FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Gli squallidi in TV
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Gli squallidi in TV   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Gli squallidi in TV
luka78

Reg.: 19 Dic 2003
Da: lodi (LO)
Inviato: 13-02-2004 14:35  
Inizio:
vespa, mentana, fede, costanzo & company, de filippi, bonolis, barbara d'urso, striscia, passaparola, giletti, timperi, beppe bigazzi (antonella noo), paola perego, rita dalla chiesa, baudo, giuliano ferrara ecc...

sicuramente ne dimentico qualcuno...non me ne voglia

Visualizza il profilo di luka78  Invia un messaggio privato a luka78    Rispondi riportando il messaggio originario
gigia87

Reg.: 13 Feb 2004
Da: Firenze (FI)
Inviato: 15-02-2004 21:45  
ma vi riferite solo ai personaggi o anche i programmi? xchè allora ce ne sarebbe da tirarne fuori.....il podio:
3.Uomini e Donne
2.Buona Domenica (e i vari trenini...)
1.GRANDE FRATELLO

Visualizza il profilo di gigia87  Invia un messaggio privato a gigia87    Rispondi riportando il messaggio originario
luimart

Reg.: 26 Ott 2003
Da: terme vigliatore (NA)
Inviato: 16-02-2004 09:13  
E la Matusalemme della RAFFAELLA CARRA'dove la mettiamo? Per chi non se ne fosse accorto è tornata a dispensare miracoli. Spero che qualcuno le dica presto di andare in pensione.

Visualizza il profilo di luimart  Invia un messaggio privato a luimart    Rispondi riportando il messaggio originario
stef73

Reg.: 07 Giu 2002
Da: Cirie (TO)
Inviato: 17-02-2004 10:42  
Pochi hanno menzionato Baudo e Bongiorno. C'è qualcuno che li sopporta? Pensano di essere diretti discendenti di Dio Onnipotente, ma quanto sono stupidi e boriosi? E non è solo arterosclerosi, sono così da quando io ho iniziato a guardare la TV.

Una volta mi "piaceva" Costanzo, quando faceva solo il Costanzo Show. Ora è il più insopportabile di tutti, soprattutto a Buona Domenica (trasmissione assolutamente inutile già di per sè): sempre a dire "Ttate titti!", a interrompere chi parla oltre i 3 secondi che lui concede, a dire "Vabbè..." in tono scazzato tanto per tagliare corto i discorsi altrui. Se non ti piace il tuo lavoro o non sopporti gli ospiti che inviti, lasciali a casa (o restaci tu!).
Inguardabile!

Visualizza il profilo di stef73  Invia un messaggio privato a stef73    Rispondi riportando il messaggio originario
laurasin

Reg.: 08 Set 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 19-02-2004 22:25  
quote:
In data 2004-02-01 19:38, TheJoker scrive:
Tutto "il bagaglino" fa da vent'anni la stessa trasmissione cambiando titolo ogni anno e la spacciano per satira. Guzzanti è satira. Luttazzi è satira. Mai dire gol è satira. beppe Grillo è satira. Il bagaglino è merda.

Completamente d'accordo. Su tutta la linea.

Visualizza il profilo di laurasin  Invia un messaggio privato a laurasin  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
ally86

Reg.: 18 Feb 2004
Da: milano (MI)
Inviato: 22-02-2004 14:47  
concordo con tutto quello che avete scritto in queste tre pagine!!!

Visualizza il profilo di ally86  Invia un messaggio privato a ally86    Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Da: United States of America (es)
Inviato: 22-02-2004 14:56  
"Casa" Costanzo (e chi gli va appresso).

Andrea,
your Ghostbuster

Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 26-02-2004 10:14  
E "Bisturi"? Vogliamo parlare di quella schifezza immonda di trasmissione? Che ci fa Platinette in un immondezzaio simile? La Pivetti è gelida come un iceberg, i concorrenti avrebbero bisogno urgente di uno psicologo, ma non per i loro complessi; dopo essere stati in quella trasmissionaccia! Plati, per favore, VATTENE DA LI'! Piuttosto torna in radio!

Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Da: viterbo (RM)
Inviato: 26-02-2004 12:11  
quote:
In data 2004-02-26 10:14, Jakkma scrive:
E "Bisturi"? Vogliamo parlare di quella schifezza immonda di trasmissione? Che ci fa Platinette in un immondezzaio simile? La Pivetti è gelida come un iceberg, i concorrenti avrebbero bisogno urgente di uno psicologo, ma non per i loro complessi; dopo essere stati in quella trasmissionaccia! Plati, per favore, VATTENE DA LI'! Piuttosto torna in radio!

Non so cosa sia Platinette ma lla Pivetti è un uomo, nell'ultima puntata vedremo in diretta bla fase finale del suo cambio di sesso.

Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 27-02-2004 09:06  
Parole sante, Stevie! Guarda, io compiango il marito di quella virago della Pivetti; secondo me, lo frusta! A me, non piaceva quando faceva la suora mancata in Parlamento; adesso, che fa la padrona sadomaso ringhiosa mi piace ancora meno.

Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Da: Este (PD)
Inviato: 04-03-2004 10:37  
Penso ke facciate prima a dire KI VI PIACE invece di chi NON vi piace!!

o sbaglio??
W camera cafè....

Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 04-03-2004 12:07  
Io dalla televisione ci toglierei Berlusconi!

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Da: matelica (MC)
Inviato: 04-03-2004 14:52  
aivoglia quanti ce ne stanno:
enrico ghezzi, santoro, biagi, angela senior e jr., marrazzo, lerner, ferrara, licia colò, la gialappa's band, le iene tutte, neri marcorè, il prof. mirabella, mario tozzi e paolini, etc. etc.

amo invece, i direttori di studio aperto e rete 4, colui che li stipendia, quelli che gli vanno contro, pappalardo e le lollipop.

Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
eowyn89

Reg.: 01 Mar 2004
Da: a (RA)
Inviato: 05-03-2004 17:52  
i peggio sn Buona domenica[nn mi capacito della stupidità del programma... ]
e bisturi[nn so benissimo come funzioni, ma sarà possibile fare un programma x aiutare la gente a fare operazioni di chirurgia estetika? ma dove siamo finiiiti??? ]

Visualizza il profilo di eowyn89  Invia un messaggio privato a eowyn89    Rispondi riportando il messaggio originario
VALENTINAV

Reg.: 11 Feb 2004
Da: CUVEGLIO (VA)
Inviato: 06-03-2004 15:07  
quote:
In data 2004-03-04 12:07, sandrix81 scrive:
Io dalla televisione ci toglierei Berlusconi!

Non aggiungo nient'altro a ciò che hai scritto, stavolta sono pienamente d'accordo con te!
ValentinaV

Visualizza il profilo di VALENTINAV  Invia un messaggio privato a VALENTINAV    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.008051 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd