FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Dr House pt 2
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Dr House pt 2   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 Pagina successiva )
Autore Dr House pt 2
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 09-03-2008 22:19  
Ottimo anche l'episodio di stasera. Questa quarta serie mi sta facendo tornare l'entusiasmo iniziale. Vicende interessanti, ben sviluppate, questioni sentimentali assenti. Mi piace.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Fakuser

Reg.: 04 Feb 2005
Da: Milano (MI)
Inviato: 09-03-2008 22:31  
Naturalmente concordo... House senza nessuno che lo contrasti, è una forza della natura autentica, e tutto lo spirito (inteso nel senso di humor ) della serie ne risente in positivo, con un'ironia mai così calibrata e genuinamente arguta. Poi ripeto le due idee portanti della nuova stagione, quella della "selezione graduale " del personale nonchè l'escamotage di far restare i vecchi protagonisti riciclandoli in un nuovo ruolo da guest stars, sono veramente ottime .

Non c'è che dire, questa serie ha l'indubbio merito di saper sempre rinascere dalle proprie ceneri, al di là dei gusti personali sulle storie (io ad esempio come certo sapete ho amato molto anche la stagione scorsa... )

Visualizza il profilo di Fakuser  Invia un messaggio privato a Fakuser    Rispondi riportando il messaggio originario
revangier

Reg.: 05 Feb 2008
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 09-03-2008 22:42  
Interessanti le sfide diagnostiche e il modo in cui le gestisce House.
Quella bionda è proprio stronza, una stronza che serve!
Tifo per la mora.
Non credevo facesse fuori il non laureato.
Cmq, dalla prima a quest'ultima serie, il telefim non mi ha mai annoiato.
Intriganti anche le storie sentimentali, specie tra il doctor e la Cuddy.

Same rules don't apply to everyone!

Visualizza il profilo di revangier  Invia un messaggio privato a revangier    Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-03-2008 09:14  
A me ha fatto inca**are parecchio il fatto che il primo episodio fosse una replica, non segnalato ovviamente da canale5. Tant'è vero che lo spot di martedì scorso era lo stesso mandato in onda alla fine degli episodi di ieri sera...
Quelli di canale5 non si smentiscono mai!

Il nuovo episodio mi è piaciuto un po' di meno rispetto alle OTTIME puntate precedenti. La storia della riesumazione in piena notte poi...
Cameron sempre più str***a: contenta lei di questa nuova vita e di questa nuova testa...
Aspetto con impazienza il rientro di Foreman e spero che martedì canale5 non faccia scherzi!!!

Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
Fakuser

Inviato: 10-03-2008 10:48  
ma pirla, l'han detto dovunque.... basta guardare un po' su internet...... e cmq mettono sempre la replica prima, rassegnati....

Visualizza il profilo di Fakuser  Invia un messaggio privato a Fakuser    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 10-03-2008 10:54  
Io comunque ho sempre amato il personaggio di Foreman, non vedo l'ora che torni.
E' l'unico di quei 3 babbei ad avere la possibilità di non fare la figura del coglione, vicino al personaggio di House.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Fakuser

Inviato: 10-03-2008 11:01  
quote:
In data 2008-03-10 10:54, denisuccia scrive:
Io comunque ho sempre amato il personaggio di Foreman, non vedo l'ora che torni.
E' l'unico di quei 3 babbei ad avere la possibilità di non fare la figura del coglione, vicino al personaggio di House.

si ma a mio parere è troppo costruito sull'iconografia del nero alla malcolm x (sguardo arcigno, pizzetto,ecc... )

Un colored meno stereotipato no eh?

E cmq concordo con te sulla predilezione.....

LucyVP03

Inviato: 10-03-2008 11:11  
quote:
In data 2008-03-10 10:48, Fakuser scrive:
ma pirla, l'han detto dovunque.... basta guardare un po' su internet...... e cmq mettono sempre la replica prima, rassegnati....

Pirla ci sarà tua madre tua sorella e anche tu!
M'hai proprio rotto con queste parole sempre gentili.
Come avevo scritto sopra martedì avevano mandato in onda lo stesso spot di ieri sera: quello x intenderci dell'incontro tra House e Foreman. Nella mia guida tv riportavano solo la trama dell'episodio dell'imbalsamatrice: inedito infatti.

Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
Fakuser

Inviato: 10-03-2008 11:17  
quote:
In data 2008-03-10 11:11, LucyVP03 scrive:
quote:
In data 2008-03-10 10:48, Fakuser scrive:

Pirla ci sarà tua madre tua sorella e anche tu!
M'hai proprio rotto con queste parole sempre gentili.
Come avevo scritto sopra martedì avevano mandato in onda lo stesso spot di ieri sera: quello x intenderci dell'incontro tra House e Foreman. Nella mia guida tv riportavano solo la trama dell'episodio dell'imbalsamatrice: inedito infatti.

va bene, scusami, siamo incompatibili, senza rancore.... diciamo che sono le guidetv a far cagare.....

denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 10-03-2008 13:18  
Dai, non insultatevi! ^_^

Comunque mi pare di aver capito che la domenica sera gli episodi siano replica+nuovo, mentre il martedì sono 2 nuovi, forse ho capito male?

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 10-03-2008 13:42  
quote:
In data 2008-03-09 22:19, Deeproad scrive:
Ottimo anche l'episodio di stasera. Questa quarta serie mi sta facendo tornare l'entusiasmo iniziale. Vicende interessanti, ben sviluppate, questioni sentimentali assenti. Mi piace.

disturba anche te quando ci infilano troppe cose private e sentimentali?

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 10-03-2008 15:52  
quote:
In data 2008-03-10 13:42, anthares scrive:
disturba anche te quando ci infilano troppe cose private e sentimentali?

Dipende da come sono sviluppate. Se alla stregua delle serie precedenti allora si. E comunque non è che mi disturbi, semplicemente mi annoia.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 10-03-2008 16:01  
quote:
In data 2008-03-10 09:14, LucyVP03 scrive:
La storia della riesumazione in piena notte poi...

Secondo me è stata una sorta di mini citazione ironica. Le due protagoniste (la paziente e sua madre) sono state riciclate dal cast di Buffy; il tema in un certo modo verteva sul soprannaturale; e quel cimitero sembrava davvero ricostruito per filo e per segno sul modello delle scenografie di Buffy. Tra l'altro non sarebbe neppure il primo telefilm a rendere omaggio alla suddetta serie. Smallville, ad esempio, cita Buffy continuamente e in maniera molto più spudorata.

anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 10-03-2008 17:39  
quote:
In data 2008-03-10 15:52, Deeproad scrive:

E comunque non è che mi disturbi, semplicemente mi annoia.

sì naturalmente.
il mio "disturba" era ben inteso in senso di noia.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03

Inviato: 10-03-2008 19:04  
quote:
In data 2008-03-10 16:01, Deeproad scrive:
quote:
In data 2008-03-10 09:14, LucyVP03 scrive:
La storia della riesumazione in piena notte poi...

Secondo me � stata una sorta di mini citazione ironica. Le due protagoniste (la paziente e sua madre) sono state riciclate dal cast di Buffy; il tema in un certo modo verteva sul soprannaturale; e quel cimitero sembrava davvero ricostruito per filo e per segno sul modello delle scenografie di Buffy. Tra l'altro non sarebbe neppure il primo telefilm a rendere omaggio alla suddetta serie. Smallville, ad esempio, cita Buffy continuamente e in maniera molto pi� spudorata.

Non ho potuto cogliere l'allusione xché non ho mai visto Buffy.
Certo la scena era spudoratamente "falsa": sembrava un film horror di serie B... M'è sembrata un po' troppo x dei medici professionisti. Ovviamente tutta la vicenda di House è irreale, ma il troppo in questo caso stroppia!

Ma solo a me la nuova Cameron urta in maniera indescrivibile?

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 Pagina successiva )

0.011718 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd