FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Buffy
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Buffy   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 Pagina successiva )
Autore Buffy
Smemora
ex "Lindaaa"

Reg.: 01 Apr 2003
Da: Subbiano (AR)
Inviato: 27-04-2003 23:03  
Secondo me Spike è proprio innamorato,mentre Buffy no....e a volte mi sta antipatica per come lo tratta....è troppo cattiva con lui!!!
Par delà les confins des sphères étoilées....

Visualizza il profilo di Smemora  Invia un messaggio privato a Smemora  Vai al sito web di Smemora    Rispondi riportando il messaggio originario
Smemora
ex "Lindaaa"

Inviato: 27-04-2003 23:08  
....e poi a me Spike piace troooooooppo!!!

Visualizza il profilo di Smemora  Invia un messaggio privato a Smemora  Vai al sito web di Smemora    Rispondi riportando il messaggio originario
snoopale

Reg.: 11 Giu 2002
Da: Trieste (TS)
Inviato: 30-04-2003 00:47  
Mah... Spike è innamorato indubbiamente, secondo me anche Buffy lo è, solo che ogni volta che muore resuscita un po' più stronza (non so se vi ricordate il primo episodio della seconda stagione, dopo che era morta la prima volta, si era comportata in una maniera schifosa), quindi nega l'evidenza, che non riesce ad accettare, e maltrattando Spike si sente con la coscienza a posto.
Questo sempre secondo il mio modesto parere.
Ad ogni modo, Squall non odiarmi per questo, ma Spike ha un gran bel fisico e da questo punto di vista batte Angel, e poi, parliamoci chiaro, Angel era un po' una piattola, si piangeva sempre addosso, mentre Spike è più simpatico... (sento i canini di Squall sul mio collo... )

"Perché fare l'angelo quando puoi fare Dio?"
(Charlie's Angels 2 - Full throttle)

Visualizza il profilo di snoopale  Invia un messaggio privato a snoopale  Email snoopale  Vai al sito web di snoopale  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 30-04-2003 01:27  
quote:
In data 2003-04-27 23:03, Lindaaa scrive:
a volte mi sta antipatica per come lo tratta....è troppo cattiva con lui!!!

Fa benissimo!

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
snoopale

Inviato: 30-04-2003 01:31  
La prossima settimana (non oggi 30/4, mercoledì prossimo) dovrebbe andare in onda un solo episodio di Buffy intorno a mezzanotte, perchè prima c'è pressingnonsochè.
Mi viene il sospetto che poi manterranno un solo episodio a settimana in modo da allungare il brodo per finire la sesta stagione...

Visualizza il profilo di snoopale  Invia un messaggio privato a snoopale  Email snoopale  Vai al sito web di snoopale  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Inviato: 30-04-2003 01:34  
quote:
In data 2003-04-30 00:47, snoopale scrive:
Ad ogni modo, Squall non odiarmi per questo, ma Spike ha un gran bel fisico e da questo punto di vista batte Angel, e poi, parliamoci chiaro, Angel era un po' una piattola, si piangeva sempre addosso, mentre Spike è più simpatico... (sento i canini di Squall sul mio collo... )

Non preoccuparti, non ti odio...

Non so se Spike abbia un fisico migliore di quello di Angel, e non è che me ne importi tanto...E' proprio il personaggio che a volte mi sta un pò antipatico...(Se non avesse mai toccato Buffy mi starebbe simpatico )

E' meglio che stanotte non ti faccia vedere in giro, o meglio, che non tenga il collo scoperto!

A parte gli scherzi, ho visto la pubblicità delle prossime puntate, torna Riley?

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
snoopale

Inviato: 30-04-2003 01:40  
quote:
In data 2003-04-30 01:34, Squall scrive:
...
A parte gli scherzi, ho visto la pubblicità delle prossime puntate, torna Riley?

Ecco una cosa per cui sconvolgersi, Riley!
L'unico personaggio che avrei voluto fare a pezzetti con le mie mani...
Non ti preoccupare, è solo una fugace apparizione (per fortuna), poi se ne torna dove ce lo avevo mandato io...

Squall

Inviato: 30-04-2003 02:01  
Che ti ha fatto Riley?

Non era il mio xsonaggio preferito, ma non lo odiavo!

PS.Non mi hai ancora detto se ti è piaciuta la versione della Gellar di 1Way or another...

snoopale

Inviato: 30-04-2003 02:09  
quote:
In data 2003-04-30 02:01, Squall scrive:
Che ti ha fatto Riley?

Non era il mio xsonaggio preferito, ma non lo odiavo!

PS.Non mi hai ancora detto se ti è piaciuta la versione della Gellar di 1Way or another...

Riley? Ma era una bietola... lo stereotipo del soldatino americano... aspetto Leonessa che mi dia una mano (si spera)

Ancora grazie per l'MP3, è carina come versione, certo che se non me lo dicevi tu che era lei non la riconoscevo! Bisognerebbe trovare un filmato (stile canzone di Natale del Diario di Bridget Jones, chi l'ha visto capisce)

Squall

Inviato: 30-04-2003 03:27  
Non sapete cosa ho trovato su WinMx!!!

Sarah Michelle Gellar che fa il video "Dirrty" di Christina Aguilera...Non sono ancora riuscito a scaricarlo tutto, x ora c'è il "making the video".

leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 30-04-2003 04:05  
Devo dire che in fondo la Gellar è simpatica! Le piace fare la scema... vedi parodie dei vari film (imperdibile quella de "Il signore degli anelli"!!!)!
Comunque sono d'accordo con Snoop: Riley neppure a me faceva impazzire...
Comunque ragazzi non vedo l'ora che sia domani, cioè stasera... sono un po' sfusa!!! Tra parentesi lo vedrò poi il giorno dopo (cioè il 1° di maggio)perchè domani sera (cioè, stasera) penso che andrò al cinema! Uffi!!! Ne ho troppa voglia!!! Voglio vedere come va avanti tra Spike e Buffy!!! Eh sì Squall... anche a me piacciono parecchio come coppia e tifo per loro...
Snoop ma si sa qualcosa dell'ULTIMA PUNTATA ( )???? News????????????????

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Smemora
ex "Lindaaa"

Inviato: 30-04-2003 16:01  
Snoop prepara il block notes per prendere appunti...credo che avrò bisogno del tuo riassuntino ....stasera lavoro e non so se ce la farò a vederlo

snoopale

Inviato: 01-05-2003 17:12  
Riassunto della settimana:
Primo episodio:
Buffy combatte contro un demone simile ad un samurai con una spada, crede di averlo sconfitto quando questo scompare.
Dawn si sente abbandonata da tutti, e confessa il suo stato d'animo alla nuova psicologa della scuola, che in realtà è un demone vendicatore (l'amica di Anya che si era vista la settimana prima, quella con tutte le vene in faccia).
É il compleanno di Buffy ed i suoi amici le organizzano una festa a casa sua, oltre a Xander, Anya e Willow ci sono Tara (un po' in imbarazzo con Will), una ragazza che Buffy ha conosciuto sul lavoro, un collega di Xander invitato da quest'ultimo per farlo accoppiare con Buffy (ok, detta così è un po' brutta), Spike non era invitato ma si presenta lo stesso in compagnia di un suo amico demone (quello con le orecchie penzolanti che giocava a poker alcune puntate fa).
Tutti passano la notte lì, al mattino dovrebbero uscire, ma misteriosamente non ci riescono, per effetto della maledizione del demone che aveva ascoltato le lagne di Dawn (anche se lei non lo confessa subito).
Come se non bastasse riappare il demone con la spada che ferisce prima l'amico di Xander, poi Xander stesso e scompare ogni volta nel nulla, ma siccome non possono uscire non possono neppure portarli all'ospedale.
Tara prova a sciogliere la maledizione con un incantesimo servendosi di alcune cose che Willow aveva nascosto per le emergenze, ma fallisce.
Anya fruga tra le cose di Dawn, convinta che sia opera sua e trova una serie di collanine e braccialetti che Dawn aveva rubato dal Magic Box, a quel punto Buffy controlla il regalo che le aveva fatto la sorella e capisce che anche quello era stato rubato, probabilmente per attirare l'attenzione.
Anya capisce che la maledizione è stata causa dalla sua amica demone e la chiama, quando questa compare però viene trafitta dalla spada dell'altro demone apparso alle sue spalle. Buffy capisce che la sua forza sta nella spada, la prende e lo colpisce eliminadolo; per fortuna la demonessa vendicatorice è immortale, così quando si accorge di essere anch'essa intrappolata nella casa (un po' grandefratellosa come trama) scioglie la maledizione e vissero tutti felici e contenti

snoopale

Inviato: 01-05-2003 17:42  
Secondo episodio:
Buffy torna a casa dopo aver passato la giornata a togliere grasso dalle piastre del Double Meat Palace, portando con se un panino per Dawn, incontra un vampiro che si rifiuta di battersi con lei perchè puzza , sotto casa c'è Spike ad aspettarla per consumare un fugace rapporto dietro ad un albero; Dawn rifiuta il panino maciullato di Buffy (sarà caduto in terra 10 volte), le dice che puzza e che il suo cappotto è sporco d'erba (colpa di Spike...), Willow porta Dawn al Bronze ed invita anche Buffy che declina l'invito per dedicarsi ai mestieri casalinghi.
E FIN QUI LA PUNTATE ERA CARINA.
Il giorno successivo al lavoro incontra Riley che le dice che ha una missione pericolosa, bla bla bla...
Lei lo segue all'inseguimento di un demone pericoloso, entra in scena una donna che ha gli stessi gadget alla James Bond di Riley, che si qualifica come la moglie di Riley , Buffy ci resta di merda e uccide il demone che stavano inseguendo, non sapendo che loro (Riley e consorte) invece lo volevano vivo per interrogarlo e scoprire chi sia "il dottore", un tale coinvolto in traffici di uova di demone.
I tre tornano a casa di Buffy e vengono sommersi dalle domande di Xander e Anya che sono in crisi per i preparativi delle nozze, da Dawn incazzata con Riley per essersene andato, mentre Willow non sembra contenta di conoscere la moglie di Riley, che fra l'altro le domanda di fare una magia mettendola in crisi.
Buffy è in perlustrazione con lamogliediriley nel cimitero e si libera di lei dicendo di dover parlare con un informatore restio a parlare in presenza d'altri, va quindi da Spike e ci finisce a letto, dopo un po' i due vengono sorpresi da Riley che fa irruzione nella cripta dicendo di aver trovato "il dottore", Buffy è confusa, Riley scende al piano di sotto e trova le uova di demone che si schiudono e liberano delle bestiacce, Riley lancia una bomba nel sotterraneo e tutti scappano.
Alla fine Riley e moglie se ne vanno e Buffy va da Spike dicendogli per l'ennesima volta che tra di loro non ci sarà più niente.

Squall

Inviato: 01-05-2003 17:47  
Io non l'ho ancora visto, lo guarderò stanotte o domani mattina.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 Pagina successiva )

0.009899 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd