Autore |
Gli squallidi in TV |
luka78
 Reg.: 19 Dic 2003 Messaggi: 913 Da: lodi (LO)
| Inviato: 13-02-2004 14:35 |
|
Inizio:
vespa, mentana, fede, costanzo & company, de filippi, bonolis, barbara d'urso, striscia, passaparola, giletti, timperi, beppe bigazzi (antonella noo), paola perego, rita dalla chiesa, baudo, giuliano ferrara ecc...
sicuramente ne dimentico qualcuno...non me ne voglia
 Reg.: 13 Feb 2004 Messaggi: 34 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 15-02-2004 21:45 |
|
ma vi riferite solo ai personaggi o anche i programmi? xchè allora ce ne sarebbe da tirarne fuori.....il podio:
3.Uomini e Donne
2.Buona Domenica (e i vari trenini...)
1.GRANDE FRATELLO |
|
luimart

Reg.: 26 Ott 2003 Messaggi: 234 Da: terme vigliatore (NA)
| Inviato: 16-02-2004 09:13 |
|
E la Matusalemme della RAFFAELLA CARRA'dove la mettiamo? Per chi non se ne fosse accorto è tornata a dispensare miracoli. Spero che qualcuno le dica presto di andare in pensione.
|
|
stef73
 Reg.: 07 Giu 2002 Messaggi: 635 Da: Cirie (TO)
| Inviato: 17-02-2004 10:42 |
|
Pochi hanno menzionato Baudo e Bongiorno. C'è qualcuno che li sopporta? Pensano di essere diretti discendenti di Dio Onnipotente, ma quanto sono stupidi e boriosi? E non è solo arterosclerosi, sono così da quando io ho iniziato a guardare la TV.
Una volta mi "piaceva" Costanzo, quando faceva solo il Costanzo Show. Ora è il più insopportabile di tutti, soprattutto a Buona Domenica (trasmissione assolutamente inutile già di per sè): sempre a dire "Ttate titti!", a interrompere chi parla oltre i 3 secondi che lui concede, a dire "Vabbè..." in tono scazzato tanto per tagliare corto i discorsi altrui. Se non ti piace il tuo lavoro o non sopporti gli ospiti che inviti, lasciali a casa (o restaci tu!).
Inguardabile!
_________________ www.celebrities-pictures.com: 40.000 foto e sfondi di celebrità! |
|
laurasin
 Reg.: 08 Set 2003 Messaggi: 31 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 19-02-2004 22:25 |
|
quote: In data 2004-02-01 19:38, TheJoker scrive:
Tutto "il bagaglino" fa da vent'anni la stessa trasmissione cambiando titolo ogni anno e la spacciano per satira. Guzzanti è satira. Luttazzi è satira. Mai dire gol è satira. beppe Grillo è satira. Il bagaglino è merda.
|
Completamente d'accordo. Su tutta la linea.
_________________ Ci penserò domani, domani è un altro giorno...... |
|
ally86
 Reg.: 18 Feb 2004 Messaggi: 47 Da: milano (MI)
| Inviato: 22-02-2004 14:47 |
|
concordo con tutto quello che avete scritto in queste tre pagine!!!
_________________ "Dominare gli eventi, anche per un solo attimo, non come vuole la vita, le circostanze, l’etica, ma come vuole la tua testa" |
|
Aykroyd85
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 1529 Da: United States of America (es)
| Inviato: 22-02-2004 14:56 |
|
"Casa" Costanzo (e chi gli va appresso).
Andrea,
your Ghostbuster
 Reg.: 07 Mag 2003 Messaggi: 1168 Da: Busto Arsizio (VA)
| Inviato: 26-02-2004 10:14 |
|
E "Bisturi"? Vogliamo parlare di quella schifezza immonda di trasmissione? Che ci fa Platinette in un immondezzaio simile? La Pivetti è gelida come un iceberg, i concorrenti avrebbero bisogno urgente di uno psicologo, ma non per i loro complessi; dopo essere stati in quella trasmissionaccia! Plati, per favore, VATTENE DA LI'! Piuttosto torna in radio!
_________________ La storia è maestra, ma nessuno impara quasi mai niente. -Marco Travaglio-
L'indipendenza è una bella cosa; purtroppo, non ci sono uomini liberi. -Peter Gomez- |
|
stevie
 Reg.: 26 Feb 2004 Messaggi: 2135 Da: viterbo (RM)
| Inviato: 26-02-2004 12:11 |
|
quote: In data 2004-02-26 10:14, Jakkma scrive:
E "Bisturi"? Vogliamo parlare di quella schifezza immonda di trasmissione? Che ci fa Platinette in un immondezzaio simile? La Pivetti è gelida come un iceberg, i concorrenti avrebbero bisogno urgente di uno psicologo, ma non per i loro complessi; dopo essere stati in quella trasmissionaccia! Plati, per favore, VATTENE DA LI'! Piuttosto torna in radio!
|
Non so cosa sia Platinette ma lla Pivetti è un uomo, nell'ultima puntata vedremo in diretta bla fase finale del suo cambio di sesso.
_________________ Save the cheerleader, save the world |
|
Jakkma
 Reg.: 07 Mag 2003 Messaggi: 1168 Da: Busto Arsizio (VA)
| Inviato: 27-02-2004 09:06 |
|
Parole sante, Stevie! Guarda, io compiango il marito di quella virago della Pivetti; secondo me, lo frusta! A me, non piaceva quando faceva la suora mancata in Parlamento; adesso, che fa la padrona sadomaso ringhiosa mi piace ancora meno.
_________________ La storia è maestra, ma nessuno impara quasi mai niente. -Marco Travaglio-
L'indipendenza è una bella cosa; purtroppo, non ci sono uomini liberi. -Peter Gomez- |
|
LauraX
 Reg.: 03 Mar 2004 Messaggi: 1694 Da: Este (PD)
| Inviato: 04-03-2004 10:37 |
|
Penso ke facciate prima a dire KI VI PIACE invece di chi NON vi piace!!
o sbaglio??
W camera cafè....
_________________ "Resisto a tutto tranne che alle tentazioni" Oscar Wilde |
|
sandrix81
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 04-03-2004 12:07 |
|
Io dalla televisione ci toglierei Berlusconi!
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
malebolgia
 Reg.: 15 Gen 2003 Messaggi: 2665 Da: matelica (MC)
| Inviato: 04-03-2004 14:52 |
|
aivoglia quanti ce ne stanno:
enrico ghezzi, santoro, biagi, angela senior e jr., marrazzo, lerner, ferrara, licia colò, la gialappa's band, le iene tutte, neri marcorè, il prof. mirabella, mario tozzi e paolini, etc. etc.
amo invece, i direttori di studio aperto e rete 4, colui che li stipendia, quelli che gli vanno contro, pappalardo e le lollipop.
_________________ ... e per un istante ritorna la voglia di vivere a un'altra velocità |
|
eowyn89
 Reg.: 01 Mar 2004 Messaggi: 1138 Da: a (RA)
| Inviato: 05-03-2004 17:52 |
|
i peggio sn Buona domenica[nn mi capacito della stupidità del programma... ]
e bisturi[nn so benissimo come funzioni, ma sarà possibile fare un programma x aiutare la gente a fare operazioni di chirurgia estetika? ma dove siamo finiiiti??? ]
_________________ «Un vero viaggio di scoperta non è cercare nuove terre ma avere nuovi occhi.» |
|
VALENTINAV
 Reg.: 11 Feb 2004 Messaggi: 603 Da: CUVEGLIO (VA)
| Inviato: 06-03-2004 15:07 |
|
quote: In data 2004-03-04 12:07, sandrix81 scrive:
Io dalla televisione ci toglierei Berlusconi!
|
Non aggiungo nient'altro a ciò che hai scritto, stavolta sono pienamente d'accordo con te!
ValentinaV
_________________ "Allora si potrebbe immaginare un umanesimo nuovo
con la speranza di veder morire
questo nostro medioevo" |
|