FilmUP.com > Forum > Tutto TV - settimo cielo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > settimo cielo   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore settimo cielo
BENAFFLECK

Reg.: 06 Nov 2003
Da: Viareggio (LU)
Inviato: 03-01-2004 00:01  
ma un bel...

"CHI CAZZO SE NE FREGA DELLA FAMIGLIA DI QUEL PRETE PELATO!!!!"

non ce lo mette nessumo???

Visualizza il profilo di BENAFFLECK  Invia un messaggio privato a BENAFFLECK    Rispondi riportando il messaggio originario
iceblackit

Reg.: 08 Dic 2003
Da: Assisi (PZ)
Inviato: 07-01-2004 03:21  
ho scoperto che in america sta andando in onda 8 serie e jessica biel e bellissima molto di più di come abbiamo visto in non aprite quella porta

Visualizza il profilo di iceblackit  Invia un messaggio privato a iceblackit    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 07-01-2004 15:49  
quote:
In data 2004-01-07 03:21, iceblackit scrive:
ho scoperto che in america sta andando in onda 8 serie e jessica biel e bellissima molto di più di come abbiamo visto in non aprite quella porta

ecco la foto di come si presenterà nall'ultima serie...
http://www.thewb.com/Faces/ArtOfBeing/0,11158,4931,00.html
hai ragione è molto più bella di quando ha fatto non aprite quella porta...

[ Questo messaggio è stato modificato da: pupazz il 09-01-2004 alle 00:46 ]

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
danysil

Reg.: 29 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 09-01-2004 23:42  
sbaglio o cmq è un pò vecchiotto come telefilm? io lo guardavo ben qualche annetto fà e mi piaceva. il fratello grande è un figaccione! però adesso lo trovo davvero palloso! sono una famiglia troppo bigotta e sti telefilm su queste mega famiglie americane allargate a dismisura, che sono tutte figlie dei vecchi robinson e genitori in blues jeans, non li sopporto più, hanno fatto il tempo loro e sono, almeno per quanto riguarda la realtà, assolutamente inattuali.
un altro della serie, terribile, era quello di quella famiglia con tutti i bambini adottati, che i genitori avevano una sorta di zoo...oddiooo
ma perché non rimettono melrose place, anzichè darlo alle 5 di mattina o se è troppo scottante 5 in famiglia, quello che davano la domenica...quello si che è fico!!!

Visualizza il profilo di danysil  Invia un messaggio privato a danysil  Email danysil    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana82

Reg.: 02 Set 2003
Da: Corsico (MI)
Inviato: 10-01-2004 12:24  
Hai ragione!!!
Cmq anche a me qualche anno fa piaceva e ora non lo sopporto...

Visualizza il profilo di Morgana82  Invia un messaggio privato a Morgana82    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z

Reg.: 31 Mag 2003
Da: italia (VR)
Inviato: 10-01-2004 15:01  
quote:
In data 2003-12-25 19:31, Harumy scrive:
ma veramente dopo ha chiesto perdono in chiesa per un tiro??? state scherzando vero????????

Nono perdonami ..ha kiesto perdono disperato in lacrime per averla solamente portata in casa... lui nemmeno un tiro aveva fatto e sembrava ormai destinato a morire per quel gesto... ke fosse spacciato e addirittura ke tutta la famiglia fosse spacciata

IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!

\,,/ =;-o \,,/

Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z

Inviato: 10-01-2004 15:05  
quote:
In data 2003-12-24 14:00, iceblackit scrive:
Ma secondo me Settimo cielo non è malissimo come telefilm non al pari di Dc ovviamente ma non è male.
Poi avete fatto una specie di polemica sulla puntata della canna.
Be io la vedo in maniera diversa secondo me la canna erà solo un esempio.
Ed inoltre è giusto non portare quella roba in casa quando si ha dei fratelli più piccoli come ruthy. e non xche poteva far male al cane come qualcuno ha detto

Intendi ke è pericoloso perkè i fratellini + piccoli potrebbero accenderselo cn un fiammifero o un accendino e fare un tiro magari!?!?!?
Mi preoccupa il fatto ke maneggino il fuoco in caso... nn credo ke dei bambini arrivino a far questo cmq... e nemmeno ke se la mangino (alla visione di una spece di terriccio puzzolente avvolto in una cartina, nn credo gli venga in mente di metterselo in bocca), nn mi sembrano così piccoli... mica sn in fasce!

[ Questo messaggio è stato modificato da: 70gn3z il 10-01-2004 alle 16:06 ]

Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z

Inviato: 10-01-2004 15:06  
quote:
In data 2003-12-26 11:09, Twilight scrive:
E' UNA SCHIFEZZA ALLUCINANTE!!!

Telefilmetto classico americano, all'apparenza a BASSO BASSO budget, basato interamente su moralismo e puritanesimo tipici statunitensi del nord, brave mamme, bambini con problemi a cui si insegna a non drogarsi e fare sport per socializzare.
La puntata dello spinello mi ha fatto venir voglia di buttare via il televisore dalla finestra!E' stracolma di stereotipi vecchi come il cucco! Spinello = cattivo = ribelle = metallaro e hippie = FIGLIO DEL DEMONIO!!!
Ma chi ha acquistato questa cazzata a Mediaset? Voglio nome e cognome!

Centrato il punto!

IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!

\,,/ =;-o \,,/

sabry86

Reg.: 02 Set 2003
Da: brugherio (MI)
Inviato: 10-01-2004 23:25  
punti di vista...è vecchio come telefilm e io più o meno le puntate le avevo viste tutte...cmq a me piace...mi piaceva anche DC non mi sono persa neanche una puntata ma l'ultima serie era diventata pallosa da tagliarsi le vene...e cmq visto che il telefilm sarà più o meno di 13 anni fa...se ti fumavi una canna era perchè eri drogato..

Visualizza il profilo di sabry86  Invia un messaggio privato a sabry86    Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 11-01-2004 23:44  
quote:
In data 2004-01-07 15:49, pupazz scrive:
quote:
In data 2004-01-07 03:21, iceblackit scrive:

ecco la foto di come si presenterà nall'ultima serie...
http://www.thewb.com/Faces/ArtOfBeing/0,11158,4931,00.html
hai ragione è molto più bella di quando ha fatto non aprite quella porta...

[ Questo messaggio è stato modificato da: pupazz il 09-01-2004 alle 00:46 ]

non ho la minima idea d dv tu abbia letto che mary è nell'ultima serie..il sito che hai messo nn mi si apre.. cmq per quanto ne so io( e mi inrformo tutte le settimane appena esce la nupva puntata) nella serie che stà andando adesso in onda non ci sn ne mary ne mat!!!forse l'avrai vista in qualche altra serie più vecchia!!!

Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Inviato: 11-01-2004 23:51  
premetto che non sono un appassionato di questa serie..mi piace solo l'attrice, e mi sembra di aver letto che lei tornerà prorpio nell'ultima serie..comunque per vedere vai al sito della warner bros e dopo alla sezione di 7th heaven...

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Inviato: 12-01-2004 00:01  
comunque sono sicuro che lei torni nell'ultima serie, l'ho appena letto nelle news della warner

silvia78

Reg.: 03 Set 2003
Da: Monza (MI)
Inviato: 12-01-2004 08:35  
Non sono d'accordo con chi attacca questa serie,per me è un buon telefilm.
Bisogna considerare anche il genere a cui appartiene, quello familiare...
Non è vero che sia così inattuale...esistono(poche) famiglie numerose anche oggi,una mia amica ha una zia che vive in Australia e che ha 9 figli!
Inoltre questo telefilm negli Stati Uniti è iniziato nel '96 e attualmente è ancora in onda,là sono arrivati addirittura all'ottava stagione,ed è il programma che da gli ascolti più alti alla rete televisiva che lo trasmette (la WB, che ha prodotto anche Streghe e Una mamma per amica).
Invece è Melrose Place ad essere meno attuale...a parte che ormai è terminato da tempo,mi pare che ultimamente non siano state più create produzioni simili(per fortuna).Si vede che questo tipo di serie non va più, la gente si è stancata di storie del genere,ed è un bene,era una schifezza assurda...comunque se qualcuno ha paura che tutte le serie americane odierne assomiglino a Settimo cielo e siano centrate sulle famiglie "perfette", si tranquillizzi pure,esistono produzioni di vario tipo,e lo sapete meglio di me...ci sono ancora i mitici Simpson (anche se le ultime stagioni sono indubbiamente peggiorate) o sit-com simpatiche e originali come Will e Grace.
Queste produzioni sono "trasgressive" se paragonate a Settimo cielo,però riescono ad esserlo in maniera divertente,senza scivolare nelle situazioni penose e grottesche dell'inguardabile Melrose Place, e probabilmente piacciono proprio per questo.

Visualizza il profilo di silvia78  Invia un messaggio privato a silvia78    Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 12-01-2004 17:00  
quote:
In data 2004-01-11 23:51, pupazz scrive:
premetto che non sono un appassionato di questa serie..mi piace solo l'attrice, e mi sembra di aver letto che lei tornerà prorpio nell'ultima serie..comunque per vedere vai al sito della warner bros e dopo alla sezione di 7th heaven...

E SECONDO TE NN CONOSCO "THE WB"?? ormai ci giro ad occhi chiusi..

Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
Ichabod

Reg.: 18 Gen 2002
Da: brescia (BS)
Inviato: 15-01-2004 22:27  
la prima serie è del 1995

Carmen Consoli

Visualizza il profilo di Ichabod  Invia un messaggio privato a Ichabod  Email Ichabod    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.007846 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd