Autore |
Pubblicità Preferite |
denisuccia
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 16-06-2007 22:33 |
|
A me della Levi's piaceva tantissimo quella dei due ragazzi che iniziavano a correre spaccando i muri. Sarà per la musica (che era la bellissima Sarabande di Händel, che a me piace moltissimo), o perchè ai tempi mi colpì molto...
eccola!
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
LaFenice
 Reg.: 01 Lug 2006 Messaggi: 4091 Da: ... (es)
| Inviato: 16-06-2007 23:27 |
|
Quella musica meravigliosa c'è anche in Barry Lyndon
_________________ Tu non hai alcun potere su di me. |
|
vickypage
 Reg.: 29 Apr 2007 Messaggi: 108 Da: CT (CT)
| Inviato: 17-06-2007 00:53 |
|
quote: In data 2007-06-16 21:35, Chenoa scrive:
Beh, visto che si possono citare pubblicità anche non attuali, ci sarebbe questa della Levi's girata dal regista Michel Gondry (quello di Eternal Sunshine...). La trovo grandiosa!
|
Si, è stupenda! La citavo qualche post più indietro insieme a quest'altra che per me resta la più divertente della Levi's.
Ma è difficile che qualche pubblicità Levi's non mi piaccia: nel 90% dei casi ci sono delle idee geniali alla base dello spot e sono quelli che mi restano sempre più impressi degli altri nonostante non sia una gran patita di televisione.
[ Questo messaggio è stato modificato da: vickypage il 17-06-2007 alle 00:54 ] |
|
vickypage
 Reg.: 29 Apr 2007 Messaggi: 108 Da: CT (CT)
| Inviato: 17-06-2007 00:59 |
|
quote: In data 2007-06-15 22:09, AnnieHall scrive:
quote: In data 2007-06-13 12:38, vickypage scrive:
una pubblicità convincente
|
è favolosa!
Se penso a quante volte ho fatto queste scene da bimba.. poveri genitori
|
Ma quel bambino è tremendo!!
A chiunque, dopo averlo visto, passerebbe la voglia di far figli...

Reg.: 29 Lug 2003 Messaggi: 938 Da: Roma (RM)
| Inviato: 18-06-2007 22:23 |
|
Beh quelle della Levi's sono quasi sempre bellissime! Dico quasi xchè ne ricordo una con degli ufo e la canzoncina Spaceman che non mi piaceva affatto...
Anche la nuova di Clooney è spassosa.
A me piace molto quella dello scoiattolino della Vigorsol: ho notato che da poco ne circola anche una versione "censurata".
Se vogliamo parlare di bei maschietti, che ne pensate dell'angelo della nuova Smart? Bellissimo!
Qualcuno sa dirmi se l'angelo della Ypsilon con Gabbana è un lui o una lei?
_________________ Io dunque sono figlio del Caos; e non allegoricamente, ma in giusta realtà...
Pirandello |
|
LaFenice
| Inviato: 19-06-2007 10:53 |
|
E' una donna, la modella Madeleine Hjort.
|
LaFenice
| Inviato: 19-06-2007 10:57 |
|
Creso sia la stessa ragazza che fa la pubblicità dei cracker GranPavese... che dite secondo me si assomigliano parecchio...
Ragazza Spot GranPavese
Madeleine Hjort
|
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 19-06-2007 11:14 |
|
quote: In data 2007-06-19 10:57, LaFenice scrive:
Creso sia la stessa ragazza che fa la pubblicità dei cracker GranPavese... che dite secondo me si assomigliano parecchio...
Ragazza Spot GranPavese
Madeleine Hjort
|
Non credo che sia la stessa.
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
thetourist
 Reg.: 01 Mag 2007 Messaggi: 7007 Da: estero (es)
| Inviato: 20-06-2007 14:18 |
|
non so se sia gia stata citata ma
questa è la mia pubblicita preferita, mi piace da matti
_________________ Fortunatamente, secondo la moderna astronomia, l'universo è finito: un pensiero consolante per chi, come me, non si ricorda mai dove ha lasciato le cose. |
|
RICHMOND
 Reg.: 03 Mag 2003 Messaggi: 13089 Da: genova (GE)
| Inviato: 20-06-2007 15:59 |
|
Mi fa morire dal ridere anche quella dei "pomodorini saclà". Mi pare si chiamino "bei tipi".
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
LaFenice
| Inviato: 20-06-2007 17:45 |
|
Bellissima quella dei Bei Tipi Saclà. Quando alla fine smontano il set si vede uno dietro travestito da pomodoro come se fosse pronto per girare lo spot del Parmigiano Reggiano^^
|
Jakkma
 Reg.: 07 Mag 2003 Messaggi: 1168 Da: Busto Arsizio (VA)
| Inviato: 20-06-2007 18:25 |
|
Io ricordo con piacere una pubblicità dell'Hip Hop, di parecchi anni fa, con un tizio legato ad un gigantesco orologio, con tanto di lancetta-lama, pronta a decapitarlo. Il tutto, in uno scenario alla "Mad Max", con una folla di omaccioni urlanti e sghignazzanti. Ad un certo punto, arriva la ragazza del tipo, su una moto, per salvarlo, ma viene ingabbiata, e deve assistere alla morte di lui. Proprio quando la lama sta per colpire...lui si sveglia di botto, spaventato ed incredulo. Non ho mai capito che c'entrasse con l'Hip Hop, ma mi piaceva da morire!
_________________ La storia è maestra, ma nessuno impara quasi mai niente. -Marco Travaglio-
L'indipendenza è una bella cosa; purtroppo, non ci sono uomini liberi. -Peter Gomez- |
|
follettina
 Reg.: 21 Mar 2004 Messaggi: 18413 Da: pineto (TE)
| Inviato: 21-06-2007 22:09 |
|
quote: In data 2007-06-16 22:33, denisuccia scrive:
A me della Levi's piaceva tantissimo quella dei due ragazzi che iniziavano a correre spaccando i muri. Sarà per la musica (che era la bellissima Sarabande di Händel, che a me piace moltissimo), o perchè ai tempi mi colpì molto...
eccola!
|
|
|
RICHMOND
 Reg.: 03 Mag 2003 Messaggi: 13089 Da: genova (GE)
| Inviato: 26-06-2007 09:46 |
|
quote: In data 2007-06-20 18:25, Jakkma scrive:
Io ricordo con piacere una pubblicità dell'Hip Hop, di parecchi anni fa, con un tizio legato ad un gigantesco orologio, con tanto di lancetta-lama, pronta a decapitarlo. Il tutto, in uno scenario alla "Mad Max", con una folla di omaccioni urlanti e sghignazzanti. Ad un certo punto, arriva la ragazza del tipo, su una moto, per salvarlo, ma viene ingabbiata, e deve assistere alla morte di lui. Proprio quando la lama sta per colpire...lui si sveglia di botto, spaventato ed incredulo. Non ho mai capito che c'entrasse con l'Hip Hop, ma mi piaceva da morire!
|
ma soprattutto: cos'è l'hip hop?
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
Janet13 ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005 Messaggi: 15804 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 26-06-2007 11:23 |
|
quote: In data 2007-06-13 12:38, vickypage scrive:
una pubblicità convincente
|
Geniale...devo farla vedere a mia sorella che sta facendo la tesi sulle pubblicità di preservativi!!
Anche quella della Levi's...non sapevo fosse del mio Gondry
Avete mai visto quella del National Geographic? quella in cui i ragazzi entrano in un taxi e chiedono al tassista quali lingue lui parli...è troppo bella!
_________________ "Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia" |
|