FilmUP.com > Forum > Tutto TV - 24
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > 24   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 )
Autore 24
buffster

Reg.: 31 Ott 2004
Da: Messina (ME)
Inviato: 03-06-2005 14:50  
quote:
Sai che invece i miei dubbi sono proprio sul cast?!? Ho molto amato i protagonisti delle prime 3 serie. Questi mi sembrano invece antipatici!

Davvero? In che senso antipatici? Anche io ho amato i protagonisti delle prime tre serie (in particolare le attrici che interpretavano Nina e Sherry), ma trovo che il cast di questa stagione sia, non so, più consistente.

quote:
P.S. Che altri telefilm stranieri stai seguendo in anteprima????

Troppi , oltre Lost, 24, Alias e The O.C. ho seguito anche Arrested Development, Veronica Mars, House, Kevin Hill, Joan of Arcadia, Desperate Housewives, The Shield, Jack & Bobby, Medium, Grey's Anatomy, Boston Legal, The Office, Eyes e Point Pleasant.

Visualizza il profilo di buffster  Invia un messaggio privato a buffster    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 03-06-2005 16:33  
quote:
In data 2005-06-03 14:50, buffster scrive:
Joan of Arcadia

Non ho ancora avuto modo di vedere questa serie anche se mi incuriosisce molto. Com'è?

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
buffster

Inviato: 03-06-2005 17:11  
quote:
In data 2005-06-03 16:33, TesPatton scrive:
quote:
Joan of Arcadia

Non ho ancora avuto modo di vedere questa serie anche se mi incuriosisce molto. Com'è?

E' una buona serie e anche un pò diversa da come me l'aspettavo. Credevo si concentrasse di più sulla parte fantasy mentre in realtà è più un dramma famigliare. Certo la protagonista parla con Dio che le assegna in ogni episodio un compito che la aiuti a capire certe cose della vita, ma alla fine si concentra di più sulla sua vita, i suoi problemi da teenager e sulla sua famiglia. Il problema della serie è che qualche volta sprofonda troppo nel melodramma, cmq nel complesso non è male.
E, a titolo informativo, la serie è stata cancellata qualche settimana fa dunque non ci sarà una terza stagione.

Visualizza il profilo di buffster  Invia un messaggio privato a buffster    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 03-06-2005 20:25  
quote:

Troppi , oltre Lost, 24, Alias e The O.C. ho seguito anche Arrested Development, Veronica Mars, House, Kevin Hill, Joan of Arcadia, Desperate Housewives, The Shield, Jack & Bobby, Medium, Grey's Anatomy, Boston Legal, The Office, Eyes e Point Pleasant.

Ma tutti in inglese oppure hai i sottotitoli? Io mi sono vista Lost, Alias, O.C., ora 24 ma mi ispira molto anche a me Joan of Arcadia...

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
buffster

Inviato: 03-06-2005 20:43  
quote:
In data 2005-06-03 20:25, leonessa scrive:
quote:

Ma tutti in inglese oppure hai i sottotitoli? Io mi sono vista Lost, Alias, O.C., ora 24 ma mi ispira molto anche a me Joan of Arcadia...

1bix8

Tutti in inglese senza sottotitoli. Lo so, sono pazzo

leonessa

Inviato: 03-06-2005 21:11  
quote:
In data 2005-06-03 20:43, buffster scrive:
quote:
In data 2005-06-03 20:25, leonessa scrive:
quote:

1bix8

Tutti in inglese senza sottotitoli. Lo so, sono pazzo

Sì infatti! Saprai bene l'inglese! Io invece esclusivamente coi sottotitoli in italiano!!!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 04-06-2005 22:24  
quote:
In data 2005-06-03 17:11, buffster scrive:

E' una buona serie e anche un pò diversa da come me l'aspettavo. Credevo si concentrasse di più sulla parte fantasy mentre in realtà è più un dramma famigliare. Certo la protagonista parla con Dio che le assegna in ogni episodio un compito che la aiuti a capire certe cose della vita, ma alla fine si concentra di più sulla sua vita, i suoi problemi da teenager e sulla sua famiglia. Il problema della serie è che qualche volta sprofonda troppo nel melodramma, cmq nel complesso non è male.
E, a titolo informativo, la serie è stata cancellata qualche settimana fa dunque non ci sarà una terza stagione.

Grazie, magari proverò a dare un'occhiata ai primi episodi.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Inviato: 04-06-2005 23:13  
Ho appena finito di vedere la 4a serie di "24" e che dire?!? Bella bella bella!!! Non pensavo che una serie potesse mantere il suo standard qualitativo dalla prima stagione e invece "24" addirittura lo supera!!! Comunque davvero GREAT!!!

1bix8

ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 06-12-2005 17:10  
Ieri su Retequattro davano ben 3 puntate consecutive di questa serie.
Da questa mia prima presa di contatto non capisco proprio come mai una serie che contiene così tante puttanate pseudotecnologiche e con un intero staff di nullafacenti al CTU che discettano di password, sistemi da aggiornare (manualmente of course) e fantomatiche frequenze da cercare (il tutto mentre è in atto un disastro batteriologico che solo Bauer ha voglia di affrontare) possa aver avuto tanto successo tra il pubblico di FilmUp.

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Inviato: 07-12-2005 18:45  
A breve in onda in USA invece la 5a serie!!! Non vedo l'ora! La 3a è bella ma la 4a FANTASTICA!!!

1bix8

ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 12-02-2006 12:02  
Decisamente il miglior risultato della serie

http://www.macchianera.net/images/votebauer02.html
http://www.macchianera.net/images/votebauer01.html

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Inviato: 12-02-2006 18:57  
Nessuno che stia guardando la 5a serie in contemporanea con gli USA? Vale vale...

1bix8

sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-02-2006 12:10  
Io ho visto le prime due serie, poi non ho avuto più modo di guardarle.
Sapete se vi sono in programmazione episodi?

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 )

0.028177 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd