Autore |
Nip/tuck seconda serie |
Chenoa
Reg.: 16 Mag 2004 Messaggi: 11104 Da: Vittorio Veneto (TV)
| Inviato: 06-10-2004 18:54 |
|
quote: In data 2004-10-06 13:58, bliss05100 scrive:
D'accordissimo (momenti nn vomitavo) ma si sopporta!! Anke xkè ne vale la pena!!! Ke dite, stasera c sveleranno ki è morto dei 2(la sfigurata o l'amico gay)?
Ma Sean nn mi può cedere kosì!!!???
Xkè si è fatto le iniezioni?!! Noooooooooo!!
| per me non ce lo dicono...ci lasciano con il dubbio!oh....ancora più bello hi hi hi non vedo l'ora!!! |
|
Chenowith
Reg.: 20 Lug 2004 Messaggi: 115 Da: Milano (MI)
| Inviato: 07-10-2004 08:35 |
|
Troppo bella la puntata di ieri!
Però che senso l'auto-operazione davanti allo specchio |
|
acidburn20
Reg.: 06 Ott 2004 Messaggi: 95 Da: bologna (BO)
| Inviato: 07-10-2004 14:32 |
|
geniale geniale..nn c'è che dire.......
Reg.: 06 Ott 2004 Messaggi: 3492 Da: parabiago (MI)
| Inviato: 07-10-2004 15:08 |
|
Si bello sarà anche geniale, ma mi ha fatto senso!! E comunque (e qui voglio aprire una discussione) voi cosa avreste fatto al posto di quel rincoglionito cronico, aveste sputato il rospo liberandovi la cosienza, o avreste mentito spudoratamente come ha fatto l'inteligentone? Anche perchè che voglia vivere con un tale peso sulla coscienza!!
_________________ Le donne non sono mai quello che sembrano:
c'è una donna che vedi e una che si nasconde.
Uma Thurman |
|
bralina
Reg.: 20 Ago 2004 Messaggi: 3493 Da: prato (PO)
| Inviato: 07-10-2004 15:32 |
|
ecco..io.. avrei fatto come l'intelligentone credo..ma non si sa mai..poero però quello che finisce al frescho..certo però anche lui la va a violentare..mi sa che gli mancava qualche rotella che carino matt!!
Reg.: 16 Ott 2003 Messaggi: 1205 Da: Dorgali (NU)
| Inviato: 07-10-2004 15:38 |
|
Puntata davvero stupenda, e poi il finale... Tutto quel discorso sulla responsabilità delle proprie azioni, e poi Matt va a dire che non c'entrava nulla con l'incidente!!! Che cos'ha in testa quel ragazzo proprio non lo so. Mah, vedremo cosa succederà ora...
_________________ umber whunnnn
yerrrn umber whunnnn
fayunnnn
Questi suoni: nonostante la nebbia. |
|
zagofra
| Inviato: 07-10-2004 16:00 |
|
bralina non è che gli mancava qualche rotella, e poi l'ha puro spiegato perchè l'ha fatto! Il ragazzo si sentiva così in colpa, soprattutto vedendola così pura e perfetta, che ha deciso di sporcare l'immagine che aveva di lei. Rendendola più umana hai suoi occhi ha cercato di sminuire la sua colpa.
Meglio aver investito una ragazza qualunque, piuttosto che una santa come appariva ai suoi occhi prima di sfegiarla psicologicamente oltre che fisicamente come aveva già fatto con la macchina.
Uma Thurman |
|
Chenoa
Reg.: 16 Mag 2004 Messaggi: 11104 Da: Vittorio Veneto (TV)
| Inviato: 07-10-2004 16:03 |
|
puntata davvero strepitosa quella di ieri...
concordo con chi è rimasto un po' schifato dall'auto intervento di Christian ( ) però a me ha fatto molto più schifo quando è stato operato da Sean e lui era cosciente!!! avevo la pelle d'oca pensando al dolore...brrrrrrrr
|
|
acidburn20
| Inviato: 07-10-2004 16:04 |
|
xme quella risposta finale fa intuire tutta la morale d questo telefilm....ovvero l'amoralità della nostra società. èx questo che mi piace,xchè se avesse risposto che era coinvolto anche lui nn sarebbe stato nip/tuck.....no?? questo vale anche x la sigla fatta dai manichini....ok m'interrompo se no nn finisco+!!! eh-eh ciao
| Inviato: 07-10-2004 16:35 |
|
Non sono d'accordo! Si stà parlando di un ragazzino, e se non ha confessato è stato per paura, ma non illudetevi, pagherà le conseguenze pe la sua scelta!
Così come il padre alla fine è crollato divorato dalla tensione che gli ha logorato lo spirito.
Se fosse così amorale la puntata non sarebbe stata incentratta soprattutto sul rapporto d'amicizia e complicità ritrovato tra i due chirurghi, che hanno finalmente capito che possono essere i migliori solo operando insieme, perchè tra di loro non esiste il primo della classe o l'incompetente, ma solo un gruppo compatto, che può sopravvivere se resta unito completandosi a vicenda.
Uma Thurman |
|
acidburn20
| Inviato: 07-10-2004 17:13 |
|
io forse nn mi sono spiegata bene.......quest'amoralità sta nell'essere umano e questo è uno dei pochi telefilm che ha personaggi a 360 gradi...xchè nella vita vera siamo tutti così..nn c sono eroi o persone perfette......mi sono spiegata meglio ora....nn escludevo il fatto che poi i nodi nn tornano al pettine. x questo mi piace!!! ciao
| Inviato: 07-10-2004 17:27 |
|
No problem! Scusa per la mia risposta un pò troppo grintosa
Anche perchè concordo in pieno con quello che dici!
Uma Thurman |
|
bliss05100
Reg.: 16 Mar 2004 Messaggi: 777 Da: bologna (BO)
| Inviato: 07-10-2004 17:31 |
|
Ok, sn d'accordo, puntatona ma..
I due ke si sn sparati? Ieri hanno solo accennato all'articolo d giorbale ke diceva ke c sarebbe stato il processo ma.. l'amico gay è morto?
Cmq la scena + bella è stata quella della dottoressa ke visita Christian e che gli dice delle maniglie dell'amore!!
In pratica, x 1attimo, Christian si è sentito cm le donne bellissime ke lui stesso aveva smontato consigliando loro operazioni chirurgiche x renderle perfette!!
Gli sta bene!! il problema è ke se anke c rimane male x 1attimo poi dimentica tutto, o meglio continua a fare il bastardo!!
il ke m fa pensare ke certi uomini stronzi nn cambieranno mai |
|
bralina
Reg.: 20 Ago 2004 Messaggi: 3493 Da: prato (PO)
| Inviato: 07-10-2004 20:17 |
|
quote: In data 2004-10-07 16:00, zagofra scrive:
bralina non è che gli mancava qualche rotella, e poi l'ha puro spiegato perchè l'ha fatto! Il ragazzo si sentiva così in colpa, soprattutto vedendola così pura e perfetta, che ha deciso di sporcare l'immagine che aveva di lei. Rendendola più umana hai suoi occhi ha cercato di sminuire la sua colpa.
Meglio aver investito una ragazza qualunque, piuttosto che una santa come appariva ai suoi occhi prima di sfegiarla psicologicamente oltre che fisicamente come aveva già fatto con la macchina.
|
l'ho capito..cmq matt anche se un "pò" bugiardo è stato diciamo furbo..cioè l'amico ha sbagliato a violentare la ragazza punto e basta poi la fine della puntata..waw..lui dice un NO secco..waw che carino..cmq sono sicura che la verità verrà fuori..lui era solo spaventato e cmq l'amico l'ha fatta + grossa di lui!cristian è leggermente bastardo ma ha aiutato shon (o cm si scrive) ed è stato un bel gesto..cmq tutti i nodi vengonp al pettine (qs sempre)..nn vedo l'ora di vedere la prossima puntata
Reg.: 16 Mar 2004 Messaggi: 777 Da: bologna (BO)
| Inviato: 08-10-2004 11:15 |
|
Ehm.. scusate ma mi è venuto 1pikkolo dubbio.. Cm se l'è rotto il naso Christian? Alcuni m dicono ke quando la tipa ha starnutito gli ha dato 1a testata ma a me erano venute altre idee..
Aspetto vostre delucidazioni |
|