FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Pubblicità Preferite
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Pubblicità Preferite   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 Pagina successiva )
Autore Pubblicità Preferite
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 11-07-2003 11:41  
adoro i grossi felini

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 11-07-2003 11:47  
Le prime vecchie reclames di Massimo Lopez per la Tim!

Marcos

Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 12-07-2003 12:52  
quelle dove l o stavano per fucilare

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
AndreSpAwN

Reg.: 13 Mar 2003
Da: Torino (TO)
Inviato: 12-07-2003 13:26  
A me piace la pubblicità di uno Shampoo che nn ricordo..cmq c'è una tizia ke si aggrappa ai capelli del tipo sulle montagne russe
Anke la pubblicità dell' Heineken dello snowboard e anche quella precedente

Franky (One Piece)

Visualizza il profilo di AndreSpAwN  Invia un messaggio privato a AndreSpAwN  Vai al sito web di AndreSpAwN    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z

Reg.: 31 Mag 2003
Da: italia (VR)
Inviato: 12-07-2003 17:03  
"Give me ...a MIXXX!!!"

IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!

\,,/ =;-o \,,/

Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z

Reg.: 31 Mag 2003
Da: italia (VR)
Inviato: 12-07-2003 17:04  
Anke la tipetta della Tim è caruccia, ma le ultime cn il cane mi sembrano un po stupidotte!
Quella del prete sporcaccione era molto carina

IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!

\,,/ =;-o \,,/

Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Da: carrara (MS)
Inviato: 17-07-2003 12:11  
Quelle di Lopez e l'ultima di Vergassola...Buttata la pasta??

Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 17-07-2003 20:50  
quote:
In data 2003-07-12 17:03, 70gn3z scrive:
"Give me ...a MIXXX!!!"

io invece detesto questa pubblicità, ma avete visto le facce di quelli là? orrendi!! . e poi la ragazza che sembra normale...
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
xshinx

Reg.: 26 Gen 2003
Da: Asso (CO)
Inviato: 18-07-2003 22:38  
Mi spezzano troppo quelle del Bacardi, quella della tim con Batistuta CANNAVARO ,maxibon,
brusketteria bertolli ke fra una brusketta e l'altra il tipo se fa la moglia dell'altro...e odio tutte quelle delle makkine!!!

Visualizza il profilo di xshinx  Invia un messaggio privato a xshinx  Email xshinx    Rispondi riportando il messaggio originario
Flavio81

Reg.: 29 Apr 2002
Da: Caserta (CE)
Inviato: 18-07-2003 23:00  
... e quella dei jeans dell'anno scorso l'avete dimenticata?

La corsa di una coppia che spacca i muri e tutto ciò che si trovano difronte.

...Libertà di movimento...

Colonna sonora di Barry Lyndon di Kubrick

BELLISSIMA

Visualizza il profilo di Flavio81  Invia un messaggio privato a Flavio81    Rispondi riportando il messaggio originario
xshinx

Reg.: 26 Gen 2003
Da: Asso (CO)
Inviato: 20-07-2003 00:34  
è vero, ma anke quella dei meltingpot o come azzo si scrive (ke gnurant!)...

Visualizza il profilo di xshinx  Invia un messaggio privato a xshinx  Email xshinx    Rispondi riportando il messaggio originario
konart

Reg.: 27 Nov 2002
Da: ravenna (RA)
Inviato: 21-07-2003 18:26  
-quelle della BMW sono stupende!"..se piove si bagna, senza benzina non va..." "NESSUNO é PERFETTO"
-mi piace molto anche una pubblicità progresso un po' vecchiotta dove c'è la mamma che getta i rifiuti alle spalle e cadono nel box del figlioletto... esplicita e fa pensare.

"Bam!-Che succede Ragazzo!
-Niente vecchio ..non tornavano i conti"

Visualizza il profilo di konart  Invia un messaggio privato a konart  Email konart    Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 23-07-2003 13:42  
Una volta, ho visto una pubblicità progresso sull'Associazione Nazionale Parkinsoniani: c'era un ragazzo che trovava un biglietto minaccioso: "Ultimo avviso: trema!" e cominciavano a tremargli le mani, primo sintomo evidente del morbo di Parkinson. Mi ha molto turbato, perché mio padre ha il morbo di Parkinson da almeno 10 anni. Però, l'ho vista solo una volta. Bella anche quella del vecchietto che scappa terrorizzato, seguito da due ragazzi, che lo raggiungono, e uno dei due dice: "Dai, papà, andiamo a casa!". Era una pubblicità progresso per i malati di Alzheimer. A volte, con le pub. progresso ci azzeccano veramente

Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 23-07-2003 15:09  
Essendo purtroppo caffeino dipendente amo quelle del caffè lavazza crema e gusto

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 30-07-2003 12:57  
Bellissima la canzone sotto allo spot della Levissima; bello anche lo spot, con la biondona in cima alla montagna. Qualcuno sa il titolo di quella canzone? Vorrei trovarla.

Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 Pagina successiva )

0.119602 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: