FilmUP.com > Forum > Tutto TV - TV SPAZZATURA
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > TV SPAZZATURA   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore TV SPAZZATURA
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Da: torino (TO)
Inviato: 07-12-2003 17:44  
quote:
In data 2003-12-07 12:25, ginestra scrive:

Ha detto bene la Guzzanti, io l'ho sempre pensato, la TV è un'ooffesa all'intelligenza umana.Ma saranno poi così intelligenti questi telespettatori?????

Il problema è proprio questo: l'intelligenza di chi guarda la tv. E questa è la domanda: la tv è piena di scemenze/tette&culi perchè è quello che la gente vuole o è la tv stessa ad imporre i propri prodotti?? Imho, penso che siano vere tutte e due le cose: non voglio generalizzare, ma il quoziente intellettivo, il senso critio e del gusto si stanno estinguendo velocemente e questo accade anche, se non sopratutto, a causa della tv. E chi ha capito questo, chi ha capito quale stato di lobotomia ha raggiunto la maggior parte del popolo italiano, ha capito tutto. E su questo ha fatto soldi, ha acquisito potere... Esempi ce ne sono a bizzeffe, a partire da Wanna Marchi fino ad arrivare a chi capitalizzato in tutti i modi possibili questa situazione: Berlusconi.

Ragazzi, io ho un lavoretto part-time in un call center di uno dei maggiori gestori di telefonia mobile (e non dico quale). Orbene, da un anno e mezzo a questa parte ne ho sentite di cotte e di crude e mi sono fatto u'idea molto precisa sulla scarsa intelligenza e sulla capacità di essere influenzato del cosidetto italiano medio. Credetemi: è preoccupante e avanti di questo passo non so dove finiremo...

Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
minamina

Reg.: 08 Nov 2003
Da: gazzada (VA)
Inviato: 07-12-2003 18:37  
avete visto che episodio clamoroso di tv spazzatura?!
ieri sera a c'è posta per te: due ragazze per vedere due protagonisti di distretto di polizia sono state "costrette" a delle prove.........tra cui........farsi camminare addosso degli scarafaggi!!!
sono rimasta senza parole per l'ignoranza di tutti quanti e per il poco buon gusto.....specie se si pensa che vengono pagati profumatamente.
Mina

Visualizza il profilo di minamina  Invia un messaggio privato a minamina    Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Da: torino (TO)
Inviato: 07-12-2003 19:35  
quote:
In data 2003-12-07 18:37, minamina scrive:
ieri sera a c'è posta per te: due ragazze per vedere due protagonisti di distretto di polizia sono state "costrette" a delle prove.........tra cui........farsi camminare addosso degli scarafaggi!!!
sono rimasta senza parole per l'ignoranza di tutti quanti e per il poco buon gusto.....specie se si pensa che vengono pagati profumatamente.
Mina

e sai che novità... in quella roba inguardabile che era ciao darwin (che mi è capitato di vedere per sbaglio un paio di volte) le "prove di coraggio" erano consuetudine... Se c'è una cosa che mi fa ancora più schifo della tv spazzatura è il riciclo della tv spazzatura stessa..

Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 07-12-2003 20:13  
quote:
In data 2003-12-07 18:37, minamina scrive:
Mina

Il problema, a mio parere, non è tanto il fatto che trasmettano queste cose, ma che ci sia una massa di deficienti che le guardano.Se non facessero ascolti questi programmi verrebbero annullati, invece continuano alla grande e sempre più numerosi.Le reti private hanno sempre fatto quello che vogliono, ma sulle reti nazionali paghiamo un canone per vedere idioti che piangono e urlano, pubblicità alla nausea, galline di tutte le nazionalità che sculettano, non fanno niente di interessante. Si salva, qualche volta, solo Rai3, ma anche li si capisce che è arrivato il "regime".

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Da: Catania (CT)
Inviato: 07-12-2003 23:13  
quote:
In data 2003-12-07 17:44, CugiuZ scrive:
quote:
In data 2003-12-07 12:25, ginestra scrive:

Ha detto bene la Guzzanti, io l'ho sempre pensato, la TV è un'ooffesa all'intelligenza umana.Ma saranno poi così intelligenti questi telespettatori?????

Il problema è proprio questo: l'intelligenza di chi guarda la tv. E questa è la domanda: la tv è piena di scemenze/tette&culi perchè è quello che la gente vuole o è la tv stessa ad imporre i propri prodotti?? Imho, penso che siano vere tutte e due le cose: non voglio generalizzare, ma il quoziente intellettivo, il senso critio e del gusto si stanno estinguendo velocemente e questo accade anche, se non sopratutto, a causa della tv. E chi ha capito questo, chi ha capito quale stato di lobotomia ha raggiunto la maggior parte del popolo italiano, ha capito tutto. E su questo ha fatto soldi, ha acquisito potere... Esempi ce ne sono a bizzeffe, a partire da Wanna Marchi fino ad arrivare a chi capitalizzato in tutti i modi possibili questa situazione: Berlusconi.

Ragazzi, io ho un lavoretto part-time in un call center di uno dei maggiori gestori di telefonia mobile (e non dico quale). Orbene, da un anno e mezzo a questa parte ne ho sentite di cotte e di crude e mi sono fatto u'idea molto precisa sulla scarsa intelligenza e sulla capacità di essere influenzato del cosidetto italiano medio. Credetemi: è preoccupante e avanti di questo passo non so dove finiremo...

Certo che, però, ad esempio per la magistratura è molto più facile prendersela con Wanna Marchi che con gli idioti che le vanno a presso! Posto che non arresterei né gli uni né gli altri, mi sembra assurdo che si facciano le crociate contro le Wanna Marchi della situazione che, saranno sì truffatrici o truffatori, ma ce ne sono molti altri che fanno molto peggio, mentre gli idioti che si lasciano abbindolare dal mago e dall'elisir dell'eterna giovinezza vengono risarciti a fior di quattrini per aver fatto che cosa? Per aver prestato fede alla "favola della bella addormentata"! Mah!
Resta il fatto che, ogni tanto, qualche cosa di interessante c'è in tv, ad esempio, l'altra sera mi ha colpito percorsi d'amore su raitre, e stasera ho visto la prima parte di quello che, fino a questo punto mi sembra un vero capolavoro: LA MEGLIO GIOVENTU'; mentre, tra mezz'ora inizia un film di Woodie Allen su rete quattro! Insomma, quello che cerco di dire è che la televisione italiana non è tutta da buttare.............................quasi!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: andros il 07-12-2003 alle 23:14 ]

Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
minamina

Reg.: 08 Nov 2003
Da: gazzada (VA)
Inviato: 07-12-2003 23:15  
avete ragione, li trasmettono perchè hanno un pubblico, perciò mi meraviglio di quanto stiamo diventando dementi...
mina

Visualizza il profilo di minamina  Invia un messaggio privato a minamina    Rispondi riportando il messaggio originario
danysil

Reg.: 29 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 07-12-2003 23:17  
ma quella non è la televisione italiana....
quello è cinema!

Visualizza il profilo di danysil  Invia un messaggio privato a danysil  Email danysil    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Inviato: 07-12-2003 23:32  
quote:
In data 2003-12-07 23:17, danysil scrive:
ma quella non è la televisione italiana....
quello è cinema!

hai ragione, ma senza il mezzo televisivo, i film andati al cinema in passato si potrebbero vedere solo affittandoli o comprandoli...sti c...i!

Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
danysil

Inviato: 07-12-2003 23:38  
si ok, ma quella è tv come medium..che trasmette un film.
la televisione invece come genere, per cui nella fattispecie programmi, TELEfilm etc....
è oggettivo che , salvo rari casi, sia alquanto scadente.

Visualizza il profilo di danysil  Invia un messaggio privato a danysil  Email danysil    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Inviato: 07-12-2003 23:42  
non c'è dubbio che sia così...purtroppo!!!

danysil

Inviato: 07-12-2003 23:46  
eh lo so, molto molto deludente!

entusia

Reg.: 07 Dic 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 08-12-2003 16:18  
io davvero non so come si faccia a trovare bonolis divertente!!
io lo detesto,è davvero insopportabile!!

Visualizza il profilo di entusia  Invia un messaggio privato a entusia    Rispondi riportando il messaggio originario
danysil

Inviato: 08-12-2003 18:48  
anche a me sta un pò sulle balle

BENAFFLECK

Reg.: 06 Nov 2003
Da: Viareggio (LU)
Inviato: 08-12-2003 18:48  
de gustibus...

Visualizza il profilo di BENAFFLECK  Invia un messaggio privato a BENAFFLECK    Rispondi riportando il messaggio originario
danysil

Inviato: 08-12-2003 18:52  
quote:
In data 2003-12-08 18:48, BENAFFLECK scrive:
de gustibus...

in questo sito è la sentenza che ragna sovrana!
ognuno ha i propri gusti e bisogna accettarli!

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.125881 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd