FilmUP.com > Forum > Tutto TV - la pubblicità che ricordate di più
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > la pubblicità che ricordate di più   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore la pubblicità che ricordate di più
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 28-09-2005 17:00  
quote:
In data 2004-08-17 13:55, joey080 scrive:
i sono tante pubblicità in giro ...ma alcune rimangono più impresse nella nostra menoria...perchè ci divertono o perchè ci snervano...ma comunque le ricordiamo.....io prima odiavo la pubblicità...non ricordo di cosa ...quella""bbbbuonaseraaaaaaaaaaaaa" dio mio quanto la odiavo...mentre quella della stilo mi faceva ridere un sacco-->quella del ciclista che si poggiava , ad ogni soata per il semaforo rosso, sulla stilo...e il padrone ormai stufo all'ennesimo semaforo faceva retromarcia facendo cadere il ciclista!!!!!!! troppo bella!!!!!!!!!!!!

curioso sono entrambe pubblicità della FIAT

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
waia68

Reg.: 11 Set 2005
Da: italia (es)
Inviato: 28-09-2005 17:10  
a me fa ridere quella di uno zainetto per bambini ...
cappuccetto rosso nel bosco trallallero trallallà poi le viene fame ... e allora .... ".....LUUUUPOOOOOOO!!!!"

http://drhouse.forumfree.net/

;)

Visualizza il profilo di waia68  Invia un messaggio privato a waia68  Vai al sito web di waia68    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 28-09-2005 18:18  
Quella della Levi's di troppi anni fa: MR boombastic!!

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
BMamba

Reg.: 17 Set 2005
Da: milano (MI)
Inviato: 28-09-2005 21:37  
quote:
In data 2005-09-27 18:41, BMamba scrive:
quote:
In data 2005-09-27 17:33, martha72 scrive:
quote:
In data 2005-09-27 16:55, BMamba scrive:
quella della coca cola quando si avvicina natale,è troppo bella!

quella col treno illuminato che percorre una radura innevata?anche a me.però alla coca cola metterei una bomba

ok ma la pubblicità è bellissima!

la pepsi è buona pero,anche meglio della coca cola..è pubblicità occulta?ora mi arrestate?

Visualizza il profilo di BMamba  Invia un messaggio privato a BMamba    Rispondi riportando il messaggio originario
waia68

Reg.: 11 Set 2005
Da: italia (es)
Inviato: 28-09-2005 21:52  
... mmm... io preferisco la Coca (cola) .. per me ma Pepsi ha un sapore troppo dolce!

http://drhouse.forumfree.net/

;)

Visualizza il profilo di waia68  Invia un messaggio privato a waia68  Vai al sito web di waia68    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-09-2005 12:52  
Quella dell'892892...
La vedrò circa dieci volte al giorno...
Di questa pubblicità ne avrò ricordo finchè avrò vita.

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 17-10-2005 13:27  
Me n'è rimasta impressa una dei Ray Ban (purtroppo l'ho vista solo una volta), con un gruppo di ragazzi (MOOOLTO CARINI!) che aspetta il sorgere del sole su una spianata. Tutti, tranne uno, indossano i Ray Ban: il sole sorge, e il ragazzo senza i Ray Ban finisce in cenere. Uno del gruppo dice: "Someone forgot his Ray Ban!" e tutti ridono...scoprendo i canini da vampiri! Fortissima!

Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.075091 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd