FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Costantino anche a scuola....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Costantino anche a scuola....   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Costantino anche a scuola....
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Da: piombino (LI)
Inviato: 28-08-2004 03:41  
quote:
In data 2004-08-28 00:02, Hiyuga scrive:
Ricordo a tutti che Costanzo lo scorso anno innalzò di botto gli ascolti di buona domenica invitando questi essseri in trasmissione..

Una motivazione sufficiente per applicare torture sudamericane ai telespettatori di Buona Domenica...
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 28-08-2004 09:36  
tanto ormai la scuola l'ho finita, quindi non corro pericolo di vedere qualcuno in possesso di tale orrore... ma mia cugina piu` piccola ha un comportamento sospetto. dovro` vegliare da vicino, per evitare che lo compri - cosa che puo` fare: aveva anche l'album di figurine della principessa Diana, che pero` trovo molto piu` apprezzabile del diario di Costantino...

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 28-08-2004 15:59  
Grazie al cielo non ho fratellini o cuginetti che in futuro potrebbero riservarmi orribili sorprese..

Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Da: Arosio (CO)
Inviato: 28-08-2004 23:14  
quote:
In data 2004-08-27 00:57, sciarada scrive:
quote:
In data 2004-08-27 00:50, Ascanio scrive:
quote:
In data 2004-08-25 20:31, Hiyuga scrive:

Mi spaventa questa attuale tendenza a trasformare questi ignorantissmi, idioti, ineleganti, inutili, incredibilmente imbecilli personaggi in miti..

Hai ragione. c'è gente che compra, è vero, tutti idioti. Ma pensiamo chi propone...quel signor Costanzo e quella signora (?) De Filippi che si ritengono intelligenti.......
Tutta colpa del profitto, l'idiozia fa icassare.
Io osanno Cecchi Pavone per quelle cose che disse ai telegatti qualche anno fa.

MA Cecchi non voleva fare l'inviato della Fattoria?O sbaglio???

Non ci posso credere. Si vendono proprio tutti. Ritiro ciò che hodetto. Chec ERA sano di mente.

Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Inviato: 28-08-2004 23:16  

[/quote]

ma come si è arrivati a questo??? : : spero che i bambini di oggi, quando faranno loro la tipica domanda "cosa vuoi fare da grande?", riescano a non rispondere mai "vorrei diventare come costantino"
( a dire il vero conosco qualcuno, che non è PIU' un bambino, che vorrebbe ECCOME diventare costantino, "da grande"...e questo forse mi lascia ancora più esterrefatta )
[/quote]

Mi dispiace, purtroppo molte amichette di mia sorella, che hanno 9 anni, mi hanno già espresso tutto il loro desiderio di diventare famose....

Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Inviato: 28-08-2004 23:19  
quote:
In data 2004-08-28 00:02, Hiyuga scrive:
Beh, molte ragazze sognano di diventare velie.. E i provini del GF sono sempre strapieni..

Il fatto è che a differenza, chessò, di un calciatore, l'immagine che viene trasmessa qui è che chiunque può andare in tv senza avere alcun merito particolare..Non sai parlare/ballare/cantare/recitare/presentare? Ecchissenefrega!! Hai appena fatto il grande fratello! Qualche stronzo che ti segue lo troviamo..

Ricordo a tutti che Costanzo lo scorso anno innalzò di botto gli ascolti di buona domenica invitando questi essseri in trasmissione..

Il problema è che questi stronzi diventano conduttori etc...alla faccia di chi ha talento.

Consoliamoci: Taricone ha detto che non viene preso sul serio ai provini che fa per recitare...per lo meno qualcuno che vuole lavorare con gente seria c'è.

Una volta le persone volevano recitare o diventare cantanti, ora basta loro DIVENTARE FAMOSI.

Lord_Elric
ex "EricDraven"

Inviato: 29-08-2004 15:01  
Io li farei diventare AFFAMATI così andrebbero a lavorare
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Inviato: 29-08-2004 15:09  
e perchè diventano conduttori? Perchè Mediaset è in mano a Costanzo e suo marito..
e perchè la gente è tanto scema da guardare ogni porcata tv in cui compaiono questi incapaci..

A dirla tutta rispetto Taricone per tentare la carriera di attore e non quella più facile di opsite domenicale o presentatore di televendite..

PS Ma sapete che Costantino si è picchiato con Rocco del GF?
In pratica R ha detto a C che non sa fare nulla, l'altro lo ha riemoito di insulti e Rocco ha risposto che LUI almeno presenta un programma: per la precisione si tratta delle televendite prima di Beautiful..

Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Inviato: 29-08-2004 21:02  
quote:
In data 2004-08-29 15:09, Hiyuga scrive:

In pratica R ha detto a C che non sa fare nulla, l'altro lo ha riemoito di insulti e Rocco ha risposto che LUI almeno presenta un programma: per la precisione si tratta delle televendite prima di Beautiful..

Su una astronave in avvicinamento
Alieno 1: <<Guarda numero 2, quel pianeta blu è abitato>>
Alieno2: <<Conquistiamolo>>
Alieno1: <<Aspetta, un segnale. Una trasmissione. Vediamo la cultura degli abitanti>>
----passa buona domenica--
istanti di silenzio....
Alieno2:<<Ci ho ripensato numero 1, annientiamolo>>
Alieno1:<<Sì, liberiamo il sistema solare da questo cancro>>
fu così che la terra venne distrutta

MsLestat

Reg.: 31 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 31-08-2004 23:42  
quote:
In data 2004-08-29 21:02, Lord_Elric scrive:
quote:

Su una astronave in avvicinamento
Alieno 1: <<Guarda numero 2, quel pianeta blu è abitato>>
Alieno2: <<Conquistiamolo>>
Alieno1: <<Aspetta, un segnale. Una trasmissione. Vediamo la cultura degli abitanti>>
----passa buona domenica--
istanti di silenzio....
Alieno2:<<Ci ho ripensato numero 1, annientiamolo>>
Alieno1:<<Sì, liberiamo il sistema solare da questo cancro>>
fu così che la terra venne distrutta

Come dargli torto...

[ Questo messaggio è stato modificato da: MsLestat il 31-08-2004 alle 23:51 ]

Visualizza il profilo di MsLestat  Invia un messaggio privato a MsLestat     Rispondi riportando il messaggio originario
sciarada

Reg.: 11 Apr 2004
Da: teramo (TR)
Inviato: 01-09-2004 12:36  
quote:
[i]In data 2004-08-29 15:09, Hiyuga scrive:

Visualizza il profilo di sciarada  Invia un messaggio privato a sciarada    Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Inviato: 01-09-2004 14:45  
quote:

Certo, rocco conduce un programma, e che programma...con Cristina (Pota), che avrebbe bisogno di un corso accellerato di dizione...come la maggior parte della gente che lavora in tv oggi.

Ma lo sapete quanto prende Rocco per fare quella sua stupida trasmissione?? Mi sembra di aver sentito sui 250 euro a puntata.

Hiyuga

Inviato: 02-09-2004 01:37  
E pagarlo 250 euro per NON farla?

sciarada

Reg.: 11 Apr 2004
Da: teramo (TR)
Inviato: 02-09-2004 02:19  
quote:
In data 2004-09-02 01:37, Hiyuga scrive:
E pagarlo 250 euro per NON farla?

Io gliene darei pure di più

Visualizza il profilo di sciarada  Invia un messaggio privato a sciarada    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Inviato: 03-09-2004 10:48  
Io gli sparo, così non lo vedo più e risparmio..

In ogni caso, ho saputo che è diverso tempo che non fa più quella trasmissione..

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.131586 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: