FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Dr House pt 2
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Dr House pt 2   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 Pagina successiva )
Autore Dr House pt 2
LucyVP03

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-04-2008 17:45  
Non so voi ma da qualche settimana House mi sta veramente annoiando...
L'inizio della 4a serie mi era sembrato stimolante, con il gioco delle eliminazioni e la feroce competizione tra i sopravvissuti... Però anche quella trovata è stata portata avanti x troppe puntate!
I casi sono poco avvincenti... Ad es. quello del rockettaro dal cuore tenero o la mamma che dice tutta la verità alla figlia (anche sulle posizioni a letto... ma che diamine!!!). Spesso non vengono neanche spiegati fino in fondo, mi viene in mente quello della giovane di colore che voleva lavorare alla NASA.

Adesso la pubblicità preannuncia una doppia puntata con Mira Sorvino in cui House salverà un'altra vita grazie alla web cam... Personalmente questo continuo attingere all'attualità (meccanismi dei reality o ultime novità nel campo delle telecomunicazioni) a me da fastidio...
Rivoglio la lavagnetta con i pennarelli colorati!!!

Dei tre nuovi assistenti mi piace l'indiano: è così ingenuo e bamboccione... fa tenerezza. La ragazza l'ho già classificata come la brutta fotocopia di Cameron. Il nano non è malaccio, ma è una versione "bianca" di Foreman, quindi...

Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 26-04-2008 13:26  
quote:
In data 2008-04-25 17:45, LucyVP03 scrive:
Adesso la pubblicità preannuncia una doppia puntata con Mira Sorvino in cui House salverà un'altra vita grazie alla web cam... Personalmente questo continuo attingere all'attualità (meccanismi dei reality o ultime novità nel campo delle telecomunicazioni) a me da fastidio...
Rivoglio la lavagnetta con i pennarelli colorati!!!

Secondo me non è questo il problema. E' che House sta diventando troppo una macchietta, ormai ogni volta che apre bocca ci si aspetta la solita battutina al vetriolo, cinica e ovviamente geniale quanto basta per renderlo affascinante. Ha un po' rotto, perché mi sembra che gli sceneggiatori abbiano calcato troppo la mano su di lui, finendo col renderlo, appunto, stereotipato e poco spontaneo. Per il resto i casi di ogni puntata sono sempre molto interessanti.

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 26-04-2008 14:02  
ah, la puntata GELO!
bellaaaaa, mi pare che si dilunghi in due puntate se non erro.

cmq a me house non ha mai rotto, anzi. sento la mancanza delle nuove puntate dato che si sono fermato alla 13esima (mi pare). uff

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
andrea70

Reg.: 10 Mar 2007
Da: frosinone (FR)
Inviato: 27-04-2008 20:19  
A me ha leggermente stufato, lui ultimamente è sempre troppo caricato e ci sono casi clinici che mi sembrano esagerati, a volte guardare certe scene mi infastidisce.

Visualizza il profilo di andrea70  Invia un messaggio privato a andrea70    Rispondi riportando il messaggio originario
revangier

Reg.: 05 Feb 2008
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 27-04-2008 22:31  
A me piace come sempre.

Same rules don't apply to everyone!

Visualizza il profilo di revangier  Invia un messaggio privato a revangier    Rispondi riportando il messaggio originario
Fakuser

Reg.: 04 Feb 2005
Da: Milano (MI)
Inviato: 01-05-2008 14:47  
Casomai sono i nuovi personaggi di contorno ad essere (volutamente? )insignificanti,così che il ruolo egemone di House nella serie è sempre meno in discussione.

Ma lui in particolare è tutto fuorchè una macchietta (vedi i rapporti con le donne, lo sviluppo che ha assunto la relazione con Foreman ) ; piuttosto non mi giustifico l'involuziopne di un contrappeso narrativo come Wilson, ridotto ormai a fare da grancassa alle bizzarrie dell'amico.
E poi trovo che anche i casi si siano enormemente semplificati e siano diventati più scorrevoli da seguire.

Sembra inevitabile che un certo tipo di spettatore (mi verrebbe da chiamarlo "finto fan " ) finisca per rompersi le palle, ma se si segue una serie non lo si può fare solo x passatempo, ma con una certa passione, altrimenti tanto vale guardarsi Amici. Il discorso è poi lo stesso dei tanti finti cinefili che popolano questo Forum, che poi si scopre vanno al Cinwema solo a vedere la Bussola d'Oro o l'ultimo di Vanzina o Muccino.

Visualizza il profilo di Fakuser  Invia un messaggio privato a Fakuser    Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Da: Este (PD)
Inviato: 01-05-2008 17:03  
Beh, spero che si riprenda un pò perchè anche a me ultimamente sta un pò deludendo...
Le puntate sono tutte uguali:
Inizio: il futuro paziente si sente male
Tre quarti d'ora successivi: si tenta una cura ma le cure sono sbagliate
Ultimi dieci minuti: House parla con Wilson o con il fesso di turno che gli dice una frase e... TAC... Illuminazione! House risolve il caso che il più delle volte è una stronzata colossale.
Non ditemi che non è così.
E' sempre così, e ultimamente è stancante.

Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
alessio984

Reg.: 10 Mar 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 03-05-2008 14:08  
quote:
In data 2008-05-01 17:03, LauraX scrive:
Beh, spero che si riprenda un pò perchè anche a me ultimamente sta un pò deludendo...
Le puntate sono tutte uguali:
Inizio: il futuro paziente si sente male
Tre quarti d'ora successivi: si tenta una cura ma le cure sono sbagliate
Ultimi dieci minuti: House parla con Wilson o con il fesso di turno che gli dice una frase e... TAC... Illuminazione! House risolve il caso che il più delle volte è una stronzata colossale.
Non ditemi che non è così.
E' sempre così, e ultimamente è stancante.

ma è sempre stato così!

Visualizza il profilo di alessio984  Invia un messaggio privato a alessio984  Email alessio984    Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Inviato: 20-05-2008 13:18  
si ok, ma per le prime due/tre stagioni porti pazienza.. adesso sta diventando un pò troppo ripetitivo.

Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 23-05-2008 20:19  
la 4x16 l'avete vista? ci vogliono i fazzolettini, ragazzi... io ancora non mi sono ripresa

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Inviato: 26-05-2008 22:12  
quote:
In data 2008-05-23 20:19, mulaky scrive:
la 4x16 l'avete vista? ci vogliono i fazzolettini, ragazzi... io ancora non mi sono ripresa

mi sono fermata alla 4x13... quando le scaricavo nn erano ancora pronte. ora che so che ci sono, le scarico... grazie.. cmq mi hai incuriosito un mucchio per il discorso dei fazzolettini...

AndreSpAwN

Reg.: 13 Mar 2003
Da: Torino (TO)
Inviato: 13-06-2008 12:18  
quote:
In data 2008-05-23 20:19, mulaky scrive:

l'ho vista io...le ultime 2 puntate sono tra le migliori della stagione!! e poi..

Visualizza il profilo di AndreSpAwN  Invia un messaggio privato a AndreSpAwN  Vai al sito web di AndreSpAwN    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 17-06-2008 23:53  
ho già capito che devono essere una merda intergalattica.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 18-07-2008 19:41  
ho finalmente finito anche io di vedere questa quarta stagione...
mi è piaicuta moltissimo, nuovi personaggi, risvolti un pò diversi dal solito, casi sempre interessanti...e gli ultimi due episodi assolutamente ottimi.. soprattutto il penultimo (4x15) credo sia l'episodio che mi è piaciuto di più in assoluto nella storia della serie, anche se forse ho solo la memoria corta

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
alessio984

Reg.: 10 Mar 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 19-07-2008 20:56  
gli ultimi due episodi sono ottimi!

[ Questo messaggio è stato modificato da: alessio984 il 19-07-2008 alle 20:57 ]

Visualizza il profilo di alessio984  Invia un messaggio privato a alessio984  Email alessio984    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 Pagina successiva )

0.010020 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd