FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Desperate Housewives
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Desperate Housewives   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
Autore Desperate Housewives
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 18-12-2007 10:40  
grazie tante per gli spoiler in allegria

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-12-2007 11:54  
quote:
In data 2007-12-17 22:45, mahhhhh scrive:

Come dar torto a Riddick...
La tua è stata una provocazione o ti sei dimenticato di digitare 7 letterine semplici semplici: SPOILER!!!

Noi siamo fermi alla terza stagione appena iniziata su Rai2, x la quarta c'è un topic nuovo! E che ca ...

[ Questo messaggio è stato modificato da: LucyVP03 il 18-12-2007 alle 11:55 ]

Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Da: Este (PD)
Inviato: 20-12-2007 12:37  
mahhhh, stai più attento (o attenta)

Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03

Inviato: 22-12-2007 13:57  
Povera Lynette...
Da una parte trovo fastidioso il modo come tratta il marito, ma dall'altra non posso non condividere le sue perplessità (hanno 4 figli + una illegittima).
La resa dei conti finale con quella sbrindellata, troietta,è stata memorabile. Spero che lei e la figlia (che promette molto bene: una piccola serpe come la madre) sia definitiva!

Ci sono rimasta molto male sulla "gravidanza" di Gabrielle: hanno liquidato la cosa in 5 min. Non si è capito se il piccolo/a sia rimasto con la cinese, se sia stato riconsegnato ai genitori naturali, se sia stato abbandonato in ospedale... In ogni caso, dopo lo shock iniziale io me lo sarei sicuramente tenuto!!! non sarei stata così superficiale come la casalinga disperata.

[ Questo messaggio è stato modificato da: LucyVP03 il 22-12-2007 alle 13:58 ]

Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Inviato: 10-01-2008 12:17  
Questa serie mi sta appassionando sempre di più.
La puntata della settimana scorsa (dove è morta Nora), mi ha fatto una tristezza!!!
E adesso ci si è messo anche il vicino di casa degli Scavo a creare scompiglio! Ma che sia davvero un pedofilo?
Beh, e poi, avete visto com'è finita la puntata dell'altro giorno? La mamma di Orson si incontra segretamente con la moglie scomparsa!!! chissà che traffici ci sono sotto... e Bree ci casca sempre!

Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
mahhhhh

Reg.: 01 Set 2007
Da: milano (MI)
Inviato: 15-01-2008 20:13  
Vi chiedo immensamente perdono. Non me n'ero accorta. Mi dispiace tanto tanto, prometto che la prossima volta starò più attenta.

Visualizza il profilo di mahhhhh  Invia un messaggio privato a mahhhhh    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 05-02-2008 22:04  
ieri sera ho visto un pezzo di una puntata, era tanto che non lo guardavo.
praticamente ero ferma alla fine della seconda serie.
tante cose che sono successe non le so, che fine hanno fatto zach e paul young (non il cantante eh! )? e perchè edie ce l'ha con gabrielle?
comunque... sono rimasta un attimo scioccata.
non mi aspettavo un finale così.

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Inviato: 13-02-2008 17:19  
Beh, se lo guardi una volta ogni tanto, cosa vuoi pretendere?

LucyVP03

Inviato: 14-02-2008 18:55  
Finalmente mi sono messa alla pari con le puntate di questa terza serie... Diciamo che in 2 gg avrò visto 6 episodi di seguito...
Non mi dispiace affatto questa terza stagione!
La vicenda di Orson si è conclusa con qualche colpo di scena e qualche prevedibilità; Bree credo che non la rivedremo fino alla 4a stagione visto che chiaramente la Cross stava x "espellere" i due gemelli sul set... adesso tocca sistemare le altre 3...
In fondo mi dispiace x Gabrielle e Carlos: conto che possano ritornare insieme!
Lynette spesso esagera. Tom è un sant'uomo forse non brillantissimo. Ucciderei la figlia che s'è portato a casa: quella bambina mi ispira istinti omicidi!!!
Susan secondo me lascerà "fumo di Londra", come l'ha definito Carlos, e tornerà al bravo ragazzone americano della porta accanto.
E Edie? lo dicevo che in una delle prime puntate della prima stagione avevo sentito che aveva un figlio...
Mi dispiace x la storia tra il nipote e Julie... chissà.
Ah dimenticavo... Vogliamo parlare del nuovo look di Zach? Oh mio dio!?!

thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 14-02-2008 19:04  
quote:
In data 2008-02-13 17:19, LauraX scrive:
Beh, se lo guardi una volta ogni tanto, cosa vuoi pretendere?

no, sarei rimasta scioccata da quella scena anche se lo avessi seguito ogni settimana

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Inviato: 25-02-2008 15:34  
<Mercoledì sera ultima puntata... e così anche questa serie ci abbandonerà... e scommetto che ci lascerà col fiato sospeso!!

LauraX

Inviato: 27-02-2008 19:28  
Stesera incredibile finale, con 3 episodi!!!!!
Da non perdere!!!

LucyVP03

Inviato: 03-03-2008 21:11  
Che puntate!
Questa terza serie mi ha veramente appassionata: come x Lost finora ho trovato più moscia la seconda stagione...
Mi dispiace tanto x Gabrielle: quel Victor non mi è mai piaciuto.
E che dire di Edie? non ci voglio credere...

LauraX

Inviato: 14-03-2008 17:45  
quote:
In data 2008-03-03 21:11, LucyVP03 scrive:
Che puntate!
Questa terza serie mi ha veramente appassionata: come x Lost finora ho trovato più moscia la seconda stagione...
Mi dispiace tanto x Gabrielle: quel Victor non mi è mai piaciuto.
E che dire di Edie? non ci voglio credere...

Se posso azzardare, per me non è affatto morta.
E non lo dico xchè ho visto la quarta serie, anzi!! Però ho visto la copertina dei dvd in vendita della quarta serie, e Edie è in copertina assieme alle altre quattro casalinghe, quindi secondo me, nella prossima stagione diventerà ancor più protagonista di quanto non lo è già stata!!! E' proprio un personaggio malizioso, e ci vuole nel cast!!
Riguardo a Bree e a quelle che sta architettando di farer per nascondere la gravidanza della figlia... davvero non ci posso ancora credere!!!
curiosissima e impaziente di vedere la quarta stagione!!

LauraX

Inviato: 02-06-2008 18:37  
Nessuno sta seguendo la quarta serie????

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )

0.132804 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: