FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Dr House pt 2
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Dr House pt 2   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 Pagina successiva )
Autore Dr House pt 2
Fakuser

Reg.: 04 Feb 2005
Da: Milano (MI)
Inviato: 14-03-2008 21:21  
quote:
In data 2008-03-14 17:39, LauraX scrive:
Olovia Wilde l'abbiamo vista anche in O.C., se non sbaglio nella terza serie. Era la spilungona bionda lesbica che se la faceva sia con Seth che con Marissa... a dire la verità la preferivo di piu' in quel ruolo piuttosto che in quello della dottoressa fighetta!!

Seconda.... pessimo quel personaggio, un concentrato di stereotipi lesbo...

Visualizza il profilo di Fakuser  Invia un messaggio privato a Fakuser    Rispondi riportando il messaggio originario
Fakuser

Inviato: 16-03-2008 23:00  
Magari più avanti commenterò la puntata, ma intanto vi comunico che secondo i promo, la prossima domenica, ovverosia Pasqua, andrà in onda il doppio episodio EUFORIA senza nessuna nuova puntata... a meno che Bonolis non si faccia da parte ma la vedo dura...

Scelta incomprensibile o se anche può avere le sue ragioni a Pasqua, comunque inaccettabile, per me almeno.

Cmq amo questa serie come un cucciolo caldo. Non c'è trasporto, ma costanza sì.

Visualizza il profilo di Fakuser  Invia un messaggio privato a Fakuser    Rispondi riportando il messaggio originario
revangier

Reg.: 05 Feb 2008
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 16-03-2008 23:34  
Nella puntata di stasera, House, finalmente, ha 'cacciato' quello che stava antipatico a me fin dall'inizio, ovvero non mi diceva niente (e fra l'altro s'è 'scoperto' che era completamente pazzo).

Chissà, chi sarà il prossimo 'concorrente' ad essere estromesso.

Si può fare, si può fare,
si può prendere o lasciare.
Puoi volere, puoi lottare,
fermarti e rinunciare.
Puoi cadere, puoi sbagliare
e poi ricominciare.

[ Questo messaggio è stato modificato da: revangier il 17-03-2008 alle 00:59 ]

Visualizza il profilo di revangier  Invia un messaggio privato a revangier    Rispondi riportando il messaggio originario
Fakuser

Inviato: 16-03-2008 23:45  
Rev,abbiamo detto la stessa cosa,nn pappagalarmi ti prego

revangier

Reg.: 05 Feb 2008
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 16-03-2008 23:52  
quote:
In data 2008-03-16 23:45, Fakuser scrive:
Rev,abbiamo detto la stessa cosa,nn pappagalarmi ti prego

No, tu hai detto anche il titolo...
però io ho commentato la puntata odierna.
Vuoi che cancelli la prima strofa?

Same rules don't apply to everyone!

Visualizza il profilo di revangier  Invia un messaggio privato a revangier    Rispondi riportando il messaggio originario
Fakuser

Inviato: 17-03-2008 00:47  
Sei una grande!si grazie...

LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Da: Este (PD)
Inviato: 17-03-2008 18:57  
Faccio una previsione, ma non vogliatemi male.
Secondo me rimarranno:
Amber, il negretto, e quella sottospecie di indiano giovane.. quello simpatico per intenderci.
Perchè vi dico questo e non scrivo Spoiler? Semplice, xchè non lo è.
E' una mia previsione...
E più avanti vi dirò da cosa l'avrò dedotto......

Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-03-2008 20:56  
quote:
In data 2008-03-17 18:57, LauraX scrive:
Faccio una previsione, ma non vogliatemi male.
Secondo me rimarranno:
Amber, il negretto, e quella sottospecie di indiano giovane.. quello simpatico per intenderci.
Perchè vi dico questo e non scrivo Spoiler? Semplice, xchè non lo è.
E' una mia previsione...
E più avanti vi dirò da cosa l'avrò dedotto......

... basterebbe dare una sbirciatina su imdb x farsi un'idea di chi entrerà a far parte dello staff... ma resisto!
boh, adesso è saltata fuori l'ex di E.R.
Chi può dire che cosa succederà?
Personalmente i miei preferiti sono la bionda e il nano bruttarello (mi sembra sia un chirurgo). Certo la bionda dovrebbe smettere di chiedere consulti a tutti i reparti e fare di testa propria.
Purtroppo a Pasqua sono confermate le repliche: astinenza x 15 gg.
Però però stamattina ho visto lo spot di un nuovo dr (Leslie Nielsen) in onda domani sera su La7 e la prox settimana torna il mio adorato CSI!!! Las Vegas, of course!

Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Inviato: 20-03-2008 10:33  
Si ma non possono tirarla avanti così per le lunghe!!
Approfittano del fatto che Dr House ha ascolti, e straziano la gente facendola attendere miseramente, perchè sanno che, quando lo trasmetteranno, ci sarà comunque la gente incollata alla tv!
Oppure lo fanno per costringere la gente ad acquistare mediaset premium, così ci si può vedere tutta la serie in tranquillità e senza pubblicità... furbetti... ma disonesti!

Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
Calpurnia

Reg.: 08 Apr 2008
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-04-2008 17:30  
Certo che quelli di Mediaset hanno avuto proprio un idea geniale a mescolare le vecchie puntate con quelle nuove.

Visualizza il profilo di Calpurnia  Invia un messaggio privato a Calpurnia    Rispondi riportando il messaggio originario
AndreSpAwN

Reg.: 13 Mar 2003
Da: Torino (TO)
Inviato: 09-04-2008 13:42  
Prox. puntata si saprà finalmente chi avrà il posto!!!

Visualizza il profilo di AndreSpAwN  Invia un messaggio privato a AndreSpAwN  Vai al sito web di AndreSpAwN    Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Inviato: 09-04-2008 14:06  
quote:
In data 2008-04-09 13:42, AndreSpAwN scrive:

ce lo vuoi svelare?
eh?
eh?
eh?
eh?
no dai.. resistiamo!!

AndreSpAwN

Reg.: 13 Mar 2003
Da: Torino (TO)
Inviato: 10-04-2008 13:29  
quote:
In data 2008-04-09 14:06, LauraX scrive:
quote:
In data 2008-04-09 13:42, AndreSpAwN scrive:

ce lo vuoi svelare?
eh?
eh?
eh?
eh?
no dai.. resistiamo!!

ok! House tiene ..... ..... ..... ..... ......

Visualizza il profilo di AndreSpAwN  Invia un messaggio privato a AndreSpAwN  Vai al sito web di AndreSpAwN    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 10-04-2008 19:39  
quote:
In data 2008-04-08 17:30, Calpurnia scrive:
Certo che quelli di Mediaset hanno avuto proprio un idea geniale a mescolare le vecchie puntate con quelle nuove.

Geniale è detto con sarcasmo? Perché in realtà secondo una logica puramente commerciale è una scelta eccellente.
Dal punto di vista dello spettatore invece è irrispettosa. Dal punto di vista dell'opera è deleteria e squalificante.

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Inviato: 10-04-2008 22:55  
quote:
In data 2008-04-10 19:39, Chenoa scrive:
quote:
In data 2008-04-08 17:30, Calpurnia scrive:

Geniale è detto con sarcasmo? Perché in realtà secondo una logica puramente commerciale è una scelta eccellente.
Dal punto di vista dello spettatore invece è irrispettosa. Dal punto di vista dell'opera è deleteria e squalificante.

Ovviamente fanno sempre e solamente quello che va bene a loro.
questa scelta è davvero orribile... e noi scarichiamo!!

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 Pagina successiva )

0.122109 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd