FilmUP.com > Forum > Tutto TV - film privato
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > film privato   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore film privato
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Da: piombino (LI)
Inviato: 03-09-2004 22:02  
In realtà mi è stato concesso di tornare su questa terra per dispensare la mia saggezza, quindi continuo a postare
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 04-09-2004 03:37  
Ringraziamo Odino!!

Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
KIM666

Reg.: 06 Ago 2004
Da: CAMBIAGO (MI)
Inviato: 04-09-2004 20:53  
...x quale motivo dovrebbe interessarmi cosa...quei due hanno fatto durante i loro viaggi??? che senso ha? con quale scopo? con che significato? io non capisco...bah! e poi il fondo l'avevamo toccato con Volere O Volare...mah è proprio ver che NON C'èMAI LIMITE AL PEGGIO!

Visualizza il profilo di KIM666  Invia un messaggio privato a KIM666  Email KIM666    Rispondi riportando il messaggio originario
titta333

Reg.: 26 Ago 2004
Da: milano (MI)
Inviato: 05-09-2004 08:01  
Secondo me quei due volevano fare una sorta di "documentario" su vari posti del mondo, tipo la Susy Blady e suo marito....però senza cultura!!!! :

Visualizza il profilo di titta333  Invia un messaggio privato a titta333    Rispondi riportando il messaggio originario
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Da: bari (BA)
Inviato: 05-09-2004 10:14  
ma era un film hard sui 2....

Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 05-09-2004 10:58  
quote:
In data 2004-09-05 08:01, titta333 scrive:
Secondo me quei due volevano fare una sorta di "documentario" su vari posti del mondo, tipo la Susy Blady e suo marito....però senza cultura!!!! :

premetto che non ho visto il programma,ma se devvero volevano fare un Turisti per caso 2 hanno avuto una bella faccia tosta!
paragonarsi a Susy Blady e Patrizio Roversi????????
giammai!!non ne avrebbero neanche l'intelligenza per farlo...
al massimo possono competere col programma fatto qualche tempo fa dai due ciccini del GF3,quello registrato in America...il che da già da pensare...

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Sara87

Reg.: 24 Ago 2003
Da: Italia (CE)
Inviato: 05-09-2004 16:14  
certo che la tv italiana e' caduta proprio in basso eh !

Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
aerdna

Reg.: 21 Mag 2004
Da: fiuggi (FR)
Inviato: 05-09-2004 16:47  
vabbe' ma a noi che ce frega della barale e de razza de cane( )
la tv ha un interruttore...usiamolo...e andiamo al cinema

Visualizza il profilo di aerdna  Invia un messaggio privato a aerdna    Rispondi riportando il messaggio originario
alicesan

Reg.: 20 Ago 2004
Da: verona (VR)
Inviato: 14-09-2004 10:09  
quote:
In data 2004-09-05 16:47, aerdna scrive:

Hai proprio ragione...anche se è una vergogna che in tv facciano queste porcherie...
Nessun uomo è un'isola chiusa in se stessa: ogni uomo è parte del tutto... La morte di ogni uomo mi diminuisce, perché io sono parte dell'umanità; perciò non chiedere mai per chi suona la campana: essa suona per te.
(John Donne)

Visualizza il profilo di alicesan  Invia un messaggio privato a alicesan  Email alicesan    Rispondi riportando il messaggio originario
EtaBeta

Reg.: 11 Nov 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-09-2004 16:40  
quote:
In data 2004-09-05 16:47, aerdna scrive:

Giusto! Tanto più che fra un pò al cine potremo goderci l'inimitabile Raz nel ruolo del re di Persia nell'Alessandro Magno di Oliver Stone (giuro che è vero!)

"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin

You better let somebody love you
before it's too late

Visualizza il profilo di EtaBeta  Invia un messaggio privato a EtaBeta     Rispondi riportando il messaggio originario
Chandra

Reg.: 02 Set 2004
Da: Roccapriora (RM)
Inviato: 14-09-2004 22:43  
quote:
In data 2004-08-30 16:36, Cheyenne scrive:

E',udite udite, una sorta di film/diario (tipo Fahrenheit 9/11 ) sugli ultimi 2 anni di vita insieme di Paola Barale e Raz De Gan

Speriamo non sia come la serie "24 h"
2 anni in tempo reale di barale e de gan, sai che divertimento

Visualizza il profilo di Chandra  Invia un messaggio privato a Chandra    Rispondi riportando il messaggio originario
Chandra

Inviato: 14-09-2004 22:53  
quote:
In data 2004-08-30 17:10, Chenoa scrive:
d'altra parte la Barale è da un bel po' che non lavora!
il che comunque è abbastanza deplorevole...

Mah, io non sono d'accordo, secondo me se non facessero lavorare anche qualche altro personaggio la TV migliorerebbe tanto. Ricordati che non stiamo parlando di un operaio che si ammazza di lavoro per portare avanti la famiglia.
Raz, era quello della pubblicità ... sono fatti miei?
beh adesso sono ...zzi di chi vedrà la trasmissione

Visualizza il profilo di Chandra  Invia un messaggio privato a Chandra    Rispondi riportando il messaggio originario
Chandra

Inviato: 14-09-2004 22:59  
quote:
In data 2004-08-30 17:56, pattymiky scrive:
sono gli stessi che guardano grande fratello, l'isola dei famosi, e tutti gli altri...non si riuscira' a fermare questa epidemia!!!!!

ps. ho visto in giro una ragazzina con lo zaino di costantino...era proprio davanti a me... non resistivo...povera piccola innocente.......

Non so che personaggio è costantino, ma che male ti fa uno zaino? se c'è barbie va bene e un altro cartone animato no?
Piuttosto ho visto sul giornale i protagonisti dell'isola..... siamo sicuri che l'isola è quella dei famosi? mi sembra più quella dei dimenticati dal mondo

Chandra

Inviato: 14-09-2004 23:04  
quote:
In data 2004-09-02 18:37, allmylove scrive:
quote:
In data 2004-09-02 13:09, Cheyenne scrive:
comumque come programma e' andato maluccio....ha fatto l'8,24% di share con una media di circa 1 miline e 6centomila spettatori

Che bella notizia!

Più di un milione e mezzo di telespettatori su una popolazione di 45 milioni e tu la chiami bella notizia?

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.006337 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd