Autore |
Gilmore Girls/ Una mamma per amica??? |
lorelai
 Reg.: 23 Set 2004 Messaggi: 2054 Da: varese (VA)
| Inviato: 31-05-2005 18:41 |
|
quote: In data 2005-05-31 16:49, mulaky scrive:
il mio jess
|
già
certo che ci vuole un bel coraggio, mandare via lui e poi farsi quell'altro ciospo..
_________________ Narcotic? Yes please, I'll have a sample. |
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 31-05-2005 20:10 |
|
quote: In data 2005-05-31 18:41, lorelai scrive:
quote: In data 2005-05-31 16:49, mulaky scrive:
il mio jess
|
già
certo che ci vuole un bel coraggio, mandare via lui e poi farsi quell'altro ciospo..
|
e infatti....l'amore sarà cieco ma in questo caso è ovvu canariu (come si dice da noi, vuol dire più che cieco)
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
mulaky
| Inviato: 31-05-2005 20:13 |
|
ueeeee
la scena la stanno facendo vedere ora
(A.D.) |
|
Marienbad
 Reg.: 17 Set 2004 Messaggi: 15905 Da: Genova (GE)
| Inviato: 31-05-2005 21:36 |
|
quote: In data 2005-05-31 20:13, mulaky scrive:
ueeeee
|
Volevo ben dire!
_________________ Inland Empire non l'ho visto e non mi piace |
|
Harumy
 Reg.: 30 Nov 2003 Messaggi: 1673 Da: comacchio (FE)
| Inviato: 31-05-2005 21:56 |
|
quote: In data 2005-05-31 20:13, mulaky scrive:
ueeeee
|
ne facevo volentieri a meno..dean non l'ho mai potuto vedere, e ora più che mai.
è stata mesi con jess, non essendole venuto l'istinto stando con lui e venendole con l'ammogliato smielato la fanciulla è messa abbastanza male.
_________________ It's meeting the man of my dreams
and then meeting his beautiful wife
and isn't it ironic...don't you think |
|
mariano
 Reg.: 01 Nov 2003 Messaggi: 2283 Da: san remo (IM)
| Inviato: 31-05-2005 22:35 |
|
uh, nessuno mi ha risposto: ma jess poi la fa qualche sporadica apparizione nella 5 serie si o no?
echecazzo io spero che arrivi e faccia un bel cazzettone a tutti quanti da quella fighetta di dean alla neo-puttanella rory.
una bella rissa, un po' di sangue e tanta, tanta morte per tutti quanti..
a parte gli scherzi la puntata di ieri mi ha infastidito un bel po'...
soprattutto mi ha dato fastidio come rory ha parlato di jess , con distacco e quasi disgustata di averci incrociato il destino.
per lei, ora, tutto ciò che è successo con lui è stato uno sbaglio: la relazione, la rottura con dean, la fiducia andata persa..
mi pare chiaro che da parte di rory tutto è andato finito.
re-pfff..
poi che fastidiosa che è stata qundo è stata sputtanta da lorealai!!!!
"dean è mio!"
"il mio dean"
"lui mi ama"
una così, come minimo, dopo ciò che ha fatto, meritebbe di essere presa a randellate sulle gengive...
spero che questa storiaccia con il minchione spastico venga troncata subito, davvero..
ciauz
_________________ Io accetto il caos, non so se il caos accetta me. |
|
mulaky
| Inviato: 31-05-2005 22:41 |
|
secondo me è lesbica...a questo punto.
come si fa a non strappare tutti i vestiti che indossa jess? e quando lui ci provava lei che faceva? lo rifiutava...
poi con dean che è ancora più brutto e idiota di prima. per di più sposato, ma guarda un po' che roba!!
(A.D.) |
|
Harumy
| Inviato: 01-06-2005 12:12 |
|
quote: In data 2005-05-31 22:35, mariano scrive:
uh, nessuno mi ha risposto: ma jess poi la fa qualche sporadica apparizione nella 5 serie si o no?
echecazzo io spero che arrivi e faccia un bel cazzettone a tutti quanti da quella fighetta di dean alla neo-puttanella rory.
una bella rissa, un po' di sangue e tanta, tanta morte per tutti quanti..
a parte gli scherzi la puntata di ieri mi ha infastidito un bel po'...
soprattutto mi ha dato fastidio come rory ha parlato di jess , con distacco e quasi disgustata di averci incrociato il destino.
per lei, ora, tutto ciò che è successo con lui è stato uno sbaglio: la relazione, la rottura con dean, la fiducia andata persa..
mi pare chiaro che da parte di rory tutto è andato finito.
re-pfff..
poi che fastidiosa che è stata qundo è stata sputtanta da lorealai!!!!
"dean è mio!"
"il mio dean"
"lui mi ama"
una così, come minimo, dopo ciò che ha fatto, meritebbe di essere presa a randellate sulle gengive...
spero che questa storiaccia con il minchione spastico venga troncata subito, davvero..
ciauz
|
jess non si vedrà più, e come si è ben visto ieri per lei è stato solo uno sbaglio che l'ha fatta allontanare da dean..secondo me la relazione extraconiugale durerà poco e lei rimarrà fregata (buahah)perchè in fondo dean è un ragazzo responsabile (?) (lascierà mai la moglie?pffff)
ah dimenticavo, quoto le randellate sulle gengive. |
|
denisuccia
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 01-06-2005 12:28 |
|
Niente più Jess... almeno per tutta la quinta serie!
Peccato...
Cmq Rory in questa quinta serie diventerà terribile, ne combinerà una peggio dell'altra e si innamorerà nuovamente.
Il belloccio entrerà in scena tra 4 puntate e si chiamerà Logan (per chi volesse vederlo eccoli insieme ).
Logan sarà un mix tra Dean e Jess ed è stato inserito in quanto, questa quinta serie, sarebbe stata davvero barbosa senza un personaggio nuovo.
La puntata di stasera si chiamerà Pulp Friction...
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
mulaky
| Inviato: 01-06-2005 13:11 |
|
quote: In data 2005-06-01 12:28, denisuccia scrive:
|
e cmq quello nuovo ha il sex appeal di un calzino puzzolente
(A.D.) |
|
Harumy
| Inviato: 01-06-2005 13:59 |
|
quote: In data 2005-06-01 12:28, denisuccia scrive:
Peccato...
Cmq Rory in questa quinta serie diventerà terribile, ne combinerà una peggio dell'altra e si innamorerà nuovamente.
Il belloccio entrerà in scena tra 4 puntate e si chiamerà Logan (per chi volesse vederlo eccoli insieme ).
Logan sarà un mix tra Dean e Jess ed è stato inserito in quanto, questa quinta serie, sarebbe stata davvero barbosa senza un personaggio nuovo.
La puntata di stasera si chiamerà Pulp Friction...
|
mah tutto prende una piega che non mi piace..poi chissà Logan, magari potrà anche risultare simpatico, solo che il fatto che sia un mix, ah la banalità..
meglio loro comunque..
_________________ It's meeting the man of my dreams
and then meeting his beautiful wife
and isn't it ironic...don't you think |
|
flamestar
 Reg.: 02 Feb 2005 Messaggi: 851 Da: prato (PO)
| Inviato: 01-06-2005 15:21 |
|
speriamo in un ritorno di Jess e in un trapianto del cervello di Rory nella sesta serie...
_________________ Ed è per questo che la nostra immaginazione è tanto importante per noi, perché non possiamo vivere solo dentro le nostre limitazioni, dobbiamo creare coscientemente delle ali e le ali migliori sono quelle che nessuno può tagliare. Azar Nafisi |
|
Alocin
 Reg.: 13 Ago 2004 Messaggi: 10233 Da: Cimitile (NA)
| Inviato: 01-06-2005 15:27 |
|
quote: In data 2005-06-01 15:21, flamestar scrive:
speriamo in un ritorno di Jess e in un trapianto del cervello di Rory nella sesta serie...
| ti quoto...
_________________ Che è fà...te 'menà?! |
|
Marienbad
 Reg.: 17 Set 2004 Messaggi: 15905 Da: Genova (GE)
| Inviato: 01-06-2005 15:53 |
|
Insomma diciamolo, in relazione agli apprezzamenti del pubblico, si può dire che gli sceneggiatori del telefilm abbiano proprio toppato.
L'addio di Jess, la deflorazione di Rory da parte di Dean; tutte cose che hanno un po' compromesso la fortuna della serie.
Si avverte la necessistà di un tocco di sana e naturale meschinità. L'amore "vero" tra Dean e Rory è di una falsità indicibile; e i personaggi che mutano in relazione alle esigenze di copione sono ancor più ridicoli.
Francamente sto sperando che Rory faccia la fine di Sherilyn Fenn in Boxing Helena...
_________________ Inland Empire non l'ho visto e non mi piace |
|
83Alo83
 Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 16507 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 01-06-2005 15:56 |
|
quote: In data 2005-06-01 15:53, Marienbad scrive:
Insomma diciamolo, in relazione agli apprezzamenti del pubblico, si può dire che gli sceneggiatori del telefilm abbiano proprio toppato.
L'addio di Jess, la deflorazione di Rory da parte di Dean; tutte cose che hanno un po' compromesso la fortuna della serie.
Si avverte la necessistà di un tocco di sana e naturale meschinità. L'amore "vero" tra Dean e Rory è di una falsità indicibile; e i personaggi che mutano in relazione alle esigenze di copione sono ancor più ridicoli.
Francamente sto sperando che Rory faccia la fine di Sherilyn Fenn in Boxing Helena...
|
mi fai schifo.
_________________ Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini. |
|