FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Desperate Housewives
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Desperate Housewives   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
Autore Desperate Housewives
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Da: Este (PD)
Inviato: 16-02-2007 17:52  
Le "Casalinghe Disperate" mi sono piaciute dalle prima puntata della prima serie, all'ultima puntata della seconda serie.
Secondo me non hanno affatto perso di tono. Alcuni personaggi se ne sono andati (Mattew Applewhite), altri ne sono entrati (Orson, alquanto misterioso). Le attrici continuano ad essere spettacolari.
A proposito di Susan, se quest'anno il suo personaggio ha perso il vigore che aveva nella prima serie, è a causa delle lamentele che le altre tre protagoniste hanno mosso agli autori... Secondo loro, lei era messa troppo in primo piano, quindi hanno dovuto modificarle leggermente quella dose di simpatica-stupidaggine che personalmente mi aveva trasmesso.

Ora non mi resta che aspettare in trepidante attesa l'inizio della terza stagione.. Nel frattempo, coccoliamoci con LOST.

Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 16-02-2007 19:05  
ma poi perchè zach eredita tutto? Noah Taylor aveva un altra figlia se non ricordo male

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Inviato: 18-02-2007 15:19  
quote:
In data 2007-02-16 19:05, riddick scrive:
ma poi perchè zach eredita tutto? Noah Taylor aveva un altra figlia se non ricordo male

A quanto ricordo io Noah aveva solo una figlia, cioè Deidre, madre di Zach. Quindi lui ha fatto fuori l'adorato nonnino x fargli vedere quanto valeva, e così si è guadagnato l'intero monopolio senza faticare (perchè non capitano anche a me queste cose?)

Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-02-2007 18:06  
quote:
In data 2007-02-18 15:19, LauraX scrive:
quote:

A quanto ricordo io Noah aveva solo una figlia, cioè Deidre, madre di Zach. Quindi lui ha fatto fuori l'adorato nonnino x fargli vedere quanto valeva, e così si è guadagnato l'intero monopolio senza faticare (perchè non capitano anche a me queste cose?)

Ti sbagli.
C'era un'altra figlia, apparsa x poche puntate della prima serie. Giusto x far ingelosire un po' Susan...
Cmq era contraria al modo in cui il padre si ostinava a indagare sulla sorella drogata.

Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Inviato: 19-02-2007 10:13  
quote:
In data 2007-02-18 18:06, LucyVP03 scrive:
quote:
In data 2007-02-18 15:19, LauraX scrive:
quote:

Ti sbagli.
C'era un'altra figlia, apparsa x poche puntate della prima serie. Giusto x far ingelosire un po' Susan...
Cmq era contraria al modo in cui il padre si ostinava a indagare sulla sorella drogata.

Già già già, ora comincio a ricordare, però a quanto pare questa figlia aveva talmente un brutto rapporto col padre, che lui ha preferito lasciare tutto al nipote sconosciuto e rincitrullito!!!
Bella testa...

LauraX

Inviato: 04-12-2007 11:21  
Questa sera inizia le terza serie (in seconda serata, ovvero alle 21.50 dopo Ghost Wispers).
Io non vedevo l'ora. Le casalinghe mi mancavano tantissimo!!!

badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 04-12-2007 13:45  
e domani,per chi ha sky,inizia la quarta.e mi tocca perdere pure la partita,per ste 4 disperate
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Nietzsche

Reg.: 03 Ago 2007
Da: smaramaust (BZ)
Inviato: 04-12-2007 14:03  
quote:
In data 2007-12-04 13:45, badlands scrive:
e domani,per chi ha sky,inizia la quarta.e mi tocca perdere pure la partita,per ste 4 disperate
ciao!

io sto seguendo già la quarta in contemporanea con gli usa: carina come al solito, ma a me comincia a stufare un pò..
forse è perchè attualmente preferisco house, grey's anatomy e heroes, tutti sempre seguiti in contemporanea all uscita americana. questi 3 si che sono sempre fighi!

Visualizza il profilo di Nietzsche  Invia un messaggio privato a Nietzsche    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 04-12-2007 23:21  
ci tengo a precisare che mia moglie se le vede,col ciufolo che io rinuncerei alla partita per un telefilm.fortunatamente non mi catturano mai,altrimenti con tutti quelli che esistono c'è da impazzire
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Megg88

Reg.: 16 Giu 2005
Da: Foggia (FG)
Inviato: 05-12-2007 23:43  
BENE BENE...LE NOSTRE CASALINGHE SONO TORNATE PIù AGGUERRITE DI PRIMA....CREDO PROPRIO CHE NE VEDREMO DELLE BELLE...

Visualizza il profilo di Megg88  Invia un messaggio privato a Megg88     Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Inviato: 06-12-2007 12:23  
La prima puntata mi è piaciuta moltissimo!
Orson secondo me sarà un personaggio molto interessante. E quando la cinesina ha partorito, mi son troppo divertita! Questa serie mi farà sbellicare, ne sono convinta

LucyVP03

Inviato: 06-12-2007 19:44  
Oddio, Orson fa proprio paura!!!
Non male come inizio, certo il tono si è progressivamente fatto più drammatico nel corso delle stagioni... Ho sempre trovato molto belle, e mai banali, le frasi che chiudono ogni episodio (pronunciate dalla casalinga suicida).
Spero con tutto il cuore che Lynette riesca a far fuori quella sgualdrina che si ritrova in casa.
Ma che fine ha fatto la figlia di Bree?

Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Inviato: 07-12-2007 17:01  
quote:
In data 2007-12-06 19:44, LucyVP03 scrive:

Ma che fine ha fatto la figlia di Bree?

Booooh! dunque, il figlio maschio l'ha abbandonato in mezzo ad una strada, e la femmina si era innamorata di quel ragazzo di colore nella scorsa serie.
non saprei dov'è finita... forse più avanti si saprà.

LucyVP03

Inviato: 17-12-2007 18:17  
L'hanno fatta riapparire come se niente fosse!
Ma sono sicura che non ci fosse al matrimonio di Bree... forse era a letto col prof o forse a farsi la tinta.
Orson in questa seconda puntata è sembrato più normale.
Susan non si merita né Ian né Delfino: scusando i termini la dà a destra e a manca come se lei non c'entrasse mai e capitasse tutto x sbaglio.
Meglio Edie.

mahhhhh

Reg.: 01 Set 2007
Da: milano (MI)
Inviato: 17-12-2007 22:45  
Danielle, la figlia di Bree è rinchiusa in un convento perchè incinta. Bree ha il pancione per finta, mentre Andrew è tornato e non ha più combinato niente.

Visualizza il profilo di mahhhhh  Invia un messaggio privato a mahhhhh    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )

0.132831 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd