FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Dr House pt 2
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Dr House pt 2   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 Pagina successiva )
Autore Dr House pt 2
alessio984

Reg.: 10 Mar 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 25-02-2008 11:43  
quote:
In data 2008-02-23 12:24, Nietzsche scrive:
a conferma di ciò, mi sto rivedendo la prima serie in italiano, e se uno la confronta con la quarta, il miglioramento nel corso degli anni è stato abissale.

assolutamente!

Visualizza il profilo di alessio984  Invia un messaggio privato a alessio984  Email alessio984    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 25-02-2008 12:42  
quote:
In data 2008-02-23 22:51, Fakuser scrive:
in chiaro dal 2 marzo alle 21.30 un episodio a sera.

Oh, ottimo.
Anche se House sta diventando troppo inflazionato con tutte queste repliche, per i miei gusti.

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Fakuser

Reg.: 04 Feb 2005
Da: Milano (MI)
Inviato: 02-03-2008 22:33  
Prima puntata piuttosto interlocutoria, molto di maniera sullo stile di House, soprattutto nelle scaramucce con il Grillo Parlante e la Fata Turchina. Ma non ho capito, Liz poi morirà o può salvarsi ?

E poi nostalgia dei Tre Moschettieri galoppante ! Speriamo tornino presto!

Visualizza il profilo di Fakuser  Invia un messaggio privato a Fakuser    Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-03-2008 19:31  
quote:
In data 2008-03-02 22:33, Fakuser scrive:
Ma non ho capito, Liz poi morirà o può salvarsi ?

E poi nostalgia dei Tre Moschettieri galoppante ! Speriamo tornino presto!

Credo proprio si sia salvata.
A dire il vero io non li rimpiango i tre amigos... Che altro si poteva eviscerare di nuovo del loro rapporto con House?
Mi sta bene che restino come personaggi di contorno, più marginali, che ogni tanto fanno capolino nella vita di House, ma sono molto fiduciosa in nuovi interessanti comprimari con cui il nostro potrà misurarsi e magari rivelarci qualcosa di nuovo.
Mi aveva parecchio annoiata la terza stagione, le motivazioni poi dell'abbandono dei tre erano ridicole e assurde, xciò se gli sceneggiatori non approfitteranno come si deve di questa bellissima opportunità non mi resterà che vedere le repliche delle prime due stagioni.
Alcuni di voi sostengono che la serie si sia evoluta di anno in anno, in maniera positiva. Io penso invece che non ci sia paragone con la prima stagione e la seconda metà della seconda stagione.

Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
Fakuser

Inviato: 03-03-2008 20:11  
Ma House non esiste senza il FO-CA-CHA... credo che altri piccoli personaggi possano solo fare da specchio più o meno lucido alle manie di Greg, o al limite replicare la situazione con Tritter, ma la vedo difficile, trattandosi pur sempre di dipendenti subordinati.

E cmq nei credits delle voci italiane il FOCACHA è ancora presente in toto... mi viene quindi da pensare che non saranno marginali.....

Visualizza il profilo di Fakuser  Invia un messaggio privato a Fakuser    Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Da: Este (PD)
Inviato: 05-03-2008 11:49  
Io fino ad adesso ho visto solo le prime due puntate (ieri sera l'ho perso, ma penso che rimedierò presto), e quello che posso dire è che ho sentito davvero la mancanza di Cameron, Chase e Foreman... tutta quella selezione non mi piace, e la maggior parte di quei dottori sbruffoni mi stanno antipatici.. l'unico che mi piaceva era il dottore vecchietto, ma l'ha già segato...

Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 05-03-2008 12:01  
quote:
In data 2008-03-03 19:31, LucyVP03 scrive:

Mi aveva parecchio annoiata la terza stagione, le motivazioni poi dell'abbandono dei tre erano ridicole e assurde, xciò se gli sceneggiatori non approfitteranno come si deve di questa bellissima opportunità non mi resterà che vedere le repliche delle prime due stagioni.
Alcuni di voi sostengono che la serie si sia evoluta di anno in anno, in maniera positiva. Io penso invece che non ci sia paragone con la prima stagione e la seconda metà della seconda stagione.

Quoto tutto.
Comunque fin'ora le puntate della quarta non mi dispiacciono, anzi.

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 05-03-2008 13:33  
Infatti si, la terza stagione è stata davvero brutta, oltre che noiosa fino allo sfinimento. Al contrario questa quarta sembra voler risollevare un po' le sorti, almeno per ora. Speravo attendessero un po' prima di far rientrare in scena tutti i personaggi del suo vecchio staff, ma vabbeh... se non altro i primi episodi non son stati malvagi.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
revangier

Reg.: 05 Feb 2008
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 05-03-2008 15:37  
quote:
In data 2008-03-05 13:33, Deeproad scrive:
Un po'? Sì, davvero malvagi, fino allo sfinimento, almeno per ora.

QUOTO, malvagi...tà!

Same rules don't apply to everyone!

Visualizza il profilo di revangier  Invia un messaggio privato a revangier    Rispondi riportando il messaggio originario
Fakuser

Inviato: 05-03-2008 15:57  
Io credo invece che ce la stiano facendo a rinnovare... molto belle le puntate di ieri e molto molto stimolanti i nuovi personaggi, tra cui un Olivia Wilde che ha finalmente smesso i panni da lesbica repressa (è Alex di O.C. per intenderci, ma anche il vecchietto è un caratterista di fama.....) certo che con il ritorno 'in sordina ' del FOCACHA le prospettive di conflitto e le aperture alle follie di House si fanno molteplici.....

revangier

Reg.: 05 Feb 2008
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 05-03-2008 16:12  
quote:
In data 2008-03-05 15:57, Fakuser scrive:
Molto belle le puntate di ieri e molto molto stimolanti i nuovi personaggi.

Soprattutto la seconda puntata.
Gli animali sono (troppo) meravigliosi.

Same rules don't apply to everyone!

Visualizza il profilo di revangier  Invia un messaggio privato a revangier    Rispondi riportando il messaggio originario
alessio984

Reg.: 10 Mar 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 05-03-2008 16:20  
Sbaglio o anche Wilson in questa serie ha un ruolo più marginale?

Visualizza il profilo di alessio984  Invia un messaggio privato a alessio984  Email alessio984    Rispondi riportando il messaggio originario
Fakuser

Inviato: 05-03-2008 16:24  
quote:
In data 2008-03-05 16:20, alessio984 scrive:
Sbaglio o anche Wilson in questa serie ha un ruolo più marginale?

mah... sempre da Grillo Parlante funge... anche a livello di minutaggio non mi sentirei di dirlo....

MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 05-03-2008 18:18  
All'inizio della serie odiavo con tutte le forze House e la sua saccenteria la sua boria, la sua rudezza nei confronti di pazienti inermi. Io ho bisogno della classica buona parola del medico. L'avrei strozzato con le mie stesse mani. Gli avrei messo il bastone su ...per il naso. Ma poi il caso ha voluto che del medico ne avessi bisgono eccome! L'anno scorso stavo per lasciare questa valle di lacrime se non fosse stato per un medico giovane ma molto strano. Non ti guardava mai in faccia nè sorrideva quando entravi. Ti auscultava secondo me provando un senso di schifo nel toccarti. Era odioso. Alla fine della degenza venne presso il mio letto dicendomi che ero fuori pericolo e che l'operazione era riuscita. Insomma stavo benone. Sempre serio. Mi disse vedi il dr house in tv? Be, sappi che lui dice: Preferisci avere un medico che ti tiene la mano mentre muori o che ti ignora mentre guarisci? Non l'ho più dimenticato.
Non centra un fico secco col topic ma volevo dirvelo tutto qui.

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-03-2008 09:48  
quote:
In data 2008-03-05 12:01, Chenoa scrive:
quote:
In data 2008-03-03 19:31, LucyVP03 scrive:

Quoto tutto.
Comunque fin'ora le puntate della quarta non mi dispiacciono, anzi.

Il secondo e terzo episodio, x intenderci quelli andati in onda martedì, sono stati ottimi!!! Mi sono tutta ringalluzzita!
Spero che la serie riprenda quota, perlomeno che ai miei occhi ritorni ad essere più interessante!

Non ho capito se il giovane paralitico avesse volontariamente dato le medicine al cane o se fosse stato un errore della giovane dottoressa...
A me rivedere Cameron e Chase ha fatto solo venire un attacco di bile, specie quando lei con la faccia da beota e tutta fiera dice: - Io lo preferisco così -, riferendosi a Chase che poco prima aveva preso a male parole il suo ex capo...
E' vero, House farebbe scendere Cristo dalla croce con i suoi modi (e il povero Wilson, sostengo di nuovo, andrebbe beatificato), ma questi due idioti lavorandogli accanto x 3 anni evidentemente non hanno capito un caz**. Invece Foreman...
La prossima puntata promette benissimo! Non vedo l'ora!!!

Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 Pagina successiva )

0.057683 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd