaRossa    Rispondi riportando il messaggio originario
sciarada

Inviato: 11-10-2004 22:43  
OH MA ROMANO????Possibile sia morto cosi'???Cioè è una fine assurda e nessuno se l'è filato!!!vado a cercare qualcosa in merito...

Visualizza il profilo di sciarada  Invia un messaggio privato a sciarada    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 11-10-2004 22:52  
poveraccio. assurda forte però.era thandie newton quella con carter?

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
sciarada

Inviato: 11-10-2004 23:19  
quote:
In data 2004-10-11 22:52, riddick scrive:
poveraccio. assurda forte però.era thandie newton quella con carter?

si' thandie newton...capito Carter!
Comunque proprio una fine indegna quella di Missile,una caduta di stile a parer mio

bliss05100

Reg.: 16 Mar 2004
Da: bologna (BO)
Inviato: 12-10-2004 09:16  
No no no ragazzi, ieri sera se ne sn veramente passati!! Ora nn m ricordo bene in quali scene ma.. hanno sfiorato il comico!!! Nn m posso fare la parodia d Scrubs, anke xkè quest'ultimo è la parodia d ER!!! No, nn sn impazzita, so solo ke ieri a un certo punto ho pensato "Embè?! Ke è sta caduta d stile?!!".
X nn parlare della morte d missile... assurda!!Dai, della serie "gli elicotteri m perseguitano" o "nn si può scampare alla morte!!!".

Visualizza il profilo di bliss05100  Invia un messaggio privato a bliss05100    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.128072 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd