FilmUP.com > Forum > Tutto TV - L'isola dei famosi, l'ennesima schifezza televisiva
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > L'isola dei famosi, l'ennesima schifezza televisiva   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore L'isola dei famosi, l'ennesima schifezza televisiva
asterina78

Reg.: 19 Ott 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 19-10-2003 23:00  
rabbrividisco quando vedo che esistono certi programmi...

Visualizza il profilo di asterina78  Invia un messaggio privato a asterina78    Rispondi riportando il messaggio originario
nomade

Reg.: 17 Giu 2003
Da: Usmate (MI)
Inviato: 21-10-2003 10:04  
A dire la mia... secondo me recitano solo una parte e quando ci sono le telecamere spente se ne vanno a casa loro tranquilli tranquilli...
però non mi va proprio giù che solo la metà dei soldi vada in beneficenza... ma dico io... a quelli lì mancano forse i soldi???

Visualizza il profilo di nomade  Invia un messaggio privato a nomade    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniele88

Reg.: 17 Ott 2003
Da: azzano decimo (PN)
Inviato: 23-10-2003 17:00  
hai propio ragione io adesso ascolto solo musika e radio e poca tv ciao!!!!! ho sentito che quelli del grandefratello venivano pagati per andare credo anche quelli del isola dei famosi

Visualizza il profilo di Daniele88  Invia un messaggio privato a Daniele88  Email Daniele88    Rispondi riportando il messaggio originario
juliettina

Reg.: 09 Ott 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 25-10-2003 22:22  
Sono tutte persone che tentano di tornare in alto con la carriera... se mai lo sono stati...
La Ruta è patetica.. a me sembra deficiente...

Visualizza il profilo di juliettina  Invia un messaggio privato a juliettina    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 27-10-2003 15:49  
Non è poi così male , rispetto agli altri reality show uno almeno capisce tutte le debolezze di cui soffrono i vip e poi una sana carica di cazzate alla settimana ci vuole!

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 27-10-2003 16:25  
Sai perchè la gente li guarda?
Si chiama SINDROME DEL GATTO MORTO, è lo stesso fenomeno per cui quando sei in macchina e vedi un gatto spappolato per strada tu lo guardi.
E' il gusto dell'orrido...il programma è talmente schifoso e demenziale che uno è incuriosito e lo guarda.

Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 28-10-2003 11:50  
sono degli esibizionisti ricchi annoiati a cui nulla manca se nn un po' di pubblicità trash, mi domando cosa mi ha portata a postare su di loro.

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Inviato: 28-10-2003 11:59  
sono degli esibizionisti ricchi annoiati a cui nulla manca se nn un po' di pubblicità trash, mi domando cosa mi ha portato a postare su di loro..........
Ah si.Le tette della Torretta.

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 28-10-2003 12:51  
il plagio e il porcaio m itoccò subire....nero esprimiti con pensieri tuoi che sono meno pericolosi.....

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 28-10-2003 15:45  
quote:
In data 2003-10-28 11:59, ilNero scrive:
Le tette della Torretta.

mmmmhhh... l'amica vacca della Vacca...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Inviato: 28-10-2003 18:47  
quote:
In data 2003-10-28 15:45, pkdick scrive:
quote:
In data 2003-10-28 11:59, ilNero scrive:
Le tette della Torretta.

mmmmhhh... l'amica vacca della Vacca...

Ja,ja.Niente male.

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
Natalija

Reg.: 22 Ott 2003
Da: Pianella (PE)
Inviato: 28-10-2003 22:33  
Mi stupisco di come qualcuno alo mondo abbia potuto credere solo x 1 attimo ke 1programma simile fosse interessante...per non parlare della antipatia di quei personaggi pseudo-famosi dall'ignoranza abominevole (si guardi Giada De qualcosa, con la dialettica di una borgatara).
Per fortuna, il Venerdì sera son solita dedicarmi a ben altre trasmissioni di spessore superiore (C.S.I)...
Sono felice ke anke voi consideriate abberranti programmi del xalibro del "Grande fratello","Survivor" e via dicendo.

Visualizza il profilo di Natalija  Invia un messaggio privato a Natalija    Rispondi riportando il messaggio originario
RickBlaine

Reg.: 30 Mar 2003
Da: Collegno (TO)
Inviato: 31-10-2003 11:39  
Avete visto che la "povera" Giada si è fatta uno squarcio nel polpaccio durante una delle prove e le hanno dovuto dare 15 punti di sutura? "Poverina"...

Visualizza il profilo di RickBlaine  Invia un messaggio privato a RickBlaine  Email RickBlaine     Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Inviato: 01-11-2003 15:05  
14 punti

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana82

Reg.: 02 Set 2003
Da: Corsico (MI)
Inviato: 14-11-2003 12:44  
Finalmente è quasi finito!!!
Credo che l'unico che ci abbia guadagnato qualcosa sia stato Pappalardo, chissà quante ospitate si farà adesso!!!

Visualizza il profilo di Morgana82  Invia un messaggio privato a Morgana82    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.128534 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: