Autore |
La nuova coppia di Striscia la Notizia |
pattymiky
Reg.: 22 Lug 2004 Messaggi: 1186 Da: nova milanese (MI)
| Inviato: 06-09-2004 15:39 |
|
quote: In data 2004-09-06 15:27, Cheyenne scrive:
quote: In data 2004-09-04 12:11, Plissken86 scrive:
La Hunziker mi sta troppo sul cazzo.
|
ti piacerebbe
|
_________________ superpremio di Alocin!!!!
Alocin & PattyMiky forever... |
|
VromeoV ex "arancino"
Reg.: 27 Ott 2003 Messaggi: 3288 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 06-09-2004 15:39 |
|
quote: In data 2004-09-06 13:52, cosTruman scrive:
e che si vedeva? tette&culi delle veline (OGNI DUE SECONDI ) sconsolata (PESSIMA:mad: )
|
VABBE' TETTE E CULI ERANO DECISAMENTE POSITIVI, FORSE L'UNICA COSA BUONA MA ADESSO ANCHE LE VELINE(APPARTE LA SPLENDIDA PALMAS) SONO BRUTTE.
SARA' STATA L'INFLAZIONE.ABBE' TANTO ADESSO VA COS HA FARE LA VELINA
_________________ E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…
Io amo Ingmar Bergman
Ho solamente una gran voglia di morire.. |
|
Jakkma
Reg.: 07 Mag 2003 Messaggi: 1168 Da: Busto Arsizio (VA)
| Inviato: 07-09-2004 13:53 |
|
Le Veline sono abbastanza inutili, sempre state, belle o brutte, tettone o magroline, non sono mai servite a una emerita pippa. La Hunziker ha il pregio di essere spiritosa, ma l'umorismo di Ricci non è quello di Zelig. Quanto a chi l'ha accusata di aver mollato Ramazzotti dopo aver fatto successso, vorrei ricordare che: a)Ramazzotti e Michelle si sono lasciati di comune accordo, perché non si vedevano mai e non riuscivano a mantenere i legami della famiglia (parole dei loro avvocati, eh? Non mi sto inventando nulla); b) Ramazzotti ha inciso un intero album che ha messo in piazza la sua storia d'amore finita male, facendosi passare per una vittima, un padre affettuoso a cui quella troia dell'ex moglie impediva di vedere la figlia (ma quando mai?); c) Michelle Hunziker, dopo la boutade di Ramazzotti al Festivalbar (quando ha dedicato il premio alle donne della sua vita, "mia madre e mia figlia", scordandosi che Aurora è ANCHE figlia di Michelle) non ha più lavorato, se non in Svizzera. In Italia, tutti le hanno voltato le spalle, anche per le calunnie diffuse sul conto del suo nuovo fidanzato, Marco Sconsienza, dipinto come un frequentatore di strane sette e plagiatore di Michelle e di Aurora. Perciò, prima di accusare Michelle di essere una puttanella arrivista, cari paladini di Eros, ascoltate TUTTE le campane! Ho detto.
_________________ La storia è maestra, ma nessuno impara quasi mai niente. -Marco Travaglio-
L'indipendenza è una bella cosa; purtroppo, non ci sono uomini liberi. -Peter Gomez- |
|
pattymiky
Reg.: 22 Lug 2004 Messaggi: 1186 Da: nova milanese (MI)
| Inviato: 07-09-2004 14:17 |
|
quote: In data 2004-09-07 13:53, Jakkma scrive:
Le Veline sono abbastanza inutili, sempre state, belle o brutte, tettone o magroline, non sono mai servite a una emerita pippa. La Hunziker ha il pregio di essere spiritosa, ma l'umorismo di Ricci non è quello di Zelig. Quanto a chi l'ha accusata di aver mollato Ramazzotti dopo aver fatto successso, vorrei ricordare che: a)Ramazzotti e Michelle si sono lasciati di comune accordo, perché non si vedevano mai e non riuscivano a mantenere i legami della famiglia (parole dei loro avvocati, eh? Non mi sto inventando nulla); b) Ramazzotti ha inciso un intero album che ha messo in piazza la sua storia d'amore finita male, facendosi passare per una vittima, un padre affettuoso a cui quella troia dell'ex moglie impediva di vedere la figlia (ma quando mai?); c) Michelle Hunziker, dopo la boutade di Ramazzotti al Festivalbar (quando ha dedicato il premio alle donne della sua vita, "mia madre e mia figlia", scordandosi che Aurora è ANCHE figlia di Michelle) non ha più lavorato, se non in Svizzera. In Italia, tutti le hanno voltato le spalle, anche per le calunnie diffuse sul conto del suo nuovo fidanzato, Marco Sconsienza, dipinto come un frequentatore di strane sette e plagiatore di Michelle e di Aurora. Perciò, prima di accusare Michelle di essere una puttanella arrivista, cari paladini di Eros, ascoltate TUTTE le campane! Ho detto.
|
concordo pienamente!!!!!!!!!!!!!!!!!!
_________________ superpremio di Alocin!!!!
Alocin & PattyMiky forever... |
|
Hiyuga
Reg.: 05 Ago 2004 Messaggi: 1301 Da: Gossolengo (PC)
| Inviato: 09-09-2004 03:48 |
|
Non vado pazzo per la Stuzzinker, ma quando si insulta Ramazzotti non posso che concordare..
Ma in effetti cercare di vendere più dischi parlando della storia d'amore finita male, dopo averne venduti parecchi quando era tutto appena iniziato non è comportamento da biasimare.. no, no.. |
|
cicci9
Reg.: 24 Ago 2004 Messaggi: 101 Da: teramo (TE)
| Inviato: 10-09-2004 10:58 |
|
ma che c'entra michelle???
e poi perche non la smettono di mettere le straniere...sono tanto belle le italiane o no?e poi che le rimandassero nel loro paese...a zappà!ngulo che finezza!!!!!! |
|
|