FilmUP.com > Forum > Tutto TV - DAWSON'S CREEK:PARLIAMO DELL'ULTIMA PUNTATA
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > DAWSON'S CREEK:PARLIAMO DELL'ULTIMA PUNTATA   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore DAWSON'S CREEK:PARLIAMO DELL'ULTIMA PUNTATA
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 20-12-2003 11:18  
ma che stai dicendo..mica sono a scuola e nel corso delle sagioni dovevano alzare la loro media !!!.
jen, SECONDO ME, è quella che ha sempre avuto una sua costanza nelle azione e nel mdo di pensare rispetto agli altri..mi spiego mentre tutti hanno avuto un periodo d'incertezza (normalissimo), lei aveva sempre a mente i suoi obiettivi..poi non dico che jen era la migliore in assoluto..io la preferivo come personaggio..come ognuno di noi ha un so preferito..non ha senso elogiare uno solo di loro e basta, perchè la fortuna di questo telefilm deriva da tutti loro messi insieme..

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Da: Catania (CT)
Inviato: 20-12-2003 12:36  

Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
Harumy

Reg.: 30 Nov 2003
Da: comacchio (FE)
Inviato: 20-12-2003 18:53  
se il personaggio di jen all'inizio nn lo sopportavo alla fine era l'unico accettabile...patetico il finale del trio PACEY-JOEY-DOWSON.....squallido.....soprattutto Joey...

Visualizza il profilo di Harumy  Invia un messaggio privato a Harumy  Email Harumy    Rispondi riportando il messaggio originario
BENAFFLECK

Reg.: 06 Nov 2003
Da: Viareggio (LU)
Inviato: 20-12-2003 21:41  
ehi il mio era solo un esempio estremizzato per farvi capire....

Visualizza il profilo di BENAFFLECK  Invia un messaggio privato a BENAFFLECK    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z

Reg.: 31 Mag 2003
Da: italia (VR)
Inviato: 21-12-2003 11:23  
quote:
In data 2003-12-18 14:40, andros scrive:
mi dispiace, ma a me la puntata di ieri sera non è piaciuta per niente! Innanzi tutto, Jen muore e gli altri quasi neanche se ne accorgono, non sono interessati col cuore a ciò che succede! Poi, se Joy amava sia Pacey che Dawson entrambi allo stesso modo, e se il ragazzo ideale era Dawson, non si capisce come possa operare quella scelta assolutamente prevedibile quanto priva di senso!!! E' come se avessero voluto esaudire i desideri delle ragazzine che hanno decretato il successo del telefilm tifando per la coppia Pacey-Joy, niente di più, ma sul piano dei significati, ragazzi, diciamoci la verità, veramente scarsa la conclusione! Sono convinto che questo telefilm abbia dato il meglio di sé nelle prime due serie, dove i contenuti erano veramente importanti e dove venivano affrontati, in maniera brutalmente reale, i problemi degli adolescenti e dove i significati profondi sul senso della vita erano la parte pregnante! Questo mi ricorderò di Dawson's creek, l'idea di telefilm che mi ha trasmesso, ma la conclusione ho voglia di dimenticarla...

Sn d'accordo, che tirassero fuori un problema così dal nulla poi, tanto per far morire uno dei protagonisti nn mi è piaciuto per niente, e soprattutto vedevo + senso se facevano morire magari la musicista!

L'ultima puntata mi è sembrata un pò... bhou insulsetta se vogliamo...
un pò tanto

Mi è piaciuta molto di + la penultima, quella era una bella conclusione, anzi direi la perfetta conclusione!

Tuttavia questo telefilm, posso dire ke stranamente lho travato interessante, solitamente odio i telefilm.
Credo ke dipenda dal fatto ke i personaggi sn cresciuti cn me e hanno passato alcune fasi in cui mi identificavo.

Ovviamente ha avuto le sue serie noiosette o insulse e le sue serie migliori.

Tuttavia fra le migliori nn metterei solo le prime due... ma anke l'ultima!
Questultima serie mi è piaciuta davero molto.
E' molto diversa dalle altre ovviamente, perkè ambientata nel mondo del lavoro e i ragazzi nn sn più degli adolescenti ma sn cresciuti.
Anke la conclusione mi è piaciuta molto se togliamo ovviamente la puntata dei 10 anni a seguire!

IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!

\,,/ =;-o \,,/

Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
iceblackit

Reg.: 08 Dic 2003
Da: Assisi (PZ)
Inviato: 21-12-2003 12:08  
X MORGANA82

Andy nell'ultima puntata c'era ma le scene sono state tagliate potrai trovare la puntata intera con andy nel dvd che prima o poi uscirà e inoltre troverai anche il finale alternativo dove dawson si mette con joey e pacey con andie.

Visualizza il profilo di iceblackit  Invia un messaggio privato a iceblackit    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Inviato: 21-12-2003 15:38  
quote:
In data 2003-12-21 12:08, iceblackit scrive:

Andy nell'ultima puntata c'era ma le scene sono state tagliate potrai trovare la puntata intera con andy nel dvd che prima o poi uscirà e inoltre troverai anche il finale alternativo dove dawson si mette con joey e pacey con andie.

ti sbagli, nell'ultimo cofanetto trovi si le scene tagliate con andie e audrey, ma il finale alternativo non è dell'ultimo episodio..quello rimane così com'è..il finale alternativo riguarda l'episodio pilota..

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana82

Reg.: 02 Set 2003
Da: Corsico (MI)
Inviato: 21-12-2003 18:08  
Di conseguenza le scene sono state tagliate solamente per cercare di vendere in dvd?!!

Visualizza il profilo di Morgana82  Invia un messaggio privato a Morgana82    Rispondi riportando il messaggio originario
BENAFFLECK

Inviato: 21-12-2003 19:32  
SI!

soldi soldi soldi.....

Visualizza il profilo di BENAFFLECK  Invia un messaggio privato a BENAFFLECK    Rispondi riportando il messaggio originario
iceblackit

Reg.: 08 Dic 2003
Da: Assisi (PZ)
Inviato: 21-12-2003 20:54  
quote:
In data 2003-12-21 15:38, pupazz scrive:
quote:
In data 2003-12-21 12:08, iceblackit scrive:

ti sbagli, nell'ultimo cofanetto trovi si le scene tagliate con andie e audrey, ma il finale alternativo non è dell'ultimo episodio..quello rimane così com'è..il finale alternativo riguarda l'episodio pilota..

ma a me sembra di aver letto da qualche parte che nel dvd ci sarà il finale alternativo cioè joey assieme a dawson.

Visualizza il profilo di iceblackit  Invia un messaggio privato a iceblackit    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Inviato: 21-12-2003 22:41  
quote:
In data 2003-12-21 18:08, Morgana82 scrive:
Di conseguenza le scene sono state tagliate solamente per cercare di vendere in dvd?!!

no..le scene sono state tagliate perchè altrimenti sarebbero andati fuori tempo massimo..

BENAFFLECK

Inviato: 21-12-2003 23:03  
buon per te pupazz che sai più cose che paul stupin!

pupazz

Inviato: 21-12-2003 23:23  
quote:
In data 2003-12-21 23:03, BENAFFLECK scrive:

dato che non ho capito se la tua era una battuta sarcastica, io ho solo riportato quello che gli autori, tra cui paul stupin, hanno detto..ed è tutto inserito nel primo cofanetto..e poi non credo che le sole immagini tagliate possono valere l'acquisto di un dvd..per la cronaca nell'ultimo cofanetto oltre alle (poche)scene tagliate, c'è il finale alternativo del primo episodio e altre cose inedite di cui non ricordo

Morgana82

Reg.: 02 Set 2003
Da: Corsico (MI)
Inviato: 22-12-2003 13:17  
Non vedo l'utilità di un finale alternativo... un film o telefilm come finisce, finisce...
Se mi piace il finale sono contenta, altrimenti sta a me immaginare un finale alternativo!

Visualizza il profilo di Morgana82  Invia un messaggio privato a Morgana82    Rispondi riportando il messaggio originario
BENAFFLECK

Inviato: 22-12-2003 19:55  
quote:
In data 2003-12-21 23:23, pupazz scrive:
quote:
In data 2003-12-21 23:03, BENAFFLECK scrive:

dato che non ho capito se la tua era una battuta sarcastica, io ho solo riportato quello che gli autori, tra cui paul stupin, hanno detto..ed è tutto inserito nel primo cofanetto..e poi non credo che le sole immagini tagliate possono valere l'acquisto di un dvd..per la cronaca nell'ultimo cofanetto oltre alle (poche)scene tagliate, c'è il finale alternativo del primo episodio e altre cose inedite di cui non ricordo

MA NON LO SAI CHE GLI UMANI,AL FINE DI LUCRO,SPESSO DICONO LE BUGIE?

critico il tuo assolutismo nel sapere che le scene tagliate sono state tolte solo perchè non c'era tempo.....io penso invece che c'era una scelta precisa....spingere l'acquisto del dvd!e poi scusa è strano fare filmare due finali completamente differenti...perchè si inizia a "girare" solo quando la sceneggiatura è finita...

P.S:chi avrebbe comprato il dvd dell'ultima puntata se non ci fossero stati contenuti extra?è ovvio che con le scene tagliate e il finale alternativo è tutto più allettante....

SECONDO ME ERA TUTTO PROGRAMMATO...

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.128615 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: