FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Six Feet Under
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Six Feet Under   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Six Feet Under
gwaihyr

Reg.: 15 Mar 2004
Messaggi: 195
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-03-2004 21:21  
no! c'è e fanno due episodi!
mi avete fatto prendere un colpo!
_________________

  Visualizza il profilo di gwaihyr  Invia un messaggio privato a gwaihyr  Email gwaihyr     Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 30-03-2004 22:28  
Domani sì, ma io parlavo del 7 aprile!
_________________

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
gwaihyr

Reg.: 15 Mar 2004
Messaggi: 195
Da: Roma (RM)
Inviato: 31-03-2004 14:51  

_________________

  Visualizza il profilo di gwaihyr  Invia un messaggio privato a gwaihyr  Email gwaihyr     Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 31-03-2004 18:18  
quote:
In data 2004-03-30 22:28, Squall scrive:
Domani sì, ma io parlavo del 7 aprile!




A partire dal 7 aprile faranno 1 puntata per volta alle 22.35 e poi un cartone animato. Comunque RIMANE IN ONDA! Evvai!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 31-03-2004 20:21  
Meno male!
E' meglio così, visto che la prima serie è composta da sole 13 puntate!
_________________

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 31-03-2004 22:23  
Alle 23.00 inizia la terza puntata (seguita dalla quarta), non dimenticatevi!!
Mercoledì scorso è stato visto da ben 1.276.000 telespettatori!
_________________

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Frankiefan


Reg.: 11 Mar 2004
Messaggi: 364
Da: Savona (SV)
Inviato: 01-04-2004 23:01  
Una puntata alla volta è meglio..adoro SFU ma cavolo me lo gusto poco stando sveglia fino all'una!!! E poi la dannata pubblicità!!

Cmq tutto confermato: è un telefilm geniale!!!La quarta puntata è un pò triste ma l'idea del morto che fa da maestro di vita a Dave è favolosa!!!Finalmente Dave ha tirato fuori gli attributi! Ora sono proprio curiosa di sapere che ha appiccato il fuoco alla casa di fronte...la figlia è troppo facile, la ragazza di Nate troppo da psicopatici...magari è la madre!!Fa molto signora Bates!!
_________________
Rose tints my world, keeps me safe from my trouble and pain!!!

Mo' motherf***ing SNAKES on mo' motherf***ing planes!!!

http://www.bollalmanacco.splinder.com

  Visualizza il profilo di Frankiefan  Invia un messaggio privato a Frankiefan    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 02-04-2004 17:31  
Due belle puntatone davvero! La 2a specialmente è stata molto triste ma davvero interessante. Inoltre i personaggi sanno il fatto loro e ci stanno prendendo gusto a divertirci, rattristarci, rassicurarci, spaventarci con la morte...

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Polexia

Reg.: 10 Mar 2004
Messaggi: 20
Da: la (RM)
Inviato: 04-04-2004 14:09  
Adoro questa serie televisiva, e ho gia' preso il cofanetto dvd, che consiglio a tutti!!!
_________________

  Visualizza il profilo di Polexia  Invia un messaggio privato a Polexia    Rispondi riportando il messaggio originario
MrOrange

Reg.: 28 Dic 2003
Messaggi: 463
Da: matera (MT)
Inviato: 05-04-2004 01:26  
vogliamo parlare delle finte pubblicità sui prodotti funebri?
FENOMENALE!!!!
Qual'è secondo voi il miglior prodotto sponsorizzato?
_________________
Ti spiace se me la sparo qui? - Ehi...mi casa su casa...

Le due più belle parole del mondo non sono "ti amo" ma "è benigno"

  Visualizza il profilo di MrOrange  Invia un messaggio privato a MrOrange    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 07-04-2004 16:23  
Da settimana prossima appuntamento spostato al martedì alle... 24! BASTARDI!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 11-04-2004 20:18  
solo 13 puntate?simpson docet..

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
kiaroscuro

Reg.: 11 Apr 2004
Messaggi: 80
Da: roma (RM)
Inviato: 11-04-2004 20:22  
credo che non abbia incontrato i consensi sperati,altrimenti perchè buttarlo in fondo al palinsesto con la programmazione a mezzanotte?!?!?

cmq...dalle recensioni anch'io mi aspettavo di più.
c'è da dire che l'america ha una grande tradizione mortuaria,nel senso che tiene in grande considerazione il compartimento "onoranze funebri".
in italia un pò meno,anzi sono tacciati di portare male,e in genere se si incrocia qualcuno del mestiere puntualmente "ci si gratta".
_________________
"E' paradossale che la libertà tolleri tutto tranne chi ha una diversa idea di libertà"

  Visualizza il profilo di kiaroscuro  Invia un messaggio privato a kiaroscuro  Email kiaroscuro     Rispondi riportando il messaggio originario
bliss05100

Reg.: 16 Mar 2004
Messaggi: 777
Da: bologna (BO)
Inviato: 26-04-2004 15:20  
In effetti io lo sto trovando molto noioso!!! Eppure American Beauty è il mio film preferito?!! Molto meglio Nip e Tuck!
_________________
Portami da te, incatenami perchè non sarò mai libero, non sarò mai casto a meno che non mi violenti.

  Visualizza il profilo di bliss05100  Invia un messaggio privato a bliss05100    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.124293 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: