| Autore |
PRISON BREAK - nuovo telefilm di Italia 1 |
riddick
 Reg.: 14 Giu 2003 Messaggi: 3018 Da: san giorgio in bosco (PD)
| Inviato: 20-10-2006 16:30 |
|
tutti belli, buoni e santi, finiti in prigione per le porche difficoltà della vita! perfino t-bag innamorato...! |
|
paris74

Reg.: 08 Lug 2004 Messaggi: 218 Da: agrigento (AG)
| Inviato: 20-10-2006 17:03 |
|
| tbag e' un bugiardo , andava in quella casa per arrivare ad altro che alla mammina... |
|
paris74

Reg.: 08 Lug 2004 Messaggi: 218 Da: agrigento (AG)
| Inviato: 20-10-2006 17:08 |
|
quote: In data 2006-10-14 20:13, mulaky scrive:
den, tu che ricordi tutto, sta scema in quali altri tf è stata vista?
| Io ricordo di averla vista in alcuni film fine anni 90. Credo abbia vinto un premio come protagonista in un film che si intitolava Niagara Niagara. E poi a me somiglia tanto a Rory di Una mamma per amica. |
|
leonessa
 Reg.: 09 Ago 2002 Messaggi: 5315 Da: Abbiategrasso (MI)
| Inviato: 20-10-2006 18:32 |
|
quote: In data 2006-10-20 17:08, paris74 scrive:
quote: In data 2006-10-14 20:13, mulaky scrive:
den, tu che ricordi tutto, sta scema in quali altri tf è stata vista?
| Io ricordo di averla vista in alcuni film fine anni 90. Credo abbia vinto un premio come protagonista in un film che si intitolava Niagara Niagara. E poi a me somiglia tanto a Rory di Una mamma per amica.
|
Esatto. Ed era nel cast di "Giovani streghe" con Neve Campbell.
1bix8
_________________ I'm impossible to forget but hard to remember |
|
DonVito ex "quentin83"
 Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 20-10-2006 19:59 |
|
anche se la trovate incapace non potete negare che sia una bella ragazza....e concordo con chi dice che assomiglia a rory...
comunque a me la puntata di ieri è piaciuta un sacco...
ci voleva un prequel e soprattutto alcuni incroci involontari e di cui neanche i protagonisti si accorgono sono cose che mi piacciono un sacco
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 20-10-2006 20:51 |
|
beh brutta nn è ma a mio avviso è insipida. preferisco cmq rory a lei...
leonessa, ma io me la ricordo in versione avvocato o professione similare. probabilmente avrà fatto qualche comparsata in altri TF
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
TesPatton
 Reg.: 09 Giu 2004 Messaggi: 7745 Da: Pn (PN)
| Inviato: 20-10-2006 21:15 |
|
Ho trovato buona l'idea di un episodio flashback inserito nella seconda parte della serie. Se l'avessero fatto prima sarebbe risultato banale, mentre ora ha tutto un altro significato! Non mi sarebbe dispiaciuto vedere le vicissitudini di Abruzzi fuori dal carcere e la storia personale di Westmoreland, magari il primo incontro con Marylin
_________________ Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri. |
|
DonVito ex "quentin83"
| Inviato: 20-10-2006 21:41 |
|
brava tessa...due personaggi come abruzzi e westmoreland avrebbero avuto i prequel più interessanti di tutti
[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 20-10-2006 alle 21:41 ] |
|
leonessa
 Reg.: 09 Ago 2002 Messaggi: 5315 Da: Abbiategrasso (MI)
| Inviato: 21-10-2006 16:02 |
|
quote: In data 2006-10-20 20:51, mulaky scrive:
beh brutta nn è ma a mio avviso è insipida. preferisco cmq rory a lei...
leonessa, ma io me la ricordo in versione avvocato o professione similare. probabilmente avrà fatto qualche comparsata in altri TF
|
Guardando la sua filmografia su IMDB ho visto che ha fatto un episodio di "Law & Order", magari è quello
Ho anche notato che sarà nel prossimo "Hollywoodland".
1bix8
_________________ I'm impossible to forget but hard to remember |
|
bliss05100
 Reg.: 16 Mar 2004 Messaggi: 777 Da: bologna (BO)
| Inviato: 27-10-2006 15:56 |
|
LJ è ufficialmente 1coglione!!!! Ma xkè diavolo nn se l'è giocata d'astuzia?! Così ora tutta la famiglia è in prigione!! WOW! Michael invece nn smette mai d sorprenderci!!!
_________________ Portami da te, incatenami perchè non sarò mai libero, non sarò mai casto a meno che non mi violenti. |
|
DonVito ex "quentin83"
| Inviato: 27-10-2006 22:01 |
|
michael?
piuttosto direi ottimo sucre...
comunque michael sarà figo come dite, ma tra tutti è uno dei peggiori..come recitazione intendo....l'ho visto anche in lingua originale, ma non mi ha convinto moltissimo...e poi lo trovo monofacciale...
invece è fantastico baros...per non parlare del pedofilo e di abruzzi...anche sucre non è male...
a parte questo, non vedo l'ora che sia giovedì prossimo...cioè cazzo, è davvero poca una puntata, non voglio diventare ripetitivo...ma ora che pupe e secchioni è finito potrebbero mettere un episodio in più a settimana...o è chiedere troppo?
[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 28-10-2006 alle 02:31 ] |
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 27-10-2006 22:18 |
|
peggiore recitazione? monofacciale?
mio dio, cosa devono leggere i miei occhi...
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
TesPatton
| Inviato: 27-10-2006 23:33 |
|
A livello di recitazione T-Bag (Knepper), Abruzzi (Stormare) e Sucre (Nolasco) sono grandiosi. Un pò tutti lo sono, se Bellick/Williams non recitasse bene, non riusciremmo ad odiarlo fino in fondo. E così anche la vice presidente e l'agente Kellerman.
Non trovo male la recitazione di Miller, la sua è una parte più introspettiva rispetto alle altre e i suoi occhi riflettono molto le sue sensazioni.
_________________ Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri. |
|
DonVito ex "quentin83"
| Inviato: 28-10-2006 00:34 |
|
quote: In data 2006-10-27 23:33, TesPatton scrive:
A livello di recitazione T-Bag (Knepper), Abruzzi (Stormare) e Sucre (Nolasco) sono grandiosi. Un pò tutti lo sono, se Bellick/Williams non recitasse bene, non riusciremmo ad odiarlo fino in fondo. E così anche la vice presidente e l'agente Kellerman.
Non trovo male la recitazione di Miller, la sua è una parte più introspettiva rispetto alle altre e i suoi occhi riflettono molto le sue sensazioni.
|
non sono molto d'accordo tessa...certo non è peggiore di molti altri anche più famosi di lui...ma non lo trovo così bravo come dite voi...soprattutto, a mio avviso, non può reggere il confronto con quelli succitati....
rimane comunque discreto...non voglio dire che sia un cane....dico solo che rispetto ai suoi colleghi della serie è inferiore...
ed è anche indubbiamente un bel ragazzo...che per voi donne non guasta mai |
|
TesPatton
| Inviato: 28-10-2006 14:15 |
|
Se metto Michael in confronto con T-Bag, sceglierei il secondo a livello recitativo. Essendo però Michael il protagonista, mi concentro molto più su di lui. Certo, i suoi meravigliosi occhi azzurri a volte mi distolgono dal seguire ciò che dice
Comunque, in lingua originale T-Bag e Abruzzi sono quelli che rendono meglio, cambiano tono di voce e smorfie molto velocemente.
|