Autore |
Buffy |
snoopale
 Reg.: 11 Giu 2002 Messaggi: 529 Da: Trieste (TS)
| Inviato: 01-05-2003 17:49 |
|
quote: In data 2003-04-30 03:27, Squall scrive:
Non sapete cosa ho trovato su WinMx!!!
Sarah Michelle Gellar che fa il video "Dirrty" di Christina Aguilera...Non sono ancora riuscito a scaricarlo tutto, x ora c'è il "making the video".
|
Lo cercherò anche io.
Mi raccomando, poi voglio i commenti!
_________________ Snoop
"Perché fare l'angelo quando puoi fare Dio?"
(Charlie's Angels 2 - Full throttle) |
|
snoopale
| Inviato: 01-05-2003 18:03 |
|
quote: In data 2003-04-30 04:05, leonessa scrive:
Devo dire che in fondo la Gellar è simpatica! Le piace fare la scema... vedi parodie dei vari film (imperdibile quella de "Il signore degli anelli"!!!)!
Comunque sono d'accordo con Snoop: Riley neppure a me faceva impazzire...
Comunque ragazzi non vedo l'ora che sia domani, cioè stasera... sono un po' sfusa!!! Tra parentesi lo vedrò poi il giorno dopo (cioè il 1° di maggio)perchè domani sera (cioè, stasera) penso che andrò al cinema! Uffi!!! Ne ho troppa voglia!!! Voglio vedere come va avanti tra Spike e Buffy!!! Eh sì Squall... anche a me piacciono parecchio come coppia e tifo per loro...
Snoop ma si sa qualcosa dell'ULTIMA PUNTATA ( )???? News????????????????
1bix8
|
D'accordo con te Leonessa, mitico il piercing con l'anello...
Sei all'ultimo stadio se sei triste quando devi rinunciare a Buffy per il cinema (non ti preoccupare, io rifiuto tutti gli inviti il mercoledì sera!)
Ultima puntata? Che verrà trasmessa quest'anno in Italia o l'ultima in assoluto? Alla prima domanda rispondo che spero/credo finiscano la sesta stagione, alla seconda ti posso dire che ho letto il copione dell'ultimo episodio da internet, ma non sarebbe la prima volta che Whedon, il produttore, mette in giro notizie false per depistare i fan, comunque credo sia attendibile quello che ho letto...
Come finale è un po' triste e lascia scontenti tutti...
Non vorrei rovinare la sorpresa, al limite chiedetemi notizie in privato.
_________________ Snoop
|
Squall
 Reg.: 25 Dic 2002 Messaggi: 3315 Da: Selargius (CA)
| Inviato: 01-05-2003 18:18 |
|
Io so che hanno finito di girare l'ultima serie di Buffy a marzo e che hanno fatto una festa. Alla festa nn c'era neanke Sarah M.Gellar, penso che sia impegnata a girare qualke film...
A proposito di film, presto (spero!) uscirà al cinema Darkness Falls, film horror con protagonista Emma Caulfield (Anya). |
|
Squall
| Inviato: 01-05-2003 18:21 |
|
quote: In data 2003-05-01 17:49, snoopale scrive:
quote: In data 2003-04-30 03:27, Squall scrive:
Non sapete cosa ho trovato su WinMx!!!
Sarah Michelle Gellar che fa il video "Dirrty" di Christina Aguilera...Non sono ancora riuscito a scaricarlo tutto, x ora c'è il "making the video".
|
Lo cercherò anche io.
Mi raccomando, poi voglio i commenti!
|
Che posso commentare...
Sarah è bellissima nel dirty look!
E fa ridere, anche se meno delle sue solite parodie!
Parlando di Buffy, io la trovo ancora più bella col nuovo look!!! |
|
Smemora ex "Lindaaa"
 Reg.: 01 Apr 2003 Messaggi: 933 Da: Subbiano (AR)
| Inviato: 01-05-2003 20:42 |
|
Ehm snoop...ce l'ho fatta ieri sera poi a vedere Buffy...sono tornata a casa alle 23,10... (tralasciamo il fatto che sono andata a 200 con la macchina per riuscire ad arrivare a casa in tempo....yuk yuk yuk )
_________________ Au-dessus des étangs, au-dessus des vallées,
Des montagnes, des bois, des nuages, des mers,
Par delà le soleil, par delà les éthers,
Par delà les confins des sphères étoilées.... |
|
Smemora ex "Lindaaa"
| Inviato: 01-05-2003 20:43 |
|
...cmq grazie mille lo stesso,sei stata molto gentile
|
leonessa
 Reg.: 09 Ago 2002 Messaggi: 5315 Da: Abbiategrasso (MI)
| Inviato: 01-05-2003 23:18 |
|
Che puntatine divertenti!!! La seconda puntata poi... quando arriva la moglie di Riley mi sono buttata per terra dal ridere!!! Però mi spiace troppo per Spike... dai, ammettiamolo, Buffy l'ha trattato davvero di merda!!! secondo me c'è rimasto davvero male... Snoop dai, dacci un'anteprima della prossima puntata solo per quanto riguarda la storia Spike/Buffy!!!
1bix8
_________________ I'm impossible to forget but hard to remember |
|
Margot
 Reg.: 06 Set 2002 Messaggi: 533 Da: Milano (MI)
| Inviato: 02-05-2003 15:32 |
|
Ah dimenticavo, grazie snoopale x il riassunto!
Non mi è piaciuta molto l'ultima puntata...Riley lo ho odiato e lo odierò sempre (d'ora in poi anche la moglie)!
E Spike...poverino!
Vorrà dire che verrà a consolarsi da me...in fondo Buffy era solo una palla al piede!
_________________ Jules,se regali 1500 dollari a quel coglione,io gli sparo x principio!(Pulp Fiction) |
|
Smemora ex "Lindaaa"
| Inviato: 02-05-2003 16:13 |
|
quote: In data 2003-05-01 23:18, leonessa scrive:
Che puntatine divertenti!!! La seconda puntata poi... quando arriva la moglie di Riley mi sono buttata per terra dal ridere!!! Però mi spiace troppo per Spike... dai, ammettiamolo, Buffy l'ha trattato davvero di merda!!! secondo me c'è rimasto davvero male... Snoop dai, dacci un'anteprima della prossima puntata solo per quanto riguarda la storia Spike/Buffy!!!
1bix8
|
E' vero Buffy è stata troppo cattiva....prima lo usa e poi si pente e se la riprende con lui!Non è mica giusto!Poverino...
|
Squall
| Inviato: 02-05-2003 21:47 |
|
Devo dire che anch'io ieri ho provato pena x Spike...Mi dispiaceva x lui...
Nella prima puntata faceva tr ridere lui geloso!
E il campro |
|
snoopale
| Inviato: 03-05-2003 00:06 |
|
quote: In data 2003-05-01 18:18, Squall scrive:
Io so che hanno finito di girare l'ultima serie di Buffy a marzo e che hanno fatto una festa. Alla festa nn c'era neanke Sarah M.Gellar, penso che sia impegnata a girare qualke film...
A proposito di film, presto (spero!) uscirà al cinema Darkness Falls, film horror con protagonista Emma Caulfield (Anya).
|
Sì, la cara Sarah ora c'ha un po' di puzzetta sotto il nasino...
Quest'estate fanno Scooby-Doo 2, con lo stesso cast dell'anno scorso, non vedo l'ora che esca perchè il primo mi fa impazzire!!!
_________________ Snoop
|
snoopale
| Inviato: 03-05-2003 00:12 |
|
quote: In data 2003-05-01 20:42, Lindaaa scrive:
Ehm snoop...ce l'ho fatta ieri sera poi a vedere Buffy...sono tornata a casa alle 23,10... (tralasciamo il fatto che sono andata a 200 con la macchina per riuscire ad arrivare a casa in tempo....yuk yuk yuk )
|
Non lo dire a me, io ho stabilito il record mondiale Venezia-Trieste un lunedì sera quando dovevo arrivare alle nove per Dark Angel e JAG... L'ultimo tratto di una trentina di km di strada statale in meno di un quarto d'ora, ho superato una Porsche con la mia Lancia Y (quel poveraccio si sarà suicidato poi?)
Vabbè, fa niente, almeno serviva a qualcun altro il riassunto.
_________________ Snoop
|
snoopale
| Inviato: 03-05-2003 00:24 |
|
quote: In data 2003-05-01 23:18, leonessa scrive:
1bix8
|
Eh, già povero Spike, questa volta siamo tutti concordi!
La prossima puntata (dovrebbe andare in onda un solo episodio mercoledì notte) è incentrata sulle nozze di Xander e Anya, quindi ci sono poche scene col vampiro biondo, ad ogni modo lui tenterà di far ingelosire Buffy e lei confesserà che soffre ancora per la loro storia, vorrei dire di più ma c'è veramente solo una scena di due minuti con Spike e basta.
_________________ Snoop
|
snoopale
| Inviato: 03-05-2003 00:39 |
|
... in compenso (spoiler! Se non vuoi sapere nulla di più non proseguire nella lettura!)...
... verrà dato molto spazio al personaggio di Anya (la mia preferita!) con le sue battute tremende, spero che traducano bene il suoi voti del matrimonio perchè a leggerli sul copione in inglese erano uno spasso!!!
E poi c'è una scena tenerissima tra Willow e Xander... uffa, io ho sperato fino all'ultimo che Will ricambiasse sponda... Solo a me piace questa coppia?
_________________ Snoop
|
Squall
| Inviato: 03-05-2003 01:06 |
|
quote: In data 2003-05-03 00:39, snoopale scrive:
... Solo a me piace questa coppia?
|
No, anche a me, xò preferisco la coppia Xander-Anya!
E poi Tara mi piace moltissimo! |
|