FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Avete sentito l'ultima sul finale di Dawson's Creek???!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Avete sentito l'ultima sul finale di Dawson's Creek???!!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Avete sentito l'ultima sul finale di Dawson's Creek???!!!
BENAFFLECK

Reg.: 06 Nov 2003
Da: Viareggio (LU)
Inviato: 16-12-2003 19:23  

[ Questo messaggio è stato modificato da: BENAFFLECK il 16-12-2003 alle 19:24 ]

Visualizza il profilo di BENAFFLECK  Invia un messaggio privato a BENAFFLECK    Rispondi riportando il messaggio originario
burnham80

Reg.: 29 Apr 2002
Da: firenze (FI)
Inviato: 16-12-2003 19:45  
posso sapere come fate a sapere che sono stati girati due finali,che numerose scene interessanti sono state tagliate e via dicendo?dal sito ufficiale italiano?come fate a sapere tutte ste cose?grazie mille in anticipo!

[ Questo messaggio è stato modificato da: burnham80 il 16-12-2003 alle 19:47 ]

Visualizza il profilo di burnham80  Invia un messaggio privato a burnham80    Rispondi riportando il messaggio originario
AiAmano

Reg.: 12 Ott 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 17-12-2003 10:06  
quote:
In data 2003-11-30 20:29, sustanon scrive:
TUTTI KE VOGLIONO SAPERE LA FINE........PERKè NN ASPETTARE DI VEDERLA INVECE DI TOGLIERSI IL GUSTO DEL TELEFILM. HO VISTO IL TELEFILM IN LINGUA ORIGINALE FINO ALL 'ULTIMO EPISODIO!!! è FINISCE PROPRIO COME DETTO DA BEN E DESY NEI COMMENTI SOPRA ....RAGAZZI C'è DA PIANGERE ALL'ULTIMA PUNTATA,KLINEX VICINO AL DIVANO QUINDI!!! CIAO CIAO

Anche io me lo chiedo!!!!!!!!!!!!
Io ho letto la sceneggitura sul sito ma perchè pensavo che non avremmo mai visto in Italia l'ultima puntata! Ma che gusto c'è a sapere già come finisce???? Mbà!

Visualizza il profilo di AiAmano  Invia un messaggio privato a AiAmano    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 17-12-2003 11:09  
quote:
In data 2003-12-16 19:45, burnham80 scrive:
posso sapere come fate a sapere che sono stati girati due finali,che numerose scene interessanti sono state tagliate e via dicendo?dal sito ufficiale italiano?come fate a sapere tutte ste cose?grazie mille in anticipo!

[ Questo messaggio è stato modificato da: burnham80 il 16-12-2003 alle 19:47 ]

sul sito italiano di dc..esiste una sezione in cui puoi mandare delle domande tramite e-mail ..tramite la risposta alla mia mail e quella di altre sono venuto a conoscenza delle varie scene tagliate..comunque ripeto ho visto sul sito ufficiale di dc che c'è una sezione con delle scene tagliate..il tutto poi sarà inserito nell'ultimo dvd della serie..

comunque l'attesa ormai è finita..a stasera!!!!!!!!!

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 17-12-2003 23:00  
qualcuno mi spiega come hanno fatto Doug e Jack a mettersi insieme?

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
iceblackit

Reg.: 08 Dic 2003
Da: Assisi (PZ)
Inviato: 17-12-2003 23:00  
Noooooooooooooooo non ci posso ancora credere che sia tutto finito quest'ultima puntata e stata fantastica è riuscita a farmi piangere e ridere e devo dire che ho imparato tante cose.

1) quello che ha detto jen durante le puntete secondo me è una cosa che si dovrebbe prendere da esempio da tutti noi
2) Quello che ha detto dawson non ci avevo mai pensato ed è giusto non esiste o la vita o la morte ma nascita e morte la vita non ha opposti e vita!!
cmq tutta la puntata dovrebbe essere presa da esempio come tutta la serie.
Grazie Dawson's Creek per queste stupende stagioni!!
Dawson's Creek ci aiutato a crescere e ci aiutato di più ad affrontare la vita

Visualizza il profilo di iceblackit  Invia un messaggio privato a iceblackit    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Inviato: 17-12-2003 23:42  
ci sono così tanti topic aperti su dawson's creek che finisco per dire le stesse cose su ogni discussione..

questa era la mia situazione prima dopo e durante l'episodio

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Da: Catania (CT)
Inviato: 17-12-2003 23:45  
Un finale tra i più scontati e prevedibili e, finché fosse solo questo, potrebbe anche starci, ma il problema è che, oltre alla scontatezza c'è la bruttezza del finale in sé! Io ho amato Dawson's creek, ma con questo non mi riferisco alle vicende amorose, mi riferisco al fatto che mi sono sentito rappresentato da questa storia e vedevo nella comitiva del telefilm, quella che è stata, per me, la classe di liceo più fortunata che mi potesse capitare! Che dire, poi, dei significati sulla vita, di cui il telefilm è portatore? Ma quello che si dicevano i protagonisti nelle prime due serie televisive mi rimarrà nel cuore, mentre in un finale del genere leggo solo la volontà di accontentare i desideri delle ragazzine di mezzo mondo, che hanno pianto dietro alla banalissima storia tra Joy e Pacey! D'altronde, se si è giunti a questo finale, e se sono state girate così tante serie, il merito è in parte anche di quelle ragazzine, quindi, è come se fossero state ricompensate per aver tifato così tanto il telefilm, ma sul piano dei significati, però, si è andati molto scemando, con la scelta di Joy, infatti credo che se hai la possibilità di avere il ragazzo (o la ragazza) ideale, il Dawson della situazione, non scegli di certo quello subumano, il Pacey della situazione! Anche qui, comunque, è questione di punti di vista, e questo era solo il mio...

Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Inviato: 17-12-2003 23:52  
andros sei un maschio giusto?

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
BENAFFLECK

Reg.: 06 Nov 2003
Da: Viareggio (LU)
Inviato: 17-12-2003 23:54  
JOEY FA BENE A SCELIRE PACEY!!!!

DAWSON è TROPPO RIFLESSIVO E NOIOSO PER LEI

Visualizza il profilo di BENAFFLECK  Invia un messaggio privato a BENAFFLECK    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Inviato: 17-12-2003 23:56  
quote:
In data 2003-12-17 23:52, ZoraDomina scrive:
andros sei un maschio giusto?

Pensavo fosse sufficiente il nome...

Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Inviato: 18-12-2003 00:04  
prendi una donna trattala male...

pupazz

Inviato: 18-12-2003 00:08  
hai ragione andros..anch'io ho adorato questo telefilm per le loro storie di vita..per il fatto che è bello pensare che possa esistere amicizie così..il finale l'hanno fatto pensando solo a far sciogliere il dubbio della scelta di joey..si sono soffermati poco sui discorsi tra i vari personaggi, quei discorsi che hanno caratterizzato il telefilm..anche parlando della "scelta", gli autori hanno liquidato la scelta tra joey e dawson con un veloce, "tu ed io per sempre"..
comunque rimarrà sempre la mia serie preferita, ed era giusto che finisse...

andros

Inviato: 18-12-2003 00:16  
Anche per me è la serie tv più bella e se penso che l'ho odiata così tanto! Infatti, ho sempre criticato i miei compagni di classe che ne parlavano quando ero al liceo, ma, poi, quest'estate, per caso, ho beccato la prima puntata e da allora me ne sono innamorato perdutamente! E sono stato abbastanza fortunato, si si considera che da quando è ricominciato dall'inizio, quest'estate, è andato avanti fino alla fine senza lunghe interruzioni! Mi manca già, ma comunque, non si muore certo per questo, e si possono imparare molte cose "dai fiori".....comunque, non ho capito in che senso hai scritto quella frase, Zora...

ZoraDomina
ex "Dalila"

Inviato: 18-12-2003 00:40  
le donne vanno sempre con gli uomini più pieni di difetti...

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.131401 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd