| Autore |
Buffy |
snoopale
 Reg.: 11 Giu 2002 Messaggi: 529 Da: Trieste (TS)
| Inviato: 03-05-2003 01:34 |
|
quote: In data 2003-05-03 01:06, Squall scrive:
quote: In data 2003-05-03 00:39, snoopale scrive:
... Solo a me piace questa coppia?
|
No, anche a me, xò preferisco la coppia Xander-Anya!
E poi Tara mi piace moltissimo!
|
Anche a me piacciono come personaggi Anya e Tara (Anya molllto di più), però secondo me sarebbero stati meglio assieme Xander e Willow
Ad ogni modo, le coppie che piacciono a te Squall... insomma... non so per quanto ancora te le potrai godere
Come sono catiiiva...
_________________ Snoop
"Perché fare l'angelo quando puoi fare Dio?"
(Charlie's Angels 2 - Full throttle) |
|
Squall
 Reg.: 25 Dic 2002 Messaggi: 3315 Da: Selargius (CA)
| Inviato: 03-05-2003 15:35 |
|
x Tara lo so già...
Me l'hai detto tu...
Vuoi dire che anche Anya...se ne va?
E' quella che fa più ridere!
Mi piace troppo! |
|
snoopale
| Inviato: 04-05-2003 13:04 |
|
quote: In data 2003-05-03 15:35, Squall scrive:
x Tara lo so già...
Me l'hai detto tu...
Vuoi dire che anche Anya...se ne va?
E' quella che fa più ridere!
Mi piace troppo!
|
No, Anya non se ne va da nessuna parte fino all'ultimo episodio, ad ogni modo... eh - eh, forse ci saranno dei cambiamenti... (ora ti ho messo la pulce nell'orecchio)
_________________ Snoop
|
Squall
| Inviato: 04-05-2003 21:19 |
|
No, si lasciano??? |
|
leonessa
 Reg.: 09 Ago 2002 Messaggi: 5315 Da: Abbiategrasso (MI)
| Inviato: 05-05-2003 18:43 |
|
Ragazzi volevo sapere chi di voi ha il CD di Buffy relativo alla prima stagione (la copertina è uguale al mio avatar)... ne vale la pena?
Altra cosa, sul sito consigliato da Snoop ho visto che anche James Masters aka Spike ha inciso un cd... dove si può trovare???? Ho provato a ricercare su WinMix ma non ho trovato nada!!! Help me!!!
1bix8
_________________ I'm impossible to forget but hard to remember |
|
snoopale
| Inviato: 05-05-2003 22:45 |
|
quote: In data 2003-05-05 18:43, leonessa scrive:
Ragazzi volevo sapere chi di voi ha il CD di Buffy relativo alla prima stagione (la copertina è uguale al mio avatar)... ne vale la pena?
Altra cosa, sul sito consigliato da Snoop ho visto che anche James Masters aka Spike ha inciso un cd... dove si può trovare???? Ho provato a ricercare su WinMix ma non ho trovato nada!!! Help me!!!
1bix8
|
So che che esiste un primo cd con alcune canzoni apparse in Buffy nelle prime tre stagioni, io non l'ho mai visto nei negozi, ma forse non mi sono mai preoccupata di cercarlo bene perchè mi ero scaricata tutte le tracce da internet (quando i siti potevano ancora tenere mp3... bei tempi).
Quanto a Master, ha un gruppo chiamato Ghost Of The Robot, a mio parere sono molto bravi (ero un po' diffidente prima di ascoltarli), prova a cercare, io un paio di canzoni le ho trovate su kazaa (o su winmx), non so se è uscito l'album in Italia, ma mi pare che hanno suonato qui qualche mese fa.
_________________ Snoop
|
snoopale
| Inviato: 05-05-2003 22:54 |
|
quote: In data 2003-05-04 21:19, Squall scrive:
No, si lasciano???
|
_________________ Snoop
|
Smemora ex "Lindaaa"
 Reg.: 01 Apr 2003 Messaggi: 933 Da: Subbiano (AR)
| Inviato: 05-05-2003 23:36 |
|
NOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOO CHE TRISTEZZA!!!!!!!!!
[ Questo messaggio è stato modificato da: denisuccia il 06-05-2003 alle 23:37 ] |
|
Castoromen
 Reg.: 06 Mag 2003 Messaggi: 1078 Da: botswana (es)
| Inviato: 06-05-2003 23:24 |
|
| ottiooooooooooooooo piangooooooooooooo povera me stanotte mi sveno col mech3gillette |
|
Smemora ex "Lindaaa"
 Reg.: 01 Apr 2003 Messaggi: 933 Da: Subbiano (AR)
| Inviato: 06-05-2003 23:44 |
|
ZITTO CASTOROMEN IMPICCINO CHE NON SEI ALTRO!
_________________ Au-dessus des étangs, au-dessus des vallées,
Des montagnes, des bois, des nuages, des mers,
Par delà le soleil, par delà les éthers,
Par delà les confins des sphères étoilées.... |
|
leonessa
 Reg.: 09 Ago 2002 Messaggi: 5315 Da: Abbiategrasso (MI)
| Inviato: 08-05-2003 21:12 |
|
Snoop mi spiace ma te tocca!!! Ogni volta c'è qualcuno che si perde le puntate e... eccomi qui!!! Già già!!! Ieri sera sono uscita, ho puntato diligentemente il mio video e... mi ha tradito!!! Ero a cassetta finita e non me ne sono accorta... ma che sfiga! Mi aiuti please???
1bix8
_________________ I'm impossible to forget but hard to remember |
|
Squall
| Inviato: 09-05-2003 00:41 |
|
Mi dispiace tantissimo x Anya!
Xander ha fatto lo stronzo!
Avete visto com'era bella Anya con l'abito da sposa?
Snoop, dalla settimana proxima ci saranno 2 puntate, vero??? |
|
snoopale
| Inviato: 09-05-2003 01:09 |
|
RIASSUNTO DELLA SETTIMANA (Grazie a dio questa volta c'era una sola puntata):
Xander e Anya stanno per sposarsi, tutte le ragazze (eccetto Anya che è vestita da sposa) indossano degli orribili abiti da damigelle color verde smeraldo . Anya ripete i propri giuramenti mentre Tara e Willow l'aiutano a prepararsi (dialoghi da morir dal ridere), Buffy aiuta Xander e Dawn accoglie gli ospiti, questi ultimi sono per metà demoni e per l'altra metà insopportabili parenti di Xander, ai quali è stato detto che Anya proviene da una famiglia di circensi per giustificare l'aspetto strano degli ospiti, tuttavia il padre di Xander non fa altro che bere e attaccar briga.
Tra gli ospiti si intrufola un vecchio che carpisce Xander e gli dice di essere lui (Xander) da vecchio e di esser giunto dal futuro per impedirgli di fare l'errore di sposare Anya, gli fa vedere ciò che accadrà negli anni successivi: Xander è una palla al piede per la moglie e le ha rovinato la vita.
Xander ci casca, e dopo una scena dolcissima con Willow (in cui lei le dice che se non si fosse accorta di essere gay sarebbero già sposati e con 4 marmocchi ), fugge.
Buffy inventa la scusa che il prete ha aiutato una donna a partorire e che bisognerà attendere un po' (comicissima Buffy che si inventa dei giochi da gita per intrattenere gli ospiti ), ma Anya è insofferente e scopre accidentalmente da Dawn che Xander è scappato. Nel frattempo scoppia una rissa tra gli invitati, e Anya viene a sapere che Xander era stato avvicinato dal vecchio malefico (che è un demone), lo interroga e lui le spiega che è una sua (di Anya) vittima, di quando era un demone vendicatore, e che per questo ha voluto restituirle il favore facendo vedere a Xander un ipotetico futuro.
Buffy accoppa il demone.
Nel frattempo ritorna Xander, e Anya spera di riprendere la cerimonia, ma quel fesso di Xander cambia idea, dicendo che gli sono rimasti dei dubbi : e quindi non se la sente più.
Alla fine il "papà-demone" di Anya le propone di ritornare il demone vendicatore di un tempo...
_________________ Snoop
|
snoopale
| Inviato: 09-05-2003 01:22 |
|
quote: In data 2003-05-09 00:41, Squall scrive:
Mi dispiace tantissimo x Anya!
Xander ha fatto lo stronzo!
Avete visto com'era bella Anya con l'abito da sposa?
Snoop, dalla settimana proxima ci saranno 2 puntate, vero???
|
E lasciami gridare... (come diceva Pappalardo)
Già Xander aveva dimostrato spesso la sua indole stronzicciuola, ma piantare in asso la povera Anya ...
Sì, beh, Anya stava bene con l'abito da sposa, ma, come facevano notare Buffy e Willow all'inizio dell'episodio, il vestito delle damigelle era terrificante... sembravano ballerine brasiliane a carnevale...
Purtoppo ho idea che anche la prossima settimana ci concederanno solo un episodio . Ad ogni modo se so qualcosa di più vi tengo informati.
_________________ Snoop
|
snoopale
| Inviato: 09-05-2003 01:30 |
|
PICCOLO CAVILLO PER ESPERTI:
All'inizio dello scorso episodio Willow fa riferimento ai parenti di Xander, dicendo di non averli visti tutti riuniti dal giorno della propria prima comunione...
... ora...
... Willow non era ebrea? L'ha ripetuto più e più volte, senza contare che di cognome fa Rosenberg...
_________________ Snoop
|