FilmUP.com > Forum > Tutto TV - BHE POSSO DIRLO DI STO COSTANTINO??
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > BHE POSSO DIRLO DI STO COSTANTINO??   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore BHE POSSO DIRLO DI STO COSTANTINO??
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 29-04-2004 22:03  
quote:
In data 2004-04-21 16:27, cherubino scrive:
infatti, è uno skifo!
tanto è uno di quei personaggi passeggeri, prima o poi finirà nel dimenticatoio come i vai Taricone e company

Purtroppo no, Taricotto ha già partecipato all'ultimo film di Muccino senior e 'sta per uscire con un'altro film a brevissimo.

Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
regista89

Reg.: 03 Gen 2004
Da: ragusa (RG)
Inviato: 02-05-2004 13:26  
Costantino...prrrrrrrrrrrr, vai a lavorare!

Visualizza il profilo di regista89  Invia un messaggio privato a regista89    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Da: piombino (LI)
Inviato: 02-05-2004 23:32  
quote:
In data 2004-04-29 22:03, misaki84 scrive:
quote:
In data 2004-04-21 16:27, cherubino scrive:
infatti, è uno skifo!
tanto è uno di quei personaggi passeggeri, prima o poi finirà nel dimenticatoio come i vai Taricone e company

Purtroppo no, Taricotto ha già partecipato all'ultimo film di Muccino senior e 'sta per uscire con un'altro film a brevissimo.

...aggiungerei... film memorabili resi ancora più memorabili dall'interpretazione del quadrumane...
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 05-05-2004 11:47  
quote:
In data 2004-05-02 23:32, EricDraven scrive:
...aggiungerei... film memorabili resi ancora più memorabili dall'interpretazione del quadrumane...

Beh questo mi sembra un giudizio un pò prevenuto, visto che nel film di Muccino non è sicuramente il peggiore e l'ultimo film in cui è co-protagonista è appena uscito nelle sale.

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
AngelsCry

Reg.: 12 Apr 2004
Da: Limbiate (MI)
Inviato: 05-05-2004 12:23  
quote:
In data 2004-04-27 00:35, EricDraven scrive:
VERGOGNA è ormai sinonimo di De Filippi-Costanzo (anche se non mi è chiaro chi è la donna in questa coppia... )
La TV è sempre più spazzatura e ringrazio tutti gli dei conosciuti di aver vissuto un'infanzia in cui i miti erano Mazinger e l'Uomo Tigre. Oggi probabilmente dovrei seguire le vicende degli 'Amici' o degli 'Uomini&Donne'...
Allo stesso tempo li bestemmio tutti gli dei quando leggo i palinsesti e non trovo quasi mai una cosa decente.
Secondo me 'Uomini&Donne' si chiama così perchè a partire dalla De Filippi sono tutti personaggi sessualmente ambigui...
e che ne dite se fondiamo la scuola dei 'Nemici' di Maria De Filippi???

Come detto da Eric oramai costanzo e la de filippi hanno monopolizzato la tv italiana.
Se andate al link del topic che avevo già aperto troverete un'altra maialata, del ciccio nazionale.
Tra l'altro stamattina sentivo alla radio che Il Maurizione ha criticato molto aspremente i reality show; ora se non sbaglio lui è il primo a portarsi in trasmissione tutti quelli che escono dal grande fratello o da amici, e poi ci fa la morale perché inflazionano la TV. Ma se lui e sua moglie sono presenti in 7 giorni su 7.

Come già disse il caro eric mettiamoli al rogo :

Ciao a tutch
[Jack Burton]
Il mio blog

Visualizza il profilo di AngelsCry  Invia un messaggio privato a AngelsCry    Rispondi riportando il messaggio originario
AngelsCry

Reg.: 12 Apr 2004
Da: Limbiate (MI)
Inviato: 05-05-2004 12:25  
Tanto per non cambiare troppo discorso... al rogo anche Costantino o Costanzino che dir si voglia. :

[Jack Burton]
Il mio blog

Visualizza il profilo di AngelsCry  Invia un messaggio privato a AngelsCry    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Inviato: 06-05-2004 01:05  
Eh no Angels mi ti sei distratto!!!!
Io non li volevo mettere al rogo....

...sarebbe stato spreco di legname bruciare quell'adipe baffuto!!! Ho proposto più economicamente di legargli Platinette ai piedi a mo' di zavorra e buttarli nel Tevere....
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
AiAmano

Reg.: 12 Ott 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 07-05-2004 19:42  
Immagino che non ne parlino non perchè Striscia sia di Canale 5 ma perchè si tratta di gay! Sarebbe scabroso parlare in tv, alle 21, di omosessualità. In questo la tv fa schifo, non che Costantino sia gay ( ognuno si vende come vuole nella vita, c'è si vende per lavoro e chi si vende così! )o che Striscia non ne parli! Fa schifo perchè si pone questi problemi " etici ".

Visualizza il profilo di AiAmano  Invia un messaggio privato a AiAmano    Rispondi riportando il messaggio originario
Valens

Reg.: 21 Feb 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 07-05-2004 20:41  
quote:
In data 2004-05-07 19:42, AiAmano scrive:
Immagino che non ne parlino non perchè Striscia sia di Canale 5 ma perchè si tratta di gay! Sarebbe scabroso parlare in tv, alle 21, di omosessualità. In questo la tv fa schifo, non che Costantino sia gay ( ognuno si vende come vuole nella vita, c'è si vende per lavoro e chi si vende così! )o che Striscia non ne parli! Fa schifo perchè si pone questi problemi " etici ".

Non credo sia questo ... se ci pensi Will & Grace di cosa parla principalmente? Di omosessualità è anche prima delle 21!!!

Visualizza il profilo di Valens  Invia un messaggio privato a Valens  Email Valens    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Inviato: 07-05-2004 22:32  
quote:
In data 2004-05-07 19:42, AiAmano scrive:

Non credo sia questo, in tv l'ambiguità sessuale è offerta quasi come una condizione al di sopra nella normalità...
per esempio perchè dobbiamo sorbirci i giudizi di Platinette a 360°???
I suoi soli meriti sono di essere un travestito di 2 tonnellate
che si permette pure di dare giudizi estetici sulle donne vere, tipo quando disse che la Casta era brutta!!!! :

AiAmano

Inviato: 07-05-2004 23:42  
Sì ragazzi d'accordissimo con voi ma Will & Grace è un telefilm e non vita vera e Platinette...non credo sia gay, credo solo che sia un travestito di 2 tonnellate che ha capito come fare soldi e sfruttare se stesso. A me non piace ma apprezzo che la gente si industri per vivere

Visualizza il profilo di AiAmano  Invia un messaggio privato a AiAmano    Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Da: Este (PD)
Inviato: 10-05-2004 21:12  
non mettetemi a confronto platinette con costantino...

almeno platinette è intelligente!!

Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Inviato: 11-05-2004 00:32  
quote:
In data 2004-05-10 21:12, LauraX scrive:
non mettetemi a confronto platinette con costantino...

almeno platinette è intelligente!!

...ma ha uno strano modo di dimostrarlo...
se fosse così intelligente non avrebbe bisogno di travestirsi da abat-jour per dare credibilità alle sue sentenze...
e cmq chi mi dice che la Casta è brutta non può essere intelligente!!!! :

Lord_Elric
ex "EricDraven"

Inviato: 11-05-2004 00:34  
quote:
In data 2004-05-07 23:42, AiAmano scrive:
Sì ragazzi d'accordissimo con voi ma Will & Grace è un telefilm e non vita vera e Platinette...non credo sia gay, credo solo che sia un travestito di 2 tonnellate che ha capito come fare soldi e sfruttare se stesso. A me non piace ma apprezzo che la gente si industri per vivere

mmmmm... sarà che non è gay... ma io la doccia insieme non ce la farei...

AiAmano

Inviato: 11-05-2004 21:04  
quote:
In data 2004-05-11 00:34, EricDraven scrive:
quote:
In data 2004-05-07 23:42, AiAmano scrive:

mmmmm... sarà che non è gay... ma io la doccia insieme non ce la farei...

Non ho detto che non è gay!!! Ma fai benissimo cmq, non si sa mai

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.008118 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd