FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Gilmore Girls/ Una mamma per amica???
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Gilmore Girls/ Una mamma per amica???   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 Pagina successiva )
Autore Gilmore Girls/ Una mamma per amica???
lorelai

Reg.: 23 Set 2004
Da: varese (VA)
Inviato: 31-05-2005 18:41  
quote:
In data 2005-05-31 16:49, mulaky scrive:
il mio jess

già
certo che ci vuole un bel coraggio, mandare via lui e poi farsi quell'altro ciospo..

Visualizza il profilo di lorelai  Invia un messaggio privato a lorelai  Email lorelai    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 31-05-2005 20:10  
quote:
In data 2005-05-31 18:41, lorelai scrive:
quote:
In data 2005-05-31 16:49, mulaky scrive:
il mio jess

già
certo che ci vuole un bel coraggio, mandare via lui e poi farsi quell'altro ciospo..

e infatti....l'amore sarà cieco ma in questo caso è ovvu canariu (come si dice da noi, vuol dire più che cieco)

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 31-05-2005 20:13  
ueeeee
la scena la stanno facendo vedere ora

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 31-05-2005 21:36  
quote:
In data 2005-05-31 20:13, mulaky scrive:
ueeeee

Volevo ben dire!

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Harumy

Reg.: 30 Nov 2003
Da: comacchio (FE)
Inviato: 31-05-2005 21:56  
quote:
In data 2005-05-31 20:13, mulaky scrive:
ueeeee

ne facevo volentieri a meno..dean non l'ho mai potuto vedere, e ora più che mai.
è stata mesi con jess, non essendole venuto l'istinto stando con lui e venendole con l'ammogliato smielato la fanciulla è messa abbastanza male.

Visualizza il profilo di Harumy  Invia un messaggio privato a Harumy  Email Harumy    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Da: san remo (IM)
Inviato: 31-05-2005 22:35  
uh, nessuno mi ha risposto: ma jess poi la fa qualche sporadica apparizione nella 5 serie si o no?
echecazzo io spero che arrivi e faccia un bel cazzettone a tutti quanti da quella fighetta di dean alla neo-puttanella rory.
una bella rissa, un po' di sangue e tanta, tanta morte per tutti quanti..

a parte gli scherzi la puntata di ieri mi ha infastidito un bel po'...
soprattutto mi ha dato fastidio come rory ha parlato di jess , con distacco e quasi disgustata di averci incrociato il destino.
per lei, ora, tutto ciò che è successo con lui è stato uno sbaglio: la relazione, la rottura con dean, la fiducia andata persa..
mi pare chiaro che da parte di rory tutto è andato finito.
re-pfff..

poi che fastidiosa che è stata qundo è stata sputtanta da lorealai!!!!

"dean è mio!"
"il mio dean"
"lui mi ama"

una così, come minimo, dopo ciò che ha fatto, meritebbe di essere presa a randellate sulle gengive...

spero che questa storiaccia con il minchione spastico venga troncata subito, davvero..
ciauz

Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 31-05-2005 22:41  
secondo me è lesbica...a questo punto.
come si fa a non strappare tutti i vestiti che indossa jess? e quando lui ci provava lei che faceva? lo rifiutava...
poi con dean che è ancora più brutto e idiota di prima. per di più sposato, ma guarda un po' che roba!!

(A.D.)

Harumy

Inviato: 01-06-2005 12:12  
quote:
In data 2005-05-31 22:35, mariano scrive:
uh, nessuno mi ha risposto: ma jess poi la fa qualche sporadica apparizione nella 5 serie si o no?
echecazzo io spero che arrivi e faccia un bel cazzettone a tutti quanti da quella fighetta di dean alla neo-puttanella rory.
una bella rissa, un po' di sangue e tanta, tanta morte per tutti quanti..

a parte gli scherzi la puntata di ieri mi ha infastidito un bel po'...
soprattutto mi ha dato fastidio come rory ha parlato di jess , con distacco e quasi disgustata di averci incrociato il destino.
per lei, ora, tutto ciò che è successo con lui è stato uno sbaglio: la relazione, la rottura con dean, la fiducia andata persa..
mi pare chiaro che da parte di rory tutto è andato finito.
re-pfff..

poi che fastidiosa che è stata qundo è stata sputtanta da lorealai!!!!

"dean è mio!"
"il mio dean"
"lui mi ama"

una così, come minimo, dopo ciò che ha fatto, meritebbe di essere presa a randellate sulle gengive...

spero che questa storiaccia con il minchione spastico venga troncata subito, davvero..
ciauz

jess non si vedrà più, e come si è ben visto ieri per lei è stato solo uno sbaglio che l'ha fatta allontanare da dean..secondo me la relazione extraconiugale durerà poco e lei rimarrà fregata (buahah)perchè in fondo dean è un ragazzo responsabile (?) (lascierà mai la moglie?pffff)
ah dimenticavo, quoto le randellate sulle gengive.

Visualizza il profilo di Harumy  Invia un messaggio privato a Harumy  Email Harumy    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 01-06-2005 12:28  
Niente più Jess... almeno per tutta la quinta serie!
Peccato...
Cmq Rory in questa quinta serie diventerà terribile, ne combinerà una peggio dell'altra e si innamorerà nuovamente.
Il belloccio entrerà in scena tra 4 puntate e si chiamerà Logan (per chi volesse vederlo eccoli insieme ).
Logan sarà un mix tra Dean e Jess ed è stato inserito in quanto, questa quinta serie, sarebbe stata davvero barbosa senza un personaggio nuovo.

La puntata di stasera si chiamerà Pulp Friction...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 01-06-2005 13:11  
quote:
In data 2005-06-01 12:28, denisuccia scrive:

e cmq quello nuovo ha il sex appeal di un calzino puzzolente

(A.D.)

Harumy

Inviato: 01-06-2005 13:59  
quote:
In data 2005-06-01 12:28, denisuccia scrive:
Peccato...
Cmq Rory in questa quinta serie diventerà terribile, ne combinerà una peggio dell'altra e si innamorerà nuovamente.
Il belloccio entrerà in scena tra 4 puntate e si chiamerà Logan (per chi volesse vederlo eccoli insieme ).
Logan sarà un mix tra Dean e Jess ed è stato inserito in quanto, questa quinta serie, sarebbe stata davvero barbosa senza un personaggio nuovo.

La puntata di stasera si chiamerà Pulp Friction...

mah tutto prende una piega che non mi piace..poi chissà Logan, magari potrà anche risultare simpatico, solo che il fatto che sia un mix, ah la banalità..
meglio loro comunque..

flamestar

Reg.: 02 Feb 2005
Da: prato (PO)
Inviato: 01-06-2005 15:21  
speriamo in un ritorno di Jess e in un trapianto del cervello di Rory nella sesta serie...
Ed è per questo che la nostra immaginazione è tanto importante per noi, perché non possiamo vivere solo dentro le nostre limitazioni, dobbiamo creare coscientemente delle ali e le ali migliori sono quelle che nessuno può tagliare. Azar Nafisi

Visualizza il profilo di flamestar  Invia un messaggio privato a flamestar    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 01-06-2005 15:27  
quote:
In data 2005-06-01 15:21, flamestar scrive:
speriamo in un ritorno di Jess e in un trapianto del cervello di Rory nella sesta serie...

ti quoto...

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 01-06-2005 15:53  
Insomma diciamolo, in relazione agli apprezzamenti del pubblico, si può dire che gli sceneggiatori del telefilm abbiano proprio toppato.
L'addio di Jess, la deflorazione di Rory da parte di Dean; tutte cose che hanno un po' compromesso la fortuna della serie.
Si avverte la necessistà di un tocco di sana e naturale meschinità. L'amore "vero" tra Dean e Rory è di una falsità indicibile; e i personaggi che mutano in relazione alle esigenze di copione sono ancor più ridicoli.

Francamente sto sperando che Rory faccia la fine di Sherilyn Fenn in Boxing Helena...

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 01-06-2005 15:56  
quote:
In data 2005-06-01 15:53, Marienbad scrive:
Insomma diciamolo, in relazione agli apprezzamenti del pubblico, si può dire che gli sceneggiatori del telefilm abbiano proprio toppato.
L'addio di Jess, la deflorazione di Rory da parte di Dean; tutte cose che hanno un po' compromesso la fortuna della serie.
Si avverte la necessistà di un tocco di sana e naturale meschinità. L'amore "vero" tra Dean e Rory è di una falsità indicibile; e i personaggi che mutano in relazione alle esigenze di copione sono ancor più ridicoli.

Francamente sto sperando che Rory faccia la fine di Sherilyn Fenn in Boxing Helena...

mi fai schifo.

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 Pagina successiva )

0.011896 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd