FilmUP.com > Forum > Tutto TV - CHE NE PENSATE DELLE"SOAP OPERA" ITALIANE?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > CHE NE PENSATE DELLE"SOAP OPERA" ITALIANE?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore CHE NE PENSATE DELLE"SOAP OPERA" ITALIANE?
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 19-11-2003 17:11  
merda!!

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
FabryDivx
ex "ometto"

Reg.: 27 Apr 2003
Da: Palermo (PA)
Inviato: 19-11-2003 17:16  
quote:
In data 2003-11-17 19:50, badlands scrive:
da maschietto,non dovrei vederle,ma mia moglie mi ha abituato,e posso dire con certezza che vivere è una cosa immonda,pessima sotto ogni punto di vista,di scrittura,di regia,di recitazione(un paio di attori forse si salvano,la ex di nuti e e il marito di quella tizia bassa e bionda),mentre un posto al sole,secondo me,è un gioiellino,reale,credibile,scritto in modo più che accettabile e soprattutto con attori che non sfigurerebbero neppure a hollywood,come ottimi caratteristi,specie i tre amici portiere-operaio-imprenditore.peccato che vada in onda alla stessa ora di bonolis...
ciao!

Non sono d'accordo Il marito della bionda fa cagare come recita,poi non è colpa nostra se gli scrittore ci mandano delle skifezze da girare!!!

Visualizza il profilo di FabryDivx  Invia un messaggio privato a FabryDivx  Email FabryDivx  Vai al sito web di FabryDivx     Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 19-11-2003 17:39  
quote:
In data 2003-11-19 17:16, FabryDivx scrive:
quote:
In data 2003-11-17 19:50, badlands scrive:
da maschietto,non dovrei vederle,ma mia moglie mi ha abituato,e posso dire con certezza che vivere è una cosa immonda,pessima sotto ogni punto di vista,di scrittura,di regia,di recitazione(un paio di attori forse si salvano,la ex di nuti e e il marito di quella tizia bassa e bionda),mentre un posto al sole,secondo me,è un gioiellino,reale,credibile,scritto in modo più che accettabile e soprattutto con attori che non sfigurerebbero neppure a hollywood,come ottimi caratteristi,specie i tre amici portiere-operaio-imprenditore.peccato che vada in onda alla stessa ora di bonolis...
ciao!

Non sono d'accordo Il marito della bionda fa cagare come recita,poi non è colpa nostra se gli scrittore ci mandano delle skifezze da girare!!!

dai...non mi dirai che tutto è così banale...tu che poi eri proprio dentro!!!

Poi scusa se te lo dico facile sputare nel piatto in cui si è mangiato...senza cattiveria...cmq sec me lì dentro c'è gente ben peggio del buon Ginex....

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
mercurjo

Reg.: 07 Ago 2003
Da: saronno (VA)
Inviato: 19-11-2003 18:00  
quote:
In data 2003-11-17 19:57, PiedeAmaro scrive:

:
vom:

:

:

Io adoro questo ragazzo, ha un senso di espresssione che mi lascia senza parole!

Visualizza il profilo di mercurjo  Invia un messaggio privato a mercurjo  Email mercurjo     Rispondi riportando il messaggio originario
danysil

Reg.: 29 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 20-11-2003 08:59  

uff...basta co ste faccine che mi si impalla il mouse!!!
cmq non capisco quando dici che non è colpa tua se gli scrittori vi mandano delle schifezze da girare...SEI UN REGISTA DI SOAP??

Visualizza il profilo di danysil  Invia un messaggio privato a danysil  Email danysil    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 20-11-2003 15:15  
quote:
In data 2003-11-20 08:59, danysil scrive:

uff...basta co ste faccine che mi si impalla il mouse!!!
cmq non capisco quando dici che non è colpa tua se gli scrittori vi mandano delle schifezze da girare...SEI UN REGISTA DI SOAP??

era assistente montatore di "Vivere"fino a poco tempo fa....

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
danysil

Reg.: 29 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 20-11-2003 19:55  
aaaaaaaahhhhh!!
xò, il mio giudizio su vivere e centovetrine rimane cmq sul negativo, anche se devo ammettere che, rispetto agli inizi, alcuni attori sono migliorati sicuramente.
però forse è pure bene così, sono più "casarecce"....in fin dei conti quelle americane sembrano migliori perché abbiamo degli ottimi doppiatori, va a sapere come recita in lingua originale ronn moss!!!???

Visualizza il profilo di danysil  Invia un messaggio privato a danysil  Email danysil    Rispondi riportando il messaggio originario
quendy

Reg.: 30 Ott 2003
Da: ciampino (RM)
Inviato: 21-11-2003 12:43  
Le so...che??E che vor di'?Esistono davvero?Maddai.

Visualizza il profilo di quendy  Invia un messaggio privato a quendy  Email quendy    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.125657 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd