Autore |
ER- Medici in Prima Linea |
missile

Reg.: 07 Apr 2002 Messaggi: 13 Da: Ts (TS)
| Inviato: 08-04-2002 13:01 |
|
eccomi...........
io adoro Er......amo Er........non vivo senza Er.........
e solendido..un ottima splendida sceneggiatura............attori bravissimi.....
Il mio prefetiro in assoluto e Romano.....dio come amo quel uomo....
Amo carter ross e piangero quando green morira assistita dal suo amico Ross....
mi piace Kerry e malucci......
Liz e simpatica nell 8 seria la povera liz avra un bel dafare tra la mark e il ritorno di Susan (mi sta sulle balle sta mignotta) che rivuole mark.
Quello che mi sta un po antipatico e Kovac....
_________________ "Non si cura se sei ricco o povero, ignorante o istruito, peccatore o santo.Puo confortarti, proteggerti e dare x te la vita. Ti sara fedele nella buona e nella cattiva sorte, fino alla morte.E un cane."
Missile |
|
missile

Reg.: 07 Apr 2002 Messaggi: 13 Da: Ts (TS)
| Inviato: 08-04-2002 13:05 |
|
dimenticavo una cosa importantissima........
ricomincia Er.......8 serie.....
_________________ "Non si cura se sei ricco o povero, ignorante o istruito, peccatore o santo.Puo confortarti, proteggerti e dare x te la vita. Ti sara fedele nella buona e nella cattiva sorte, fino alla morte.E un cane."
Missile |
|
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 6945 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 08-04-2002 13:26 |
|
quote: In data 2002-04-08 13:01, missile scrive:
Il mio prefetiro in assoluto e Romano.....dio come amo quel uomo....
|
Non si era capito
_________________ Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi. |
|
Grabbi ex "Loserkid"
 Reg.: 15 Feb 2002 Messaggi: 7197 Da: legnano (MI)
| Inviato: 08-04-2002 14:31 |
|
, ricomincia? ho è già ricominciato e son riuscito a perdere degli episodi?
_________________ "Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio." |
|
mrsgrape
 Reg.: 03 Ott 2001 Messaggi: 750 Da: Pisa (PI)
| Inviato: 08-04-2002 15:58 |
|
quote: In data 2002-04-08 13:01, missile scrive:
assistita dal suo amico Ross....
| ROSS?Vuoi dire che torna George?Wow,devo ricominciare a guardare E.R.!!!
_________________ "Era uno sporco poliziotto,ma a suo modo era anche un grand'uomo" |
|
MikesAngel ex "MissRigth"
 Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 08-04-2002 16:21 |
|
Vi sembrerà impossibile ma non l'ho mai visto!
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
Grabbi ex "Loserkid"
 Reg.: 15 Feb 2002 Messaggi: 7197 Da: legnano (MI)
| Inviato: 15-04-2002 21:06 |
|
ma quando cavolo inizia!!?? io sto aspettando ma.....
_________________ "Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio." |
|
StellaCome
 Reg.: 17 Ott 2001 Messaggi: 2755 Da: Figline Vald'arno (FI)
| Inviato: 16-04-2002 17:21 |
|
Io lo guardavo quando c'era George!!
[ Questo messaggio è stato modificato da: StellaCome il 16-04-2002 alle 17:23 ] |
|
Plato84
 Reg.: 20 Giu 2002 Messaggi: 23 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 20-06-2002 19:56 |
|
ER è grandissimo. E resiste a tutto: se n'è andata Susan ma c'è Lizzie, se n'è andata Carol, ma c'è Abby... Ma senza Mark? Certo c'è sempre Carter e Susan torna ma... Continuerò a guardarlo fino all'ultimo ep. cmq. E speriamo ke senza Malucci e Cleo le cose vadano meglio! |
|
ronier9
 Reg.: 22 Lug 2002 Messaggi: 1228 Da: Rho (MI)
| Inviato: 24-07-2002 19:38 |
|
io in queste sere rivedevo le serie vecchie con George ed era molto + bello e interessanti......anche perchè le storie private dei personaggi (ciccio benton....ecc ecc) erano di meno!

Reg.: 13 Apr 2001 Messaggi: 23 Da: Trento (TN)
| Inviato: 06-11-2002 19:53 |
|
ho letto su una rivista che dovrebbero eliminare tutti gli attori della prima serie a parte Carter.
Infacci "Ciccio" muore per quel tumore al cervello (se non sbaglio è quello il problema che ha), Benton è già stato silurato e non ce ne sono altri di vecchi, se non sbaglio.
Al loro posto arrivano 2 nuovi dottori, entrambi di colore, 1 è il tirocinante che è arrivato da alcune puntate.
Per me il telefilm senza "ciccio" perderà un po' di movimento.
Quanto vorrei che eliminassero il "panzer con la stampella" (mi sembra che aveva detto così George Clooney in una puntata). |
|
denisuccia
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 06-11-2002 20:38 |
|
si...
se ne vanno Benton, Malucci, Greene...
ritorna Abraham Benrubi nel ruolo di Jerry (che era già nella serie dal 1994 e poi è andato via)
tra i nuovi arrivi...
penso agiterà gli animi Leslie Bibb (che era in The Skulls) vedi foto!
e poi... Tom Everett Scott... che era nel cast di Boiler Room!
... ed ecco anche la sua foto!
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002 Messaggi: 4489 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 07-11-2002 19:17 |
|
Penso che la forza di ER stia nel saper essere sempre interessante e attuale a prescindere dai protagonisti.
Io lo seguo fin dall'inizio e nonostante tanti dei miei preferiti mano a mano siano andati via continua a piacermi tantissimo.
Sarà un duro colpo veder morire Ciccio!
Per chi fosse interessato so alcuni spoilers come per esempio che Carter e Abby finalmente si metteranno insieme e che la Weaver......... resterà incinta!! (spirito santo??)
_________________ Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd |
|
Cosvinna
 Reg.: 16 Ago 2002 Messaggi: 318 Da: Genova (GE)
| Inviato: 08-11-2002 01:37 |
|
quote: In data 2002-11-06 20:38, denisuccia scrive:
ritorna Abraham Benrubi nel ruolo di Jerry (che era già nella serie dal 1994 e poi è andato via)
|
La vita ha di nuovo un senso!! |
|
generale85

Reg.: 13 Apr 2001 Messaggi: 23 Da: Trento (TN)
| Inviato: 08-11-2002 19:33 |
|
Finalmente torna Jerry, quello nuovo non mi era molto simpatico, ma come mai era andato via?
Ho visto che la prossima settimana ER è di lunedì; martedì scorso non l'hanno fatto, ma lo hanno fatto lunedì ho non l'hanno proprio trasmeso?
ciao ciao |
|