FilmUP.com > Forum > Tutto TV - STRISCIA HA ROTTO IL CA**O
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > STRISCIA HA ROTTO IL CA**O   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore STRISCIA HA ROTTO IL CA**O
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Da: san remo (IM)
Inviato: 15-01-2004 19:46  
quello di ricci è ormai un delirio d'onnipotenza.il suo programma "striscia la notizia" e di un'imbeccilita emorragica ove disgrazie altrui vengono cercate,strumentalizzate,glorificate e ingigantite unicamente x votarsi ad un'esplicita "prostituzione popolare".ne è da esempio la puntata di ieri:x quasi tutta la mezz'ora di durata si è continuato a declamare il programma concorrente, "affari tuoi" ,come la + grande truffa della telivisone e (cito testualmente) chiamando in causa adirittura la famiglia ciampi x abortire la cosidetta "televisione deficente" che,a detta loro,infesta unicamente la RAI (con le varie deusanio(?),carlucci,bonolis e altri fenomeni)ma nn la loro amica de filippi (x fare un esempio) che spesso vanno anche a trovare (ve li ricordate che belli e intelligenti erano greggio e iachetti vestiti da velone?).
qualcuno qui(ma nn solo) ha chiamato ricci "intelletuale".
x quanto mi riguarda trovo disarmante l'ignoranza e la viscidezza(?) di questo fortunato autore:la sua è un'intelligenza millantatoria e ipocrita;è pericoloso xchè di persone cosi purtroppo ce ne sono troppe e purtroppo troppe persone ne cercano l'emulazione.

Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Da: Catania (CT)
Inviato: 15-01-2004 20:25  
Sono d'accordo con Corben e con Mariano! Striscia non si può più vedere! E vi dirò di più, che salvo qualche programma di raitre (fuori orario, la grande storia, blob), da quando ho acquistato il pacchetto completo di sky, non mi chiedo più che cosa mandano in onda sulla tv "terrestre", e mi rendo conto di come, data la mancanza al suo interno, di canali tematici, renda tremendamente schiavi gli spettatori con programmi patetici e bigotti! Poi, sono gusti...

Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 15-01-2004 21:16  
Stasera sono andati addirittura a spulciare le magagne più ataviche possibili delle vecchie trasmissioni di Bonolis.Mi domando...quando lavorava a Striscia queste stesse magagne vennero accantonate di proposito per non andar contro i propri interessi?Come mai vengono proposte soltanto adesso?E'del tutto evidente quanto tutto ciò sia stato orchestrato a tavolino,in questo particolare momento,successivo al passaggio del presentatore dall'altra parte della barricata.E soprattutto da quando ha cominciato a diventare scomodo sul piano del confronto:ora,non sto assolutamente asserendo che non ci sia nulla di sporco dietro le trasmissioni di Bonolis o della Rai in genere,(e poi davvero vorrebbero farci credere che Striscia la notizia non nasconde scheletri nell'armadio e che si tratti degli unici incensurati,belli e puri della tv italiana?A me non la raccontano...),dico soltanto che mi sembra indubitabile quanto tutta questa messa in scena abbia un unico scopo.Farsi concorrenza in modo subdolo e scorretto.Concordo anche con quanto diceva qualcuno,alla fine della fiera chi se ne frega?Ma a voler metter naso,tutto sa tremendamente di bruciato.E personalmente sono schifato oltremodo.Questa è la vera tv spazzatura...

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Deckard82

Reg.: 06 Giu 2003
Da: catania (CE)
Inviato: 15-01-2004 21:58  
io invece dico "grande striscia"!

Visualizza il profilo di Deckard82  Invia un messaggio privato a Deckard82  Email Deckard82     Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 15-01-2004 22:16  
Però il tutto è interessante. se i programmi tv giocassero a smascherarsi a vicenda verrebbero fuori delle belle cose e forse, ad un certo punto, vista l'impossibilità di fare apparire reale la finzione si tornerà allo spettacolo puro, che non ha bisogno di essere vero per giustificarsi e non dovrà scavare nel morboso voyeurismo dello spettatore televisivo.
Drain in the last from a jug...

Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 16-01-2004 12:28  
Io credo che Marxetto abbia ragione in pieno. Ricci soffre di megalomania, degno servo del nanerottolo con l'alopecia che ci comanda. Personalmente, sono disgustata dal veleno che Greggio e Iacchetti sputano addosso a Bonolis da una settimana in qua, tirando fuori tutti i tarocchi possibili ed immaginabili. Si stanno comportando in modo ignobile, da veri stronzi, tutti. Che Affari Tuoi sia un tarocco bello e buono, sarà anche vero; non dico di no. Ma questo voler stravincere, questo vomitare bile sulla Rai, proprio adesso, che è il momento di pagare il canone...non sentite un certo puzzino di bruciaticcio, per dirla con Totò? E poi, questo appellarsi continuo a Ciampi e signora, perché intervengano, lo trovo di pessimo gusto. Perché Ciampi dovrebbe bloccare i tarocchi televisivi, ma sulla vergognosa censura a Sabina Guzzanti e Enrico Deaglio non può mettere becco?
Striscia...eh, no! Eh, no! Eh, no!!

Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
Corben

Reg.: 28 Nov 2003
Da: Parma (PR)
Inviato: 16-01-2004 12:33  
E la cosa peggiore e che a striscia ti dicono che lo fanno per il tuo bene...per il benen dello spettatore! ahaha come ha detto Cagle "per aprirci gli occhi" suvvia...non siamo ridicoli...un minimo di decenza..

Visualizza il profilo di Corben  Invia un messaggio privato a Corben    Rispondi riportando il messaggio originario
BENAFFLECK

Reg.: 06 Nov 2003
Da: Viareggio (LU)
Inviato: 16-01-2004 14:45  
E' UNA VERGONGA!òA TELEVISIONE E' IL MALE DEL TERZO MILLENNIO!

L'UNICA COSA CHE VALE LA PENA GUARDARE IN TELEVISIONE SONO I FILM!MA ANCHE QUELLI TE LI STANNO ROVINANDO CON LA PUBBLICITA!L'ALTRO GIORNO HO CRONOMETRATO PER CURIOSITA' LA PUBBLICITA' DI UN BELLISSIMO FILM SU RETE QUATTRO "RITRATTO IN NERO":
9 MINUTI!!!!!!!!!!!

Visualizza il profilo di BENAFFLECK  Invia un messaggio privato a BENAFFLECK    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 16-01-2004 14:48  
voi avete detto quasi tutto..m i basta il titolo del topic per sottoscrivere le vostre parole.

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Da: san remo (IM)
Inviato: 16-01-2004 18:56  
quote:
In data 2004-01-16 12:33, Corben scrive:
E la cosa peggiore e che a striscia ti dicono che lo fanno per il tuo bene...per il benen dello spettatore! ahaha come ha detto Cagle "per aprirci gli occhi" suvvia...non siamo ridicoli...un minimo di decenza..

no la cosa peggiore è ricci che si proclama un "martire di regime" .

Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 16-01-2004 20:13  
C'è una cosa da dire:
Ritratto in nero era da vedere!!!
Ottimo Quinn!!!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Natalija

Reg.: 22 Ott 2003
Da: Pianella (PE)
Inviato: 16-01-2004 20:29  
quote:
In data 2004-01-15 22:16, Superzebe scrive:
Però il tutto è interessante. se i programmi tv giocassero a smascherarsi a vicenda verrebbero fuori delle belle cose e forse, ad un certo punto, vista l'impossibilità di fare apparire reale la finzione si tornerà allo spettacolo puro, che non ha bisogno di essere vero per giustificarsi e non dovrà scavare nel morboso voyeurismo dello spettatore televisivo.

è quello che ho detto a miopadre ieri sera. Forse un giorno non ci sarà più nulla da nascondere, i programmi televisivi si guerrglieranno distruggendosi reciprocamente e lasciando una distesa di macerie...sulle quali si potrà iniziare a ricostruire una Tv migliore.

Visualizza il profilo di Natalija  Invia un messaggio privato a Natalija    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 16-01-2004 20:59  
Fino a 2 giorni fà ero favorevole alle azioni di Striscia nei confronti di Bonolis, ma adesso stanno davvero esagerando.....
ieri sera più di mezzora a parlare di sto fatto!
BASTA detto una volta!
Evidentemente ci sono delle "gelosie" tra Striscia e la nuova trasmissione di Bonolis, che ha avuto un enorme successo...
questo mi sembra solo un pretesto per stroncare Bonolis e la sua trasmissione!
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 19-01-2004 09:57  
Hai ragione, Lolly! Credo che la gelosia giochi un ruolo fondamentale in questa odiosa telenovela da quattro soldi, che si trascina ormai da 10 giorni. Striscia non perdona a Bonolis di averla battuta, e adesso cerca la rivincita. E poi...cosa continuano quei due imbecilli (imbeccati da Ricci, s'intende) a piagnucolare che non voglione essere oscurati? Come se non sapessimo che, essendo Striscia una trasmissione di Canale 5, non rischia proprio alcuna censura!!!

Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
BENAFFLECK

Reg.: 06 Nov 2003
Da: Viareggio (LU)
Inviato: 19-01-2004 18:51  
sta pur certo che quelli di striscia la censura in stile GUZZANTI-GRILLO-BIAGI-SANTORO non la riceverannno mai!

è assurdo....Santoro lo hanno fatto fuori perchè era di parte...e Fede allora che è?imparziale!

Visualizza il profilo di BENAFFLECK  Invia un messaggio privato a BENAFFLECK    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.123717 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd